scambio persona e successivi interventi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
Allora cerco di mettere un po' di ordine: al telefono risponde l'amica Marisha che la ospita in casa, e le fissa gli appuntamenti, perchè la girl parla pochissimo italiano, però sulle prestazioni, scoperte o no(chi vuol capire capisca:whistle3:) ci si accorda a voce con la polacchina. Resto con i miei dubbi..non sulle rece

Altre rece quando era Katya https://community.punterforum.com/showthread.php?t=321216&highlight=34018516xx
 

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
857
Reaction score
3.833
Località
Barium
Lobuono dubito che sia la stessa che si faceva chiamare Katia, come scrivi nel post precedente...Se leggi le rece che hai postato via link, parlano di una signora di oltre 40 anni...
Greyn
 
Commenta

Kolima

Espulso
UOMO
Registrato
3 Dicembre 2015
Messaggi
164
Reaction score
11
Località
puglia
Katia aveva i capelli molto corti, taglio punk, rasati sui lati, e non ricordo il tatuaggio. Riceveva in via Liberta' proprio all'inizio.
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.088
Località
Puglia
Allora cerco di mettere un po' di ordine: al telefono risponde l'amica Marisha che la ospita in casa, e le fissa gli appuntamenti, perchè la girl parla pochissimo italiano, però sulle prestazioni, scoperte o no(chi vuol capire capisca:whistle3:) ci si accorda a voce con la polacchina. Resto con i miei dubbi..non sulle rece

Altre rece quando era Katya https://community.punterforum.com/showthread.php?t=321216&highlight=34018516xx

lo metto io un pò d'ordine, perchè ancora non ci siamo:
la persona che risponde al telefono é solo una centralinista, NON riceve e NON è nell'appartamento.
le donne si alternano: adesso ci sono Marisha la milf mora con Paulina la giovane bionda. quando andranno via tornerà Kasha, la milf bionda (tutte recensite) a meno di novità.
le contrattazioni si fanno sul posto, ma cmq mi hanno detto che in questo momento NON fanno incontri di 1 ora.
 
Commenta
Registrato
18 Settembre 2010
Messaggi
621
Reaction score
696
Località
molise
  • Creatore Discussione
  • #5
Chiarimenti

E dopo che hai messo tu ordine, ribadisco che al telefono la tipa che ha risposto mi ha detto di chiamarsi marisha e di ricevere pure lei. Infatti aveva un inflessione polacca, poi che mi abbia raccontato una bugia è affar suo, tu ci sei stato lì ovviamente hai più elementi. Confermo che il link che ho mandato appartiene all' index di uno dei due numeri che avete messo, ovviamente è chiaro che Paulina non è Katia. Fine ot, ci siamo ora penso.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
129
Reaction score
37
contutte ste "riflessioni" abbiamo abbondanza di specchi ma un ambiente "ordinato" :pleasantry: detto ciò un vero peccato che la biondina non faccia footjob e non si fa leccare e ciucciare i suoi piedini, a detta dell'ultima recensione, favolosi...grazie della rece ma penso di non andarci, visto che li ci sono già stato con altra e trovare parcheggio è un inferno, privacy sotto i piedi...location davvero fatiscente, e non vanno sotto quel rate!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto