[RECE] Tyfany Stacy trans - Piacenza - Toptransitalia

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
670
Reaction score
2.509
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=34516
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Tyfany Stacy
NAZIONALITA': Brasile
ETA': bella domanda... 32/33 (esco dal coro delle altre recensioni, presenta già dei capelli bianchi qua e là e mi è sembrata molto molto matura e safada)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 95% (è lei al 100% e non ci sono fregature, però parla di 20cm che non ci sono, è un gran bel membro ma non sono 20cm), inoltre l'ho trovata meno curata che nelle foto. Ma non ci sono minimamente sorprese.
COMPENSO RICHIESTO: 70 + optionals vari
COMPENSO CONCORDATO: 100 con eiaculatio
SERVIZI USUFRUITI: FK, HJ, BBJ, 69, COB, ANAL, AR (soft), CUM
DESCRIZIONE FISICA: Alta circa 1,75 (senza tacchi), è come da foto allegate, leggermente ma leggermente sovrappeso ma parliamo di inezie, liscia, morbida e soda, comparsa di alcuni capelli bianchi sui lati, piedi e mani curati. Per me abbastanza femminile, solo in alcune espressioni tradiva qualche mascolinità ma una bella manzotin con cui giocare
ATTITUDINE: molto molto molto safada. E' un diesel, almeno con me (come sempre, è soggettivissimo il rapporto e la chimica non sempre scatta), una volta capiti gli equilibri, è molto loquace Tifany, è partita una tonnellata di chimica, è diventata passionale e safada seguendo i miei desiderata, parevano in parte anche i suoi se non fosse che... tende al soft-sado-dominante, io l'ho gestita ma per gli interessati parrebbe sia anche dominatrice (entro quali limiti non lo so ma mi ha trasmesso questo e me ne ha anche parlato)
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO: 70min (dtd)
INDEX: 34990519xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


LA MIA ESPERIENZA:

Che dire... Piacenza resta un mistero, si passa dal non avere scelte ad averne troppe, le mezze misure mai :pardon:

Non ero nel piacentino per lavoro ma sono uscito apposta dalla A1 per fare un pit stop.
Tante belle donzelle con optional, non potevo farmele scappare.
Così dopo una mini analisi, parto con Tyfany (appuntamento non avvenuto in orario notturno...), al telefono simpatica e piacevolmente sorridente.

Riceve in un noto, per me almeno, appartamento dedito al meretricio, risiede da anni (direi secoli) una nota Brasiliana milfettona con cui feci un bel trio (gran bei ricordi) e di tanto in tanto ospita "amiche", Tyfany è sua ospite per qualche settimana.
Location buona, parlo di bagno e stanza con ventilatore (NO aria condizionata), resta quasi sempre con me anche mentre mi spoglio, per fare due chiacchiere e conoscerci, a me piace sempre quando accade, il lavarsi con lei al mio fianco o lì vicino mi scioglie sempre un po' e mi fa capire che è orientata da subito al suo fidanzatino di turno :preved:

Chiarite le prime fasi, non mi bacia (parlo di FK) e ci tocchiamo per un po', con i giusti tempi l'atmosfera di scalda per entrambi e passando dalle classiche posizioni 69 (in più modalità, piaceva anche a lei cambiare, si riderà sempre con Tyfany, ha sempre un bel sorriso, questo è spesso buon segno), pompini scoperti vicendevoli guardandosi negli occhi, AR appena accennati, mai profondi (non ho capito se sganciando pecunia li avesse fatti... non saprei, lascio un piccolo punto di domanda, a me alla fine l'ha fatto, ed io a lei ma soft).

Trascorriamo così molto tempo, baciandoci, leccandoci, segandoci, bellissimo avere entrambi una bella erezione duratura, vuol dire che la chimica (non parlo di dopping :punish: ) sta scattando, da lì a poco, inizia a limonarmi, capisco che la situazione sta per decollare e di fatti... decollerà e molto.

Purtroppo non sono uso a dettagliare ma il rapporto prende una piega molto bella, ci scopiamo a vicenda sul letto, in piedi (davanti ad un piccolo specchio, a lei piace guardare), pompini come se non di fosse un domani ma... c'è un ma... il motivo per cui non le ho dato 5 stelline... non avrò mai la sensazione di avere con lei un GFE, resta sempre passionale ma distaccata, non in modo negativo (!), no no, diciamo esterna sempre (almeno con me!) quel lato da "dominatrice".
A mio avviso fa parte del suo carattere, potrei sbagliarmi sia chiaro ma poi, a conferma, mi racconterà nella fase social post coito, che le piace molto fare la "mistress", fin a quale livello non lo so, non mi interessava ma in parte ha confermato le mie sensazioni.

Chiuderò quindi una giornata molto impegnativa, lavorativamente parlando, con una figliola con pisello che finalmente non mi ha deluso nel piacentino, cosa più unica che rara, ed una bellissima venuta simultanea sul suo bel corpo: "che disastro" :w00t:


In sintesi: Tyfany è come da foto allegate, un po' meno curata, pisello o meglio erezione per me molto molto bella ed instancabile, quando scatta diventa davvero arrapante e passionale ma mai (con me) GFE, tenderà sempre a voler martellare, più che essere martellata, a chiedere lei posizioni e ha obbligarti (con garbo e malizia) in talune prestazioni che la arrapano. Bel seno che adora farsi sciuciazzare. Sempre sorridente.




Storielle:

Torino (anche con altro index 32803792xx): https://community.punterforum.com/showthread.php?t=318140
Roma: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=300297
Roma: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=363163
 

Allegati

  • tifany_01.jpg
    tifany_01.jpg
    27,7 KB · Visite: 3.704
  • tifany_02.jpg
    tifany_02.jpg
    31,2 KB · Visite: 447
  • tifany_03.jpg
    tifany_03.jpg
    36,3 KB · Visite: 379
Registrato
12 Novembre 2012
Messaggi
792
Reaction score
385
Località
ingoioville
aggiungo che l'ho trovata otr in via del commercio alle 21.30 del 19/06, ma ho perso il giro perchè un collega ha prenotatao subito l'esperienza. Ripassando più volte non l'ho più vista. quindi non so se è un caso che fosse li, o ogni volta che passavo era in giostra con qualcun altro
 
Commenta
Alto