Orgasmi multipli

Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Conosco una ragazza tramite una chat su internet, si qui nulla di strano, dopo un po' di tempo a mesaggiare ci scambiamo il cell., siccome è parecchio distante non ci incontiamo subito ma iniziamo a passare parecchio tempo al cell., finalmente deciamo di vederci per un caffè, subito la prima sera andiamo in albergo e ....sapete la novità? per timore di fare "Ernesto spara lesto" la vedevo troppo su di giri e la sditalino e geme dicendomi che c'è venuta, inizio con il daty e anche qui geme e mi dice che ci sta venendo e viene, al che dico....dopo due venute ora tocca a me punto la canna del fucile ed entro dentro ...una passera così bagnata non l'ho mai trapanata si contorce e si contrae e ....viene ancora, 3 a 0 per lei e non siamo nemmeno a metà del primo tempo, dopo la quinta volta vengo io, in pratica dopo ogni posizione questa ci veniva i il primo tempo è finito 5 a 1 per lei, 20 minuti di pausa, il mio fratellino non da segni di vita ma me lo prende in bocca e resuscita e vai a stantuffare in tutti i modi, se quando dovevo fare la prima mi tenevo frenato con la seconda stantuffo a tutto andare, lei la passera sempre bagnatissima e lubrificata, ciò perso il conto e non ci sono stato più dietro ma ogni tanto si bloccava con gemiti e tremolii con contrazioni interne delle passera, che dirvi? io di solito una donna facevo fatica a farla venire una volta, questa è veramente assatanata, c'è qualcuno che può darmi qualche consiglio? anche qualcuno del gentil sesso, ma è normale? questa è la prima trombata alla prossima vi racconterò, per quanto riguarda gli orgasmi multipli pensavo fosse una leggenda metropolitana, è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
 
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
che dire...godetevela a giocare delle belle partite,alla fine vincerete il campionato tutti e due a prescindere dagli orgasmi avuti
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.115
Reaction score
35.343
Località
Milano
@xx11xx, hai aperto questa discussione nella sezione chiamata Help ho un problema, ma ciò che hai narrato tutto mi sembra fuorchè un problema...:scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
677
Reaction score
1.190
Che dire a parte che non vedo dove sia il problema. Ce ne sono di donne con orgasmi multipli, poche ma ce ne sono. Goditela finché puoi.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Scusate, non ho capito, qual è il problema???
:lol::lol::lol::lol:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
L'ultima partita della nazionale italiana di calcio contro è San Marino è finita 8 a 0, quella che ho giocato io credo sia finita 8 a 2, ma a parte queste considerazioni, ho 57 anni, trombo da quando ne avevo 16, se non conoscevo questa tipa non conoscevo gli orgasmi multipli, vorrei condividere l'esperienza con altri, e dove se non qui?

Che sia una ninfomane???
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.444
Reaction score
724
Località
Cuore verde
Anche io ho vissuto come una specie di problema anche se a molti questo non sembra un problema.
La tipa che ho avuto modo di conoscere era la ragazza di un mio amico al quale piace condividere queste esperienze, x fortuna!!!
Abbiamo avuto vari incontri in 3 e devo dire che stare appresso ad una ragazza di questo tipo è una impresa ardua perchè è come fare 10 diviso 3 .... il risultato diventa periodico e non si sa mai quando devi considerare chiuso l'evento!!!
Io la prima volta dopo oltre 3 ore alternandomi col mio amico ho desistito x KO tecnico.
Diventa una maratona che perde il suo fascino sensuale e un puro esercizio ginnico e di Guinness
Alla fine arrivammo a 46 venute da parte sua. La contabilità la teneva arduamente il mio amico, amante, oltre di lei anche delle statistiche!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
io da giovane (intorno ai dai 22 ai 25 anni circa) ho avuto una fidanzata cosi. era un gran bel fottere. che soddisfazioni. quando la sfondavo dovevo farlo in zone isolate, altrimenti svegliava tutta la città dalle urla.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
93
Reaction score
15
Anche io ho vissuto come una specie di problema anche se a molti questo non sembra un problema.
La tipa che ho avuto modo di conoscere era la ragazza di un mio amico al quale piace condividere queste esperienze, x fortuna!!!
Abbiamo avuto vari incontri in 3 e devo dire che stare appresso ad una ragazza di questo tipo è una impresa ardua perchè è come fare 10 diviso 3 .... il risultato diventa periodico e non si sa mai quando devi considerare chiuso l'evento!!!
Io la prima volta dopo oltre 3 ore alternandomi col mio amico ho desistito x KO tecnico.
Diventa una maratona che perde il suo fascino sensuale e un puro esercizio ginnico e di Guinness
Alla fine arrivammo a 46 venute da parte sua. La contabilità la teneva arduamente il mio amico, amante, oltre di lei anche delle statistiche!

