Dirty talk: etichetta?

Registrato
25 Novembre 2017
Messaggi
487
Reaction score
1.052
Località
Friuli
Sappiamo tutti che in certi momenti l'uso di parole forti può essere molto eccitante. E che tra queste parole "puttana" e i suoi numerosissimi sinonimi occupano un posto d'onore. In un rapporto free non occasionale c'è tempo per conoscersi e armonizzarsi, anche su questo. Ma che dire dei rapporti pay? Mi viene un po' da pensare che sia un po' come "parlare di corda in casa dell'impiccato". O, come forse direbbe il collega Lafayette, "parlare di lama in casa del ghigliottinato" :lol:
Forse sono stato traumatizzato da una delle mie primissime esperienze da puttaniere. Ero ai preliminari con una mulattona latina dalle belle bombe e per giustificare il mio impaccio dissi "non sono abituato ad andare a puttane". Lei si fermò di botto, mi diede un'occhiataccia e addirittura accennò il gesto di dare uno schiaffo "non ripetere più quella parola!". Mi scusai e il rapporto terminò comunque in modo molto gradevole. Però mi rimase il timore. Non osai ripetere l'esperienza nemmeno quando un pay quasi me la tirò quasi fuori lei: "Dai, porco!" (ero tra le sue cosce) risposi "sono un porco perché vado... dalle ragazze come te". :scratch_one-s_head:
Così rimasi sorpreso quando spontaneamente una fidelizzatissima mi disse, in social time, tranquillamente cose come "a fare la puttana non si guadagna più" e un'altra volta alla domanda (che, lo so, non si dovrebbe fare) "da quanto tempo fai..." completò "...la puttana?".
Così gradualmente ho cominciato a fare qualche tentativo, e non ho più avuto reazioni negative. Ho selezionato: evito di dirlo con le pay categoria "fidanzatina" e lo faccio con quelle più, diciamo, aggressive e disinvolte.
Può essere che ormai puttana non sia quasi più visto come un insulto? Certamente "troia" è molto più forte, ma le ragazze me lo hanno passato senza dire nulla. Sinonimi come "bagascia", "baldracca" e "zoccola" forse colpiscono meno perché meno usati, quasi vintage, e forse le straniere non ci sono abituate.
Mi piacerebbe molto sentire esperienze e opinioni dei colleghi, e ancor di più quelle di esercenti, ex-esercenti, e non-esercenti.
 
Registrato
18 Aprile 2019
Messaggi
9
Reaction score
65
Località
Milano
Il turpiloquio durante l'incontro ci può stare tranquillamente, dipende molto dall'atmosfera che si crea con il cliente. Per la mia esperienza, chi cerca il GFE difficilmente usa parole forti. Credo anche che sia un comportamento che si sviluppa dopo un paio di volte che ci si incontra, in una sorta di crescendo, che può essere davvero eccitante per entrambi. Un cliente, dopo il primo di una serie di incontri, mi chiese se poteva usare parole un po' spinte... Cominciò un gioco davvero interessante per tutti e due, che rendeva l'incontro unico e bollente. Peraltro aveva una gran bella voce, e sussurrarsi reciprocamente all'orecchio delle cose sconce dette in un modo comunque molto elegante, fu molto sexy.
L'unico termine che proprio non sopporto è "cagna", mi dà noia anche quando lo leggo in alcune recensioni.

Durante una normale conversazione anche ci può stare, anche lì dipende dal grado di confidenza che esiste con il cliente e dal contesto nel quale viene usata la parola. Forse sembrerà ridicolo... ma se si dice con educazione e rispetto, non mi urta.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Se durante il social o anche durante l'atto tu le dici "non vado spesso a puttane", in quel momento l'hai classificata. Gli hai dato un'etichetta. E questo non si fà, a mio avviso.
O sempre durante il social, che poi non sono fatti miei, gli chiedi da quanto tempo fai la puttana, ti credo che Lei come minimo ti lanci un'occhiataccia. Potresti chiederglielo anche con altre parole, con dei sinonimi.
E comunque ripeto, non sono affari miei.
Invece mi capita qualche volta durante l'amplesso che io dica qualche parola "forte" e Loro non mi hanno mai fatto sentire a disagio. È capitato, come ha fatto notare Signora, che nell'orecchio le abbia sussurrato qualche frase "tosta" e ho visto che la cosa non è dispiaciuta a entrambi. Poi qualcuna mi ha anche detto in confidenza cosa le piace sentirsi dire o come prenderla.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
82
Reaction score
136
Località
Lalaland
A mio parere bisogna distinguere la fase social (inclusa la chiamata preliminare) da quella del rapporto vero e proprio.

Nella fase social non mi permetterei mai di dire cose volgari perché é come se stessi chiedendo ad un negoziante che articoli ha disponibili.
Di conseguenza uso termini educati e rispettosi, ad es: "fai preliminari liberi fino alla fine?".
In fondo é come chiederle se si fa sborrare in bocca, ma i modi sono molto differenti.

