[RECE] Riccioli Mori - OTR - Bologna (Viale Togliatti)

Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
NOME: Non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: BOLOGNA
ZONA: VIALE TOGLIATTI
NAZIONALITA': AFRICA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: Variabile da 20 in su. Ma attenzione
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: non ricordo
DESCRIZIONE FISICA: non velina ma nemmeno grassa. Viso interessante
ATTITUDINE: Scafata e simpatica.

LA MIA RECENSIONE: Ero indeciso se portare alla luce il racconto di questa ragazza con un bel viso che balla di fronte alla solita pensilina
https://goo.gl/maps/A8zSoqVb2LaapyUp6

Mai vista prima anche se lei dice di esserci sempre. Forse sono io che non passo quasi mai.
Le mie aspettative non erano ampie ed essendo oltre al mezzanotte non avevo voglia di cercare cose che ormai solo nei sogni esistono. Quindi intervisto.
E ora attenzione: alle mie domande su cosa normale risponde 20 , alla richiesta del BBJ 30 ... Ok andiamo. Posto vicino più o meno imboscato.
Lei è carina, simpatica e furba. Saldo in anticipo il dovuto e .... mi dice che avevo capito male per BBJ occorrevano 50 :lol:
Poichè ancora non sono sordo e non sono solito discutere, le dico chiaramente che non era possibile chiedere quella cifra e che piuttosto la riportavo con un regalino per disturbo.
Devo dire che lei dopo qualche studiato tentennamento ha accettato e forse complice la mia astinenza ho trovato un BBJ molto gradevole. Purtroppo non fino alla fine (come d' accordo)
Lei non si è spogliata, ma ripeto forse mi interessava il giusto e non sono stato a chiedere più di tanto. Quattro chiacchere e via alla pensilina.
Morale : orecchie aperte sulle cifre. La pratica di "aver capito male" può veramente dare fastidio. Meglio chiedere 2 volte
Scusate la sintesi, ma oggi non sono di troppe parole
 
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.030
Località
al Tempio Jedi
Sulla sua presenza ha ragione lei,nel senso che staziona alla Pensilina Vittoria da un po'di tempo.
Poi sei stato bravo a non farti "gabbare" sul prezzo.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2008
Messaggi
273
Reaction score
131
Età
49
Località
modena
interessante situazione: sarei andato a casa
Hai due scelte: o scendi qui o ti fai x km a piedi da dove abito alla postazione
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
227
Reaction score
19
Ehm...a me é successo proprio in quelle zone...puoi descrivere meglio la pettinatura giusto per individuarla meglio? Grazie
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
  • Creatore Discussione
  • #7
Più o meno come questa.... Screen Shot 2019-06-25 at 14.19.59.jpg
 
Commenta
Alto