Agenzia WYSIWYG

Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
418
Reaction score
643
Località
Livorno
Salve colleghi,

nella quasi totalità degli annunci su EF vediamo le splendide puledrine con indosso kit reggicalze, calze, body etc da paura e poi quando andiamo (almeno per mia esperienza) di persona le ragazze non sono MAI vestite come si vede nelle foto, che sono ovviamente fatte apposta per attirare il cliente, ma vi chiedo, esiste una agenzia che dalle foto del set fa portare anche i "kit" alle ragazze ? (tra l'altro secondo me sarebbe un valido servizio da offrire, io pagherei per incontrare le ragazze vestite come nei set!).

L'unica ma dico UNICA agenzia (includendo anche le indy che ti dicono di sì e poi non è vero) che mi ha risposto sull'abbigliamento delle ragazze è stata Russian Girls For Me (feci mettere un kit alla splendida Adina che era da infarto) che non ho idea se "forzi" le ragazze a portare i kit ma almeno ti risponde con serietà sul modo in cui possono vestire.

Io purtroppo non ho mai potuto usufruire di EOI che credo sia una delle migliori, almeno loro fanno rispettare il dress code ?
 
Registrato
19 Ottobre 2015
Messaggi
366
Reaction score
567
Località
Roma
la biancheria delle foto è della ragazza, quindi è lei che quando va in tour decide o meno cosa mettere in valigia. Le agenzie non hanno potere. Molte comprano la biancheria proprio per la sessione fotografica.
 
Commenta

PupiAvari

Espulso
UOMO
Registrato
25 Settembre 2018
Messaggi
211
Reaction score
259
Località
Roma
La prima cosa che controllo onestamente è la corrispondenza fisica, al netto del photoshop. Il dress code frega molto meno, sopratutto se si tratta di reggiseno e perizoma.

Una che mi rimase sempre impressa è Tina Model, da me spupazzata oramai quasi un anno fà:
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=346093

Aveva proprio quell'abbigliamento delle foto, comprese le scarpe. Paro paro. E devo dire che mi piacque molto "sbucciarla" da quell'abitino cosi etereo.

Bella fica, bella scopata, bei ricordi....
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
418
Reaction score
643
Località
Livorno
  • Creatore Discussione
  • #5
La prima cosa che controllo onestamente è la corrispondenza fisica, al netto del photoshop. Il dress code frega molto meno, sopratutto se si tratta di reggiseno e perizoma.

Mahh io invece la penso diversamente. La vedo una cosa talmente assurda... A me interessa molto il dress code (forse perché sono circa 3 anni che trombo a destra ed a manca e quindi si inizia un po' a sentire un po' di stanca) e credo che sarebbe un ottimo incentivo per il cliente (e quindi anche per ragazza ed agenzia, ma tutto viene fatto in modo molto superficiale....) sapere che la puledrina si veste in un certo modo invece che riceverti in ciabatte come alcune a volte fanno perché non hanno manco voglia di vestirsi in modo decente :lol:
 
Commenta
Alto