[RECE] Geena - OTR - Bologna (Via Rigosa)

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
NOME: Geena ( ovvero Va'Geena) OTR via Rigosa
CITTA DELL'INCONTRO: Bulaggna
ZONA: https://www.google.com/maps/@44.515...127.93509&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Ghana ( sedicente)
ETA': Giovane stimata 22/25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 40 €
COMPENSO CONCORDATO: 30€
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: Black molto carina, fisico da urlo ( soprattutto le tette)
ATTITUDINE: Conforme al modus operandi delle Black: standard....però abbastanza simpatica

LA MIA RECENSIONE: Domenica estiva.....Caldo....smaronamento....auto con aria condizionata....Perchè no un puttan tour in zona Black?...Detto e fatto......Non che ce ne siano mille ( negrette), ma qualcuna la vedo e si alza la pressione del birillo......Mentre però sto per dargliela su, ripasso sul luogo indicato e vedo un bel gnocchino.......Riflettendo sul fatto che qualche decina di euro in più non cambia la vita, ma che ogni lasciata è persa, decido di approfittare dell'offerta puttanostica.....La abbordo, chiedo per un bel BBJ ma lei dichiara che senza goldone nisba.....Valutata la situazione, nonchè la mia tirella, rilancio per un trentino servizio completo goldonato ma con ampio accesso digitale.....lei prova a dire 40, ma le dico: dai, 30!.... Figurati se non sale :)
Mi porta in posto un po' lercio nella zona industriale....però in effetti domenica alle 14,30 chi vuoi che ci sia....
la faccio spogliare...più o meno lo fa.....mi estraggo la nerchia, e lei inizia a accarezzarla mentre io piombo come Jo Condor sulle sue stupende zinne sode naturali dal capezzolino reattivissimo ( fra le più belle della mia ultra quarantennale carriera di puttaniere)......Passiamo al Bj...niente di che se non che la digitalizzo e lei si bagnicchia....però il sesso in auto non fa più per me.......Piccolo salto di sedile per qualche colpetto...la gnocchina è stretta.....piacevole....però non ho più 20 anni.....torno al mio posto e la incito a finire in BJ......Docile si adopera, ma senza tecnica, delicata e monotona....non consegue l'effetto da me bramato...allora visto pure il trascorrere del tempo, ad evitare conclusioni spiacevoli le dico che preferisco finire con lei che mi sega ed io che le pastrugno le zinne......( sottolineo il suo punto forte)...e così concludo felice....immaginando di averla in casa, air condition, calma, bevande fresche sul comodino, nuda e profumata ( in realtà è pulita ed esente da afrori).....69 e orgasmo simultaneo....magari con suo squirting.....la suggestione ha effetto ed ejaculo fra le sue dita.....fine del coito.....
Conclusione...in auto non fa più per me......


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆Vittima della tirella improvvisa
 
Alto