Azzo! 46 venute nel tempo di guasi una maratona, io pensavo che si trattassero di leggende metropolitane ma che in realtà queste donne sono poche e rare ma esistono, ieri mentre eravamo al telefono abbiamo concordato di vederci sabato prossimo per passare una nottata insieme, mi ha confidato che per lei è indispensabile farlo almeno 2 volte alla settimana, cosa impossibile perchè siamo distanti e mi ha detto che si masturberà, in altre parole per lei il sesso è importante come l'aria e se non soddisfa le sue voglie sclera, ha un vibratore a batterie nella borsetta per le emergenze, non so se mi spiego, mi ha anche avvisato che se per caso dovesse capitare un "incidente" e venirci prima di lei e quindi si dovesse sospendere la partita potrebbe anche diventare violenta e non rispondere delle sue azioni, una vera minaccia ed avvertimento, poi mi ha fatto pure capire che non conosce un cazzo delle regole del calcio, come ben sapete si giocano i tempi supplementari in caso di pareggio nei tempi regolamentari, be lei mi dice che non gli frega nulla e vuole fare i tempi supplementari anche se sta 10 a 2 per lei, e non gli basta dopo i supplementari vuole andare comunque ai rigori, ragazzi con questa non si ragiona. Quando eravamo sul 3 a zero nel primo tempo mi è venuta sopra e sembrava di essere al rodeo, mi ha detto di essere avvisata quando venivo, come gli faccio cenno lo prende in bocca e mi cimma senza lasciare una goccia ed ingoia tutto, avevo una cappella lustra che sfavillava che sembrava nuova, quindi mi ha già detto che alla mia prima che è la più copiosa la vuole tutta in gola. Ora ragazzi mi appresto ad affrontare questa maratona per sabato sera prossimo, vi terrò aggiornati e vi racconterò, nel caso malaugurato che non mi leggiate più, pregate per me, probabile che nonce l'abbia fatta e che sia caduto da eroe ma con l'onore delle armi, a presto.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
il nostro amico xx11xx ha scambiato una chiavata per una partita di calcio :prankster2:

cvviamente scherzo
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Per mie esperienze, ho concluso che non c'è una regola fissa. Non ci sono donne anorgasmiche o multi-orgasmiche comunque e a prescindere. Tutto dipende dalla mente e dalle percezioni, ma anche dalle capacità dell'uomo. Come dicono i francesi "Il n'y a pas des femmes frigides, il n'y a que des hommes maladroits". Ho avuto donne che non sono mai venute: non si è mai creata la giusta intesa. Altre mi sono venute pochi secondi dopo averlo infilato per poi venire ancora più e piu volte. Una aveva un unico orgasmo che durava più di mezz'ora. Un'altra, in una occasione, in capo a un orgasmo sfrenato, è svenuta. Mi prese un colpo! Attualmente ho una compagna fissa pluriennale e siamo un po' in stanca. Era pluriorgasmica, ora capita che si abbia rapporti in cui non viene. In compenso ho un paio di "trombamiche", una che mi viene parecchie volte (ne ho contate una quindicina), in una posizione ben precisa e soltanto quella. L'altra che ha scoperto di essere pure lei multiorgasmica (4 o 5), con sua grande sorpresa, giacché era convinta di avere l'orgasmo difficile da raggiungere.
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2013
Messaggi
336
Reaction score
409
Dimenticavo proprio l'ultima, "what a big surprise"! Dunque, per mia caratteristica, non ho mai fatto il c.d. doppio short. Sempre un unico colpo, durando anche molto a lungo, ma uno solo. Sparato quello, finito, se ne riparlava dopo qualche ora. Ebbene, nell'ultimo match con la trombamica multiorgasmica abbiamo trombato allegramente per un paio d'ore. Sfiniti, ci siamo ripristinati e nel farci un caffè, si ripresenta con uno scamiciato ampio e corto, molto corto. Mi piglia da bestia e "rimarmorizzato" l'assalto. E' finita con daty, che non mi è mai piaciuto fare, ma stavolta si, e nuovo sparo, il tutto semivestiti. Mai avrei pensato e questo alle soglie dei sessant'anni, poi. E' tutta una questione mentale.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
166
Reaction score
80
Sono d'accordo anche io che è tutta una questione psichica che fisica! Con la ex (ci siamo lasciati un paio di mesi fa '), contavo dai i 5 schizzi fino ad arrivare ad 8 (il mio record), addirittura una volta scopando a pecorina gli sono venuto sulla schiena!... e nell' arco di pochi secondi gli sono venuto un'altra volta! Mai successo in tutta la mia onorata carriera! (ho superato i 57 anni)
 
Commenta
Alto