[RECE] Giulia ucraina "rom" - OTR - Giugliano (NA)

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Giugliano
ZONA: Cavalcavia dell'hotel Orizz*, direzione Qualiano (https://www.google.com/maps/@40.932...ch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656!9m2!1b1!2i40)
NAZIONALITA': Ucraina di etnia mezza rom
ETA': sui 24
SERVIZI OFFERTI: soliti ma non ho approfondito
COMPENSO RICHIESTO: 50+20
COMPENSO CONCORDATO: 50+20 in hotel Stef*
DURATA DELL'INCONTRO: circa 25 minuti escluso spostamenti
DESCRIZIONE FISICA: altezza media, proporzionata, occhi chiaro-scuri un po' slavati, carnagione scura, capelli scuri, lineamenti regolari. Mezza rom, suppongo.

Sarò breve altrimenti rischio di scrivere un papiello: i miei primi incontri sono spesso una storia.

La vedo vicino a quella da me precedentemente recensita, Anastasia, e mi attraggono la sua giovane età e i suoi lineamenti vagamente gypsy. (En passant: le due si assomigliano e pertanto suppongo siano sorelle). Nella breve intervista mostra di conoscere poco l'italiano: insomma un mix di cose che mi spingono a testare questa matricola.

In albergo, come presupponevo, manco si lava, però pretende di usare il preservativo e non si smuove. Okay, tanto mica è per sempre, mi dico...

Inesperta ma di quel tipo di inesperienza che manco attizza, per cui la cosa procede con difficoltà e giunge a conclusione solo perché a "cavallo vecchio piace l'erba giovane". Con l'asciugamani che avevo preventivamente preso e portato nel letto, copro il mio arnese appena tirato fuori, mi alzo e vado a lavarmi.

Lei nel frattempo si riveste. Un po' troppo frettolosamente... Seduto sul bidet, la vedo con la coda dell'occhio che va verso il tavolo dove avevo lasciato la mia roba. No, non mi dire che...

Mi alzo, esco ed ecco che la becco col mio portafoglio in mano! 'Sta stronzetta... inesperta! Inesperta ma a rubare no: avevo ancora in mano la saponetta e mi parte un ceffone che stampa la saponetta sulla sua recchia zingaresca e la sbatte quasi sul muro. Vabbè, segue discussione alquanto animata nella quale la minaccio, lei si scusa banalmente, quasi piange e parte altro ceffone.

Nel frattempo suona il suo cell: qui il mio errore di farla rispondere... Al ritorno (okay, avrei dovuto lasciarla là, ma la ragazza mi piace...) , sul posto la sorella mi rimprovera ma vaffanculo anche a te e me ne vado. Manco duecento metri e una Audi grigia con a bordo uno zingaro con faccia da porco mi lampeggia, bussa mi sorpassa poi si ferma e mostra un bel coltello.

Che bella lama, luccicante lunga e appuntita, penso, quasi quasi mi fermo a chiedergli dove ha comprato quel coltello a serramanico. Il pirla mi segue in velocità, prendo il cell e cerco di fargli una foto, ma in corsa non viene bene.
Poi il tizio rallenta e si ferma. Storia finita qui. Peccato. Peccato perché avrei potuto approfondire la girl, ma con questi presupposti...

p.s.: il pappone (di Anastasia) è giunto lì sul posto in breve tempo, per cui concludo che giri là di continuo (deficiente), pertanto vista la famigliola come si presenta, occhio a possibili rapine anche in macchina. Che là non mancano di certo.
 
Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
Non è stata una bella esperienza, su tutti i campi, non ti invidio proprio e grazie per averla condivisa con noi.. A sto punto suggerisci di stare attenti alle audi grigie? Na parola, saranno a centinaia che girano di là...
 
Commenta

antonio.c

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
135
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Eh, sì, esperienza non bella.
Per il resto suggerirei di stare attenti a queste due, soprattutto se ci si imbosca in macchina. Sono sorelle, quindi affiatate; sono zingare, cioè non hanno niente da perdere. Il pappone altrettanto, uno che non teme di farsi vedere e di minacciare, figuriamoci di fare una rapina. Tu vai con una, l'altra fiuta la prede e telefona...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2014
Messaggi
227
Reaction score
23
Solidarieta' , comunque suggerisco in caso d' inseguimento di buttarsi sulle corsie centrali della circumvallazione dove si va veloce. Una volta c'era la solita macchina lenta che avevo davanti a me , come la supero fa il giochetto dello specchietto che si rompe e poi inizia a lampeggiare, mi buttai sulle corsi centrali della circum e li dopo poco desistette visto che si va veloce
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Buongiorno, non avevo ancora letto questo intervento.
Comunque mi è capitato di caricare una delle due, e ho subito notato che la tipa una volta salita fa una telefonata della quale non capisco nulla se non la parola FIAT (marca della mia auto). Sul tragitto per l'imbosco noto un macchinone seguirci.. Lei si accorge del mio guardarmi indietro e mi chiede cosa ho. Le dico nulla, lei però fa una telefonata e noto che la sagoma che guida l'auto dietro di noi risponde al telefono. Quindi le dico che ho cambiato idea, che faccio dietro front, e che le darò 10 euro per il disturbo. Lei inizia ad agitarsi chiedendomene 40 (?) Quindi le dico che ho capito tutto e che se non la smette corro con lei in auto dalla polizia. Lei allora si fa lasciare per strada insultandomi e prendendo la 10 euro. Mentre mi allontano, noto la tipa salire sulla macchina che ci seguiva. Fate attenzione.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@nostal quale delle due hai caricato, di che colore e che modello era il macchinone? grazie
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Modello non ricordo, colore grigio. Per macchinone non intendo SUV, ma una auto di fascia medio alta tipo audi/bmw/mercedes.
Ho caricato la più magra, credo la stessa della rece
 
Commenta
Registrato
20 Gennaio 2018
Messaggi
365
Reaction score
85
Località
Campania
Ragazzi buongiorno, le due dopo le innumerevoli figure di merda si sono spostate sul cavalcavia della pompa gpl a 50m dopo giulia albanese e le altre. Bisogna stare attenti in particolare alle rom in quanto in zona e pieno di zingari.
 
Commenta
Alto