Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Torino
Rispondo velocemente a Tito che fa il Bullo
io nella Rece ho scritto che poteva non essere lei

Cmq la ragazza in questione ha capelli lunghi neri, un seno molto abbondante, il tipico sedere sudamericano
E' alta quasi quanto me senza tacchi, quindi un po' meno di 1.75
La vita snella e un addome piatto, il viso è da vedere non saprei descriverlo, a mio avviso carina.
 
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
Rispondo a Rambo che fa il furbo. Se nella scheda scrivi foto originali al 100% e nella rece dici che non sei sicuro che sia la stessa delle foto mi viene il dubbio che una delle due cose non sia vera. Dopo un’ora viene dimostrato che le foto sono fake.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2010
Messaggi
447
Reaction score
63
Vado un attimo OT ma nemmeno troppo... non so se l'amico qui sopra fa il furbo, ma se volete dilettarvi con rece sospette vi suggerisco di dare un'occhiata a quelle di MickeyMouse123 e Max940. Hanno alcuni elementi in comune: recensiscono solo sudamericane (e ci sta), hanno un culo della madonna (l'esperienza più sfortunata si attesta tra l'eccezionale e l'irripetibile), incontrano le girl in tutta Italia (da Milano a Bari, da Verona a Porto Recanati) e quando uno non basta arriva l'altro a dare manforte...
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Lombardia
@Yamagata notato lo stesso pure io alcune ore fa, e non solo loro 2...prontamente segnalati nomi ed elenco recensioni ai moderatori.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Rispondo a Rambo che fa il furbo. Se nella scheda scrivi foto originali al 100% e nella rece dici che non sei sicuro che sia la stessa delle foto mi viene il dubbio che una delle due cose non sia vera. Dopo un’ora viene dimostrato che le foto sono fake.
Si può discutere un po' su tutto ma è innegabile come ha rilevato il collega Tito che non si può scrivere che le foto sono originali se invece non lo sono così come lascia basiti constatare che il recensore affermi di non saper descrivere (almeno sommariamente) il viso pur avendolo osservato da vicino per un'ora circa
 
Commenta
Alto