Durante l'atto la cosa é ben diversa, se la pay mi ispira porcaggine e mi rendo conto che è una che si presta a certe frasi allora le dico, ma senza esagerare soprattutto se é la prima volta che la incontro.
Diciamo che, al primo incontro, piuttosto che dirle esplicitamente ad esempio tipo "lurida troia" rischiando che si offenda preferisco sbattermela come se glielo stessi dicendo.
Se vedo che lei si presta significa che é una pay che può andar bene per me e le successive volte sarò più esplicito.
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
io non ho mai trovato eccitante né appropriato appellare in modo volgare la pay. Alcune lo hanno fatto di loro sponte mentre le sbattevo: "scopa la tua puttana!" ma a me sembrava fuori luogo.
A me piace invece dire quello che una fidelizzata definì come "soft dirty talking", aggiungendo che le piaceva ed era eccitante anche per lei. Per esempio mentre la scopo già da un po' è mi sale la pressione in caldaia: "dio quanto sei bella, smetti di sorridermi o mi viene da sborrare. Vuoi sentirmi sborrare dentro di te? vuoi sentire i miei schizzoni caldi che ti riempiono? ecc.". Se lei capisce il gioco comincia ad incitarmi in modo analogo e la cosa mi piace molto.
Con quelle girl invece con cui non si instaura una complicità sincera a volte mi piace usare la cosa come "ricattino", del tipo che se tardo a venire chiedo alla girl di incitarmi; ci sono situazioni in cui la girl è ben felice di accelerare la cosa pur di finire eheheh... mi ricordo una volta una che mentre la inculavo da un po' a pecora e lei era visibilmente stanca, si concentrò e girandosi con sorrisino e sguardo languido mi disse in modo molto credibile "dai, vieni: riempimi il culo di sborra!", al che sono venuto a fiumi con grande estasi. Al ripensarci persino ora mi è venuto duro...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
.
L'unico termine che proprio non sopporto è "cagna", .

Adoro dare della cagna, specie se lei è a pecora, preferibilmente durante una sessione di sodomizzazione estrema.
Ma esclusivamente con le free.
Le Pay possono infatti essere delle cagne quanto può essere di compagnia un cagnolino di peluche.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
976
Località
Dalle parti di Udine
Buongiorno a tutti/e, personalmente, non mi sento a mio agio nell'usare certi termini con una donna, non so dirvi il motivo preciso, forse perché ho sempre presente che sono in compagnia di una donna, e non di una prostituta... Magari,se è lei stessa a iniziar a usare certi termini, potrei "lanciarmi "in qualche aggettivo un tantino pesante, ma non mi è mai capitato fin'ora...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
220
Reaction score
536
.... Per la mia esperienza, chi cerca il GFE difficilmente usa parole forti.... .
Sono uno di quelli...mai usato un linguaggio volgare in vita mia
Ho l'impressione che si ''rompa'' l'atmosfera e come ha fatto notare qualche Collega prima di me mi trovo davanti ad una donna prima che ad una ''professionista''

Non mi piace nemmeno un linguaggio ''spinto' da parte della Ragazza ma lo sopporto sapendo che fa parte del ''gioco''...l'alternativa sarebbe immobilismo e silenzio....e la ricerca da parte mia del battito cardiaco per sapere se è ancora viva :biggrin:

Inoltre durante il social se si parla della sua professione ma usato termini ''popolani'' per descriverla...basta più semplicemente evocare il suo ''lavoro''
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
253
Reaction score
2.096
Località
toscana
Bisogna avere il sesto senso,capire con chi si può fare e a chi da fastidio.sondare il terreno partendo con frasi zeppe di diminutivi tipo puttanella ecc.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.259
Località
Milano
Il dirty talking non mi dispiace affatto e talvolta può contribuire ad aumentare l'intensità di un incontro, anche se, per quanto mi riguarda, deve partire da lei, nel qual caso mi adeguo molto volentieri. Per ciò che concerne l'uso del termine puttana invece, devo dire di non averlo mai usato nemmeno una volta nei confronti di una pay. Addirittura è capitato che qualcuna, pochissime per la verità, mi dicesse "dai scopami, sono la tua puttana" senza che mi riuscisse di risponderle "sì, sei la mia puttana" o comunque qualsiasi frase che contenesse tale termine.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Ma tutti quelli che qui sul forum non sanno utilizzare termini diversi da troia, zoccola, puttana e simili, dove sono finiti?
Forse si scatenano qui, e poi nell'incontro sono tutti timidoni?
Quanti leoni da tastiera...
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Il dirty talking che non è inteso come una serie interminabile di parolacce e’ indispensabile ma rischioso. Se non si è allenati però si rischia di dire qualcosa che rompe l’atmosfera (goffo , eccessivamente volgare o stupido). Con una pay non lo farei mai così come non mi porrei in maniera dominante. La linea di demarcazione tra dirty talking e offesa, tra dominazione e minaccia è sottile. Perciò le migliori porcate sono possibili solo con le free che ti conoscono per il porco galantuomo che sei o con le pay fidelizzate (immagino). Comunque gli uomini sono tendenzialmente bisensoriali (vista soprattutto e tatto) invece la sessualità delle donne è più articolata, è plurisensoriale, quindi saper stimolare anche l’udito non è aspetto trascurabile. Una volta nel casolare in campagna legai e bendai la free affezionata, glie la marinai per bene poi mi venne la malsana idea di aprire la porta che dava direttamente nel cortile. “Vieni entra e’ pronta” dissi ad un essere immaginario. Iniziò ad urlare e protestare come una matta quindi immediatamente le tolsi la benda e la rassicurai che era solo un gioco. Enniente, lei ci rimase male !
 
