Amina X - gli off topic

Registrato
28 Febbraio 2019
Messaggi
305
Reaction score
840
Località
Nord Italia per lo più
@FabriRM sei proprio sicuro di averla contattata con wa?
a me non risulta che il numero sia contattabile via wa, come per la prima rece io vedo solo opzioni telefonata o sms
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.357
Reaction score
897
Ora cortesemente torniamo in tema e proseguiamo ESCLUSIVAMENTE con eventuali nuove recensioni sulla donzella, grazie della collaborazione.
 
Commenta

sangiovese23

UOMO
Membership
Registrato
24 Febbraio 2020
Messaggi
191
Reaction score
454
Località
Emilia Romagna
Ma il contatto con lei, avviene tramite il numero di una centralinista o pensate che sia direttamente lei a rispondervi?
grazie per le Eventuali risposte
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Ethan Frome
Hai scritto:
""Per capirsi...credo che che me lo abbia toccato per la prima volta dopo mezz'ora, o forse più."""
Non è chiaro cosa intendi. Per mezz'ora lo ha tenuto in bocca senza mani? O avete passato mezz'ora solo a limonare?
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Ethan Frome
Hai scritto:
""Per capirsi...credo che che me lo abbia toccato per la prima volta dopo mezz'ora, o forse più."""
Non è chiaro cosa intendi. Per mezz'ora lo ha tenuto in bocca senza mani? O avete passato mezz'ora solo a limonare?

Ethan Frome ha commentato:
supertromb la seconda...esattamente così.

Mi auguro...Ethan...almeno nudi con strusciamenti corporei e di parti intime....o addirittura vestiti? Che con Amina....Tutto può essere.....
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
817
Reaction score
995
Località
Bari
Sailor
ha esordito scrivendo:
"""....l'ho timbrata più di una volta..."""
Scusatemi tutti per questa mia considerazione, ma personalmente, e ribadisco, personalmente, non approvo questo linguaggio. Timbrare, o anche spesso, provare....le ragazze non sono pacchi postali, non sono automobili...sono persone. E come tali...non si timbrano, nè si provano...semplicemente...si..incontrano.
 
Commenta
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
169
Reaction score
273
Località
Roma
Scusa, tre (3) ore a 400...? Te lo chiedo perché mi risulta che questa sia la sua richiesta per due ore.
Volevo capire se il tuo è un refuso oppure se ti ha fatto uno sconto...
Grazie
 
Commenta
Registrato
2 Luglio 2020
Messaggi
341
Reaction score
1.300
Le tre ore sono passate senza che ne lei ne io ce ne accorgessimo, abbiamo bevuto un po’ e parlato molto, diciamo che era come due amici che non si vedevano da tempo, lei dopo di me non aveva appuntamenti io non avevo niente da fare e per questo ci siamo dilungati. Non mi ha fatto uno sconto, e soprattutto io non l’ho chiesto mi sono reso conto del tempo quando sono uscito, perché non porto orologio. E’ solo capitato
 
Commenta
Alto