[RECE] Emanuella Trans - OTR - Roma

Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Roma
NOME: Emanuella
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Prenestina altezza decathlon
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta tonica
ATTITUDINE: attiva

LA MIA RECENSIONE:incontrata mercoledì sera intorno alla mezzanotte..intervista di rito e opto per andare a casa sua.Riceve lì vicino in un appartamento molto carino che divide con amica,ma di cui non ho visto e ne percepito presenza..molto cordiale e sorridente mi fa accomodare e mi dice di spogliarmi..non mi offre uso del bagno ma non serviva in quanto appena docciato e forse nel salire in ascensore ha notato il particolare..lei molto bella a mio avviso mi offre subito il suo birillo che in breve diventa subito duro ed io voglioso com'ero mi fiondo subito su di lui ingoiandolo..non ne volevo sapere di mollarlo per quanto era gustoso e duro..veramente bello e di ottime dimensioni..come dire di quelli che si prendono che è un piacere,infatti di li a poco mi ha chiesto di girarmi per infilarmi e beh un vero godimento per tutto il tempo con varie posizioni fin quando in piedi ha continuato a martellarmi facendomi capitolare nel gommino..dopo le pulizie di rito qualche chiacchiera ho versato il dovuto senza che lei mi chiedesse nulla.. due bacini sulle guance e contento con il culetto aperto me ne sono andato molto soddisfatto..dopo 2 giorni ancora penso al suo bel giocattolone nella mia bocca e nel mio didietro..
 
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
Se non sbaglio era una lancia musa..internet non so anche se noto tanta somiglianza con tale Gabriella molinaro
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2016
Messaggi
6
Reaction score
1
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #5
Si è lei..bel giocattolo..dimensioni M/L io lo giudico come quelli che si prendono con molto piacere e godimento..
 
Commenta
Alto