Trans Lola Sexy 3209506572

Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆NOME INSERZIONISTA: LOLA SEXY
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/lola-sexy_52049
CITTA DELL'INCONTRO: CATANIA
NAZIONALITA’: BRASILE
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ATT. PASS.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 mi uti
DESCRIZIONE FISICA: TONICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: MANGIASOLDI
REPERIBILITA’: BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
TELEFONO: 39237189xx

LA MIA RECENSIONE: Altri index https://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-lola-star-attrice-4z4d268785135/

www.lolastartrans.com
https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=29581&pag=galleria

in tour in sicilia da qualche settimana, adesso a catania. Ha un sito molto bello, in foto è certamente lei. Scordatevi i 24 dichiarati, forse un 16/18 massimo e neanche tanto reattivo. Fisico tonico da palestra, devo dire molto bella. Fine delle cose positive. Entro al buio, appartamentino in ordine, presenza di mini cagnolino. Lei alta sui tacchi, verso il pattuito, spogliato, me lo infila in bocca moscio e non prende mai consitenza, continuo per 5 minuti. Chiedo di essere ricambiato, mi dice che ci vuole regalino aggiuntivo, o attiva o passiva. Ovviamente rifiuto. La mia libido scende ai minimi storici, mentre continuo a succhiarla, lei legge messaggi sul telefono e ascolta anche quelli vocali. Insomma un pezzo di legno. Concludo di mano giusto per non andarmene senza aver concluso. Solo dopo ho cercato info sul sito ma non c’è moltissimo se non qualcosa che riguarda altra trans con problemi legali a Montesilvano. Per farla breve, bella ma non balla. Per me può ritornare in brasile e rimanerci per sempre. Troppo scazzata e macchinetta.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,8 KB · Visite: 21.366
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,6 KB · Visite: 245
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Luglio 2015
Messaggi
18
Reaction score
28
Mi hai salvato, ieri ho provato a chiamarla. La prima volta non riuscivo a sentire nulla perché non prendeva bene, alla seconda chiamata mi insulta e mi chiude il telefono in faccia. Volevo riprovare oggi, ma non lo farò..
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: LOLA Star
RIFERIMENTO INTERNET : https://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/melissa-primissima-volta-per-f3ax304488203/
lola star trans – Official Website
Lola Sexy 3512805032 - Annunci trans Rende
Foto Hot di Lola Sexy Top Trans Rende 3512805032 | Top Trans Italia
CITTA DELL'INCONTRO: PONTECAGNANO
NAZIONALITA’: BRASILE
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ATT. PASS.
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: TONICA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: SAFADA
REPERIBILITA’: BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
TELEFONO: 32095065xx - 39237189xx - 35128050xx - 37144223xx - 35103733xx

Incontrata un pò di tempo fa a Pontecagnano, la chiamo e mi da indicazioni, la raggiungo e quando ha aperto la porta sono rimasto senza parole, un fisico da paura in bikini!!! Ci dirigiamo nella stanza dopo i convenevoli e dopo aver versato il pattuito si scosta gli slip e mostra un cazzone bello grosso che ho prontamente testato cm per cm fino alla fine tutto in gola, uno spettacolo. Ad un certo punto mi dice ti voglio spaccare il culo e dopo essermi messo alla pecorina a bordo letto tenta di mettermelo dietro ma all'inizio, date le dimensioni, fa male ma poi con calma riesce a farlo entrare e me lo spinge tutto dentro. Mi ha trapanato per una decina di minuti e poi ha voluto che glielo prendessi di nuovo tutto fino in gola in ginocchio. Da rivedere assolutamente quando ritorna dalle mie parti, adesso è in tour a napoli.
Ah alla signorina piace esibirsi live su snapchat tanto che ha fatto un video e l'ha postato in rete (vi lascio il link sotto)

https://it.xvideos.com/video46597249/ragazzo_ingoiare_il_latte_trans
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,8 KB · Visite: 12.743
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,1 KB · Visite: 1.391
  • lolastar.jpg
    lolastar.jpg
    4,5 KB · Visite: 1.717
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
26 Aprile 2013
Messaggi
27
Reaction score
9
Località
Salerno
Grazie per la recensione.. La prossima volta, pubbicatela subito dopo l'incontro.. Quando sono ancora in zona.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
A giudicare dagli articoli di cronaca e dalle foto sui noti social che le ritrae spesso insieme, ritengo verosimile che faccia parte del gruppo di amiche trans colombiane di base a Montesilvano di cui nello specifico se ne parla qui. Dico solo di prestare molta cautela.

https://community.punterforum.com/showthread.php?t=361330&highlight=32095065xx

paolo84 sei iscritto dal 2012 e non hai mai scritto nulla, poi ti scopi a questa dea e non la recensisci per anni dato che a memoria non mi ricordo suoi passaggi a Salerno, poi per magia ti prude la tastiera in maniera così entusiastica, dopo 8 anni di silenzio assoluto, proprio in concomitanza con un suo tour a Napoli. Va bene, meglio di niente. Grazie per la condivisione. Spero di leggerne presto tante altre.

ps nel video l’hai riconosciuta dal cinturino dell’orologio?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
5
Reaction score
1
ciao submale, sulla tempistica non posso darti torto ma sul video hai toppato alla grande:yes:
il video è stato girato a seguito dell'incontro recensito e ti aggiungo anche che stazionava in zona pontecagnano faiano
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.105
Reaction score
14.909
Ok, bel video! Appena ho tempo mi ci sparo una sega. Non e mio intento screditarti, solo dirti di tenere gli occhi aperti e spronarti a recuperare le recensioni perdute. Tanto lo so che dal 2012 lo avrai infilato in qualche altro orifizio oltre a sta Lola. Pace
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2017
Messaggi
366
Reaction score
822
Località
Napoli
Sono saltato su questa discussione in quanto incuriosito dalle foto della bella tizia in questione che gravità in zona Napoli; alla fine c'ho capito poco su sta tgatta...anche se il grande SUB mi sembra un tantino più attendibile..... ma conoscendomi avevi rischiato ci sarei andato da questa ......meno male che ce sto cazzo di COVID- 19 che mi toglie ogni dubbio....MAMM E QUANT PASSA....la scimmia incomincia a farsi leggermente sentire..
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2012
Messaggi
19
Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Lola Sexy
RIFERIMENTO INTERNET: Trans Lola 3209506572 :: Nobili Seduzioni, by Andrea Nobili
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NAZIONALITA': Colombia
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: non so
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, non estremamente femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: dimessa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore mi pare
INDEX RICERCHE 32095065xx - 35128050xx - 37144223xx - 35103733xx



Raccolgo l’invito di cannealvento e recensisco Lola da cui sono stato a inizio anno. Dopo aver rinunciato a Melissa Pozzi (per via delle rece pessime, ma prima o poi la fregatura la prenderò) e qualcun’altra, tra cui Aline Fenaroly (che era ad Arezzo mi pare e che avevo già incontrato a Milano ... errore non riandarci!), decido di andare in avanscoperta per una volta. Lola riceve in zona Elce, facile prendere appuntamento e trovare il condominio. Entro e mi fa una prima bella impressione. Alta 1.70, mi sembra quella di foto e video, che mi attizzavano. Mi chiede se voglio fare con un’amica. Declino. Vado in bagno torno e a guardarla meglio non è la mia tazza di tè, né in viso né troppo fisicamente. Il pirillo è di media misura, punta fine, reattivo. Credo di non amare le mulatte a sto punto. Insiste per farmelo prendere ripetutamente in bocca (coperto) poi vorrebbe scoparmi ma non sono passivo e non sono preso bene perciò preferisco finirla lì. Insomma per quanto mi riguarda soldi buttati però lei è tranquilla e ha rece positive altrove ho poi scoperto.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,6 KB · Visite: 34.046
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.015
Reaction score
15.655
Località
Cosenza
altro index: 39237189xx
 

Allegati

  • Lola1.jpg
    Lola1.jpg
    51,4 KB · Visite: 361
  • Lola2.jpg
    Lola2.jpg
    37,9 KB · Visite: 344
  • Lola3.jpg
    Lola3.jpg
    38,6 KB · Visite: 575
  • Lola4.jpg
    Lola4.jpg
    36,8 KB · Visite: 336
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.473
Reaction score
24.132
Località
Torino
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
35
Reaction score
37
Segnalo questa grave situazione che la riguarda ed insieme a lei riguarda tutto il gruppo di trans colombiane che stazionano in tour nella location di elce. In particolare la sempre più spesso presente Anaconda trans che a Perugia si propone spesso in coppia con Lola.

