italiana

Registrato
25 Marzo 2019
Messaggi
50
Reaction score
61
Località
emilia romagna
Chiamo questa donna italiana, molto gentile ed educata al telefono e fisso appuntamento a distanza di mezzora. Riceve in un appartamento posto in un condominio situato in una traversa di via marconi. Dopo ulteriori indicazioni salgo in ascensore al primo piano e trovo la porta aperta con lei nascosta dietro.. per fortuna nessuna sorpresa è esattamente quella delle foto, alta circa 1,70 mi accoglie in reggiseno e perizoma e mi fa accomodare in camera. L appartamento è carino e in ordine. Come anticipato al telefono ci accordiamo per massaggio relax più fk 69 e bbj a 60, che subito consegno. Mi mette a disposizione il bagno, pulito con carta a disposizione e si inizia col massaggio. Usa un pochino d olio e alterna massaggio con mani e con corpo. Sensuale ma non professionale come massaggio. Da girato la situazione si scalda di più i baci non sono profondi come vorrei ma non si sottrae, 69 molto appagante e bbj ancora di più, tanto è che capitolo copiosamente (non cim perché non lo fa) Ragazza molto gentile che mette a proprio agio, è solo di passaggio, non so se tornerei ma L esperienza è stata soddisfacente, fine del sogno vado in piscina
 

Allegati

  • 73D78318-B3F8-4924-9262-803DDE8325FE.jpg
    73D78318-B3F8-4924-9262-803DDE8325FE.jpg
    4,7 KB · Visite: 6.180
Alto