Commenta

dolmer

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
300
Reaction score
241
Età
36
Le parolacce a letto ci stanno benissimo!
A me piace da impazzire. Ovviamente, è più facile utilizzarle quando si abbandona un rapporto GFE per svoltare verso qualcosa di più intenso. Io, infatti, cerco sempre questo. Una bella chiavata, niente carezzine, moine, bacetti e smancerie varie.

Quando il clima diventa bello caldo, e la ragazza è una che ci dà dentro bene, allora frasi come "maiala, ti piace il cazzo?", "sei una puttana!", "ti spacco il culo" ecc ecc, ci stanno da dio.
Debbo dire che, per mia esperienza, le brasiliane sono abbastanza propense.
Quando viene dalle mie parti c'è una ragazza in particolare che ama il sesso forte. Quindi ci troviamo da dio. Mi chiede sempre di scoparla tirandole i capelli, in piedi a pecora, davanti allo specchio. Ama farsi dare della troia perché la eccita moltissimo.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
437
Reaction score
1.830
Buonasera a tutti, anch io uso abitualmente il dirty talking, ma chiedo sempre prima...

Mai nessuna pay mi ha detto di no.

Detto questo, in anni di carriera ho quasi la sensazione che più sei gentile e simpatico e più loro si sentano a "loro agio" e ti permettono di più... ripeto questa è la mia sensazione
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.108
Reaction score
14.871
Comunque a testimonianza ed aggiornamento di questo thread voglio riportarvi quanto mi è accaduto con una sioretta disinibita a cazzi suoi, una volta al telefono in una chiacchierata in cui gli animi erano caldi le dissi innocentemente che il mio unico desiderio in quel momento era di prenderla da dietro come una vacca da monta suscitando di lei l’ilarità, ma qualche giorno dopo durante un litigio lei mi rinfaccio’ “e già perché io per te sono solo una vacca da montare”. A seguito di tale vicenda mi sento propenso a dire che il dirty talking è pratica da evitare tassativamente, le donne non dimenticano.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
La prossima volta, dille che vuoi prenderla da dietro, poi le chiedi come la farebbe sentire tale pratica.

La prima dritta è gratis, le successive no.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
Buonasera a tutti, anch io uso abitualmente il dirty talking, ma chiedo sempre prima...

Mai nessuna pay mi ha detto di no.

Detto questo, in anni di carriera ho quasi la sensazione che più sei gentile e simpatico e più loro si sentano a "loro agio" e ti permettono di più... ripeto questa è la mia sensazione

Ed è l impressione giusta
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.877
Reaction score
18.552
Località
Emilia Romagna
Comunque a testimonianza ed aggiornamento di questo thread voglio riportarvi quanto mi è accaduto con una sioretta disinibita a cazzi suoi, una volta al telefono in una chiacchierata in cui gli animi erano caldi le dissi innocentemente che il mio unico desiderio in quel momento era di prenderla da dietro come una vacca da monta suscitando di lei l’ilarità, ma qualche giorno dopo durante un litigio lei mi rinfaccio’ “e già perché io per te sono solo una vacca da montare”. A seguito di tale vicenda mi sento propenso a dire che il dirty talking è pratica da evitare tassativamente, le donne non dimenticano.

... :rofl:
Mah più che altro alcune donne, a sto punto, decontestualizzano
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.535
Reaction score
21.904
Comunque a testimonianza ed aggiornamento di questo thread voglio riportarvi quanto mi è accaduto con una sioretta disinibita a cazzi suoi, una volta al telefono in una chiacchierata in cui gli animi erano caldi le dissi innocentemente che il mio unico desiderio in quel momento era di prenderla da dietro come una vacca da monta suscitando di lei l’ilarità, ma qualche giorno dopo durante un litigio lei mi rinfaccio’ “e già perché io per te sono solo una vacca da montare”. A seguito di tale vicenda mi sento propenso a dire che il dirty talking è pratica da evitare tassativamente, le donne non dimenticano.
Posso capirla.
Penso che questo tipo di chiacchiera abbia senso durante il trombo, fuori da quel contesto può risultare sgradevole o peggio, ridicola.
È un insegnamento che mi diede una mia ex e mi sembrò un buon consiglio. In poche parole mi fece capire che l’amplesso è una vacanza dalla razionalità e io questa spiegazione la apprezzai, pure troppo, e forse per lo stesso motivo tutto ‘sto chiacchiericcio non mi dice molto.
 
Commenta
Alto