Fare attenzione....iniziamo ad isolare queste brutte ceffe e non fatevi fregare

 
Commenta
Registrato
20 Maggio 2017
Messaggi
186
Reaction score
296
Località
Veneto
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3209506572 -32095065xx
Riferimento internet (link): Lola Sexy 3209506572 - Annunci trans Quarto d'Altino
Conformità dell'annuncio: Totale. È lei.
Città dove è avvenuto l'incontro: Quarto d'Altino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Lola Sexy
Nazionalità: colombiana
Età apparente: 27 anni (dichiarati da lei - devo dire che sembra molto più giovane)
Descrizione fisica: prendendola 'a pezzi' posso dire che non è il mio tipo, ma nel complesso è molto carina, gustosa e accogliente. Belle tette naturali (peccato per la tette destra, che sembra avere qualcosa che non va - la forma non è regolare e necessita decisamente di una sistemazione), culo brasil MA sodo e regolare e, diciamolo, bellissimo, alta intorno ai 175. Curatissima, liscissima e profumatissima.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M
Attitudine: disponibilissima al GFE. Bei baci salivosi e disponibile ad assecondare le richieste dell'amico del momento.
Reperibilità: Buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80
Compenso concordato: 100 (mi piace stimolare un po' di coinvolgimento)
Servizi offerti: si definisce 'versatile' (e lo è)
Servizi usufruiti: petting prolungato, baci con lingua in gola, pompini cabrio reciproci, lei attiva
Durata dell'incontro: 30/40 minuti


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima. Posteggio di un complesso residenziale proprio di fronte al cancello di ingresso
Igiene dei locali: buona, ma...qualcuno ha parlato di 'bagno'?
Presenza di barriere architettoniche: nessuna. Un accessibilissimo piano terra

LA MIA RECENSIONE

★★★★☆

In transito per il veneziano e con po' di tempo e di soldi da investire in passatempi edificanti, faccio qualche indagine.
Tutto sommato il panorama non è incoraggiante e la scelta su Lola Sexy è praticamente obbligata. Al telefono si propone in maniera carina e sbarazzina e quindi...perché no?
Appartamento già testato nella via intitolata ad un noto statista sequestrato e ucciso dalle BR. Da notare che l'appartamento è condiviso (sento traffici e voci dietro la porta chiusa, ma la cosa sarà ininfluente).

Lei è carinissima. Diciamo che non è il tipo che sceglierei come donna della mia vita, ma è davvero gustosa. Ecco: questo è l'aggettivo adatto. Tra l'altro indossa uno slip giallo di Calvin Klein che sembra sia stato pensato per lei.

Insomma: mi lecco i baffi appena la vedo.

È molto disponibile e, con un paio di zeppe da paura, è alta quanto me e la cosa mi arrapa non poco. Stiamo in piedi una decina di minuti buoni (io nudo e lei con lo slip) a leccarci e baciarci e carezzarci reciprocamente il cazzo.
Molto coinvolgente, anche grazie al suo atteggiamento perversamente disponibile. Quasi remissivo.
Ci alterniamo in ginocchio a spompinarci (cabrio). Il suo cazzo è, francamente, senza infamia e senza lode, una taglia M sia di lunghezza che di circonferenza, con testicoli coerenti col resto. E scordatevi quello delle foto. Insomma, niente di memorabile se non che per la taglia e la forma riesco ad ingoiarlo tutto con clamorosi deep throat (pur con conati, che tra l'altro la eccitano a bestia). Al punto che mi fa sdraiare con la testa sul bordo del letto per scoparmi letteralmente la gola.
E passa poi al culo. Vista la taglia, partiamo direttamente con una bella missionaria, devo dire di gran soddisfazione, che si conclude tra baci salivosi e seghe con una grossa sborrata mentre mi monta.
Ah, dimenticavo: gran turpiloquio che si è protratto per tutto l'incontro...

In estrema sintesi: sì, tornerò a trovarla.
 

Allegati

  • trans-52049-20220325092851-417207.jpg
    trans-52049-20220325092851-417207.jpg
    39,6 KB · Visite: 38.204
  • trans-52049-20220330155446-591348.jpg
    trans-52049-20220330155446-591348.jpg
    37,9 KB · Visite: 210
Ultima modifica:
Commenta
Alto