[RECE] Larissa - OTR - Firenze

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME: Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via baracca
NAZIONALITA': non ho chiesto ma sarà o albanese o rumena
ETA': poco più di 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso nulla di chè, buon fisico tonico anche se non è proprio una velina
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:

INCONTRO CHE RISALE A QUALCHE GG FA'

L'altra sera giretto per Firenze, le presenze non molte (spero sia dovuto alle festività), così mi fermo a intervistare questa ragazza che staziona in zona da più di un anno, lei è giovane e alla mano e si trova davanti a un negozio per arredamento mi pare, ci accordiamo velocemente per una cosa tranquilla (le avevo chiesto mezz'ora) per 40 euro compresi bbj con venuta in bocca.
Ci appartiamo e cominciamo, si toglie i pantaloni e si tira su la maglietta, pulizia di rito sul birillo e comincia un pompino lento delicato ma piacevole, poco dopo la metto a pecora, ha un bel culotto (che purtroppo non concede) sodo che me lo fà rizzare, è piacevole scoparla, lei non mette fretta, alla fine esco e la faccio ricominciare con la pompa, nel finale la aiuto io con la mano, le riempio la bocca poi sputa il tutto fuori dall'auto.
Esperienza piacevole nel triste panorama desertificato Fiorentino di sti tempi. La ragazza dovrebbe tornare a breve nel suo paese per tornare ad anno nuovo.
 
Registrato
25 Maggio 2017
Messaggi
152
Reaction score
184
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

NOME: Larissa
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: via Baracca civ 201
NAZIONALITA': Romena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri, giovane, bellezza nella media
ATTITUDINE: tranquilla, non parla troppo

LA MIA RECENSIONE:
Avevo già notato questa ragazza da diverso tempo, ma fino a ieri non c'era stato modo di provarla perché era scomparsa da un mese. Staziona al numero civico che vi ho indicato, davanti ad un negozio di arredo per la casa. Mentre mi aggiro a caccia di OTR, verso le 22:15 riconosco la tipa che si sta incamminando verso il suo posto, capisco che se colgo l'occasione potrei essere il primo cliente della serata, così mi accosto ed inizio a chiedere quanto vuole, mi dice 30 in auto, la stanza non ce l'ha. Accetto perché, benché abbia due belle cosciotte ha un bel culo e di viso è abbastanza carina. Durante il viaggio le chiedo il nome e dove fosse stata per un mese, lei mi risponde che è stata a casa in Romania, poi che vi devo dire? Non parla molto, sta attaccata a quel cazzo di cellulare, quindi inizio subito a pensare male!
E infatti dopo mi smentisce. Luogo della consumazione, sotto il Viadotto del Ponte all'Indiano. Lei lascia quell'attrezzo infernale, si leva i pantaloncini, tiene le scarpe e mi tira fuori un fisico snello, senza pancia e con delle belle tette sode. A quella vista mi tira subito e non resisto, le chiedo un BBJ, lei acconsente e alza la tariffa a 50, ricarico con DATY ed il prezzo resta quello.
Dopo avermi pulito il cazzo, inizia a farmi un pompino molto delicato e lento, le piace leccare la cappella e poi fare dei leggeri affondi con la bocca, non ha uno stile impetuoso o da robot automatizzato, è uno stile differente.... mi è piaciuto.
Le faccio cenno di staccarsi e mi viene voglia di baciarla e si lascia baciare sulla bocca, li mi fermo ma forse potevo fare anche FK, proverò la prossima volta. A quel punto chiedo un 69 e mi faccio mettere la fica in bocca, mentre torna a spompare affogo la mia bocca in quella bellissima fica, mi sarei fatto anche pisciare addosso da come era morbida e deliziosa. Sento che sto per sborrare e quindi la fermo per passare RAI1 e qui non ho capito se questa voleva fare cabrio........ questo non l'ho capito..... mi è sembrato che esitasse ad incappucciarmi. Comunque, allargo quelle belle gambe un po grosse, ma sode e infilo il cazzo nella sua fica morbida........ che goduria, che passerina fantastica, la bacio nuovamente sulla bocca e continuo a scoparla, sento anche che gli si bagna e a quel punto aumento il ritmo e riempo il preservativo con una sborrata epica.
Ci rivestiamo e nel viaggio di ritorno spiccia due parole, ma a me non me ne frega un cazzo, meglio zitta che come quelle tipe che ridono come dementi o che iniziano a dire cazzate sulle altre per farsi pubblicità.
Ci tornerò sicuramente.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Ragazza già recensita dal sottoscritto, si prega di unire le recensioni

Threads uniti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto