Fkk Atlanta

Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Sono tornato un'altra decina di giorni in zona Hessen, volevo visitare questo atlanta di cui avevo sentito pareri discordandi nei forum internazionali e tedeschi , è un altro fkk non turistico simile al rom e al finca,ma ancora meno conosciuto perchè non esistente in siti internet come fkk24.de dove sono pubblicizzati tutti gli fkk tedeschi svizzeri e austriaci.Il club si trova ad hanau,la famosa cittadina dei fratelli Grimm. Il posto è uno stabile in mezzo a fabbriche e negozi di moto,auto non ho visto bene che concessionarie fossero sulla oderstrabe (con la b strana tedesca) e si trova sul retro di un negozione in una stradina interna,il parcheggio è abbastanza capiente per il locale e da fuori si presenta molto bene
atlanta.jpg
Visitato 4 giorni,2 sabati un giovedì e un venerdì dopo esperienza disastrosa avuta all'oase e lo sharks,che poi avrò modo di raccontare.Ingresso molto economico
atlanta 2.jpg
lunedì si paga 30 euro ed ha un'offerta simile a quella del rom,ti danno una vip card usabile quando ti pare anche venerdì o sabato entri gratis,poi ci sono altre promozioni minori gli altri giorni come birre gratis o red bull incluso,purtroppo una mancanza di questo locale è che non ha cibo apparte lunedì,sabato e domenica dove dalle 2 alle 7 di sera c'è il barbeque,se si vuole mangiare hanno il menù di una pizzeria ristorante e ordini pagando a parte alla reception (con primi,pizze,cose fast food,insalate ecc tantissima roba il capo del ristorante è italiano e la receptionista ha fatto fare l'ordine a me).Tornando a noi,si entra e alla reception ti danno gli asciugamani (accappatoio extra 5 euro) ti mettono il braccialetto tipico plastificato e ti danno un'altro braccialetto di tela stile sharks e finca con due chiavi,una per armadietto e una per le safe boxes,lo spogliatoio è subito alla sinistra della reception e nell'armadietto trovi le ciabatte del tuo numero indicato.Al centro del club piano terra c'è l'arena con un grande bar al centro e la tipica pista a circuito intorno al bar con divani nei bordi e specchi ed un palo lap dance,al bar i soliti sgabelli a molla,in un angolo c'è una sala tv con divani più comodi.La zona esterna non è molto grande ma ha comunque una piscinetta,gazebo,ombrelloni sdraio sedie tavolini ecc e la zona barbeque al coperto,anche casettine di legno per scopare.Al piano di sopra ci sono le camere,11,stanza massaggi con specificato NO HAPPY ENDING sulla porta :rofl: zona sauna con idromassaggio dove fa un caldo assurdo,poi una zona fumatori,stanza con divani molto silenziosa e con 3 macchine slot per sputtanare i soldi,nel locale prima delle 8 di sera si fuma solo nella sala fumatori,dopo le 8 si può fumare anche al bar,il perchè non lo so.
Anche qui come negli altri fkk non turistici ho trovato buone prestazioni a 50,ma non sempre il bacio profondo come ho trovato al finca,ma leccate davanti e dietro 69 e varie posizioni,bbbj mai nessun problema.Credo che smetterò di andare allo sharks,oase e simile che ormai sono solo trappole mangiasoldi.In 4 giorni ho fatto 3 camere.
La prima stanza con una ragazza che a quanto mi hanno detto è stabile del locale si chiama Mia (o Mya), direi perfetta esteticamente,altezza media bionda,visino dolce e tette naturali grandezza media,fisico snello ma non skinny,un culo stupendo,girava con un body trasparente ma l'ho vista anche con un solo reggicalze o nero o bianco le altre volte,parla inglese bene,prestazione molto buona ma purtroppo bacia solo sulle labbra,resto tutto perfetto,bbbj leccate davanti e dietro,varie posizioni,stanza da mezza ora.
Seconda stanza con una ragazza di 20 anni veramente giovane di nome selina,non sono solito ad andare con ragazze così giovani perchè sono molto attratto dalle milf,fisico perfetto anche lei,snella,tonica capelli neri e pelle molto chiara,seno medio,piccolo e un culo veramente disegnato anche lei,non parla inglese quindi è stato un andiamo in stanza comunicato a gesti pronto a prendere quello che sarebbe stato perchè era veramente notevole fisicamente,non mi ha deluso in stanza ma anche lei baci solo sulle labbra,nessun problema il resto,bbbj,leccate e rimming,69 e concedeva senza problemi anche fingering profondo,il che mi è molto piaciuto,La ragazza è moldava.Dal momento che mi stavo trovando molto bene ho prolungato dalla mezza all'ora,si era messa in una posizione stupenda, pecora ma con la testa abbassata sul letto,a buco ritto per farmi rimmare quel culo perfetto che aveva facendo fingering profondo nel frattempo,ci avrò speso 20 minuti solo per quello...wow
Terza stanza con una ragazza nuova che veniva dal mainhattan,mezza spagnola e mezza rumena di 29 anni che si chiama jessica,tatuaggio sopra la gnagna con scritto make love not war,tette medie naturale e fisico snello ma curvy,bel culo rotondo e viso super arrapante,anche lei parlava inglese molto bene quindi nessun problema di comunicazione,aveva piercing sulla lingua e veramente baciava a girlfriend experience,appena entrati in stanza ha tirato fuori la lingua e abbiamo cominciato a slinguazzrci in una maniera micidiale,tanto è che dopo ho subito deciso di prolungare anche con lei,bbbj con piercing alla lingua (tremavo),69 con leccate e rimming,fingering sia posteriore che anteriore,micidiale,una delle migliori stanze mai avute,una bomba.
La line up del locale è molto varia,in 4 giorni l'ho trovata con 5 ragazze top esteticamente,una decina normali e 5 ragazze che lasciamo perdere...mi hanno detto che solitamente sono 20 ragazze presenti,ma arrivano a 28 alcuni giorni.Davvero niente male come club,pensavo peggio da quello che avevo letto in giro,si straconferma la regola no turisti=club godibile
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
ma l'FK veniva escluso già in sede di trattative oppure il tema non veniva toccato in quanto per te non fondamentale e poi lo scoprivi in camera?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
  • Creatore Discussione
  • #3
Con la prima e l'ultima discusso prima,la seconda non potevamo neanche parlare
 
Commenta
Registrato
12 Aprile 2019
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
zurich
Le donne tedesche sono molto calde e belle, ma la maggior parte dei posti sono molto costosi e non riesco a trovare donne con grandi tette come mi piace di solito.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
  • Creatore Discussione
  • #8
Visita del 6 dicembre

Scrivo adesso la visita fatta il 6 dicembre perchè avevo in programma di rivisitare questo posto questa ultima domenica 12 gennaio,parto con la visita del 6 dicembre che non è stata affatto male,30 ragazze presenti,le solite 7 o 8 inguardabili come da caratteristica tipica di questo locale,la maggior parte di bellezza media 3 o 4 veramente belle,per pura coincidenza e fortuna sono riuscito a trovare denisa,la ragazza super che lavorava prima al rom,trasferitasi qui da un paio di mesi,in camera non delude concedendo girlfriend experience clamorosa,con baci super profondi,attitudine da fidanzata,con 0 problemi per vari fingering sia rai 1 che rai 2,anche belli profondi,bbbj ben fatto e senza pause o richieste di cambiare posizioni per la stanchezza,varie posizioni,10+.Lei è una ragazza giovane che avevo già recensito sulla pagina del rom,bionda,magra e tatuata,non aveva più i capelli lunghi che aveva prima ma una capigliatura a caschetto liscia,prestazione per 50 euro,appena entrati in stanza,ma ho protratto ad un'ora essendomi trovato divinamente,costo totale 100.Sono rimasto invece completamente deluso dall'ultima visita fatta quest ultima domenica,pochissime e ragazze 5 o 6 e qualità bassissima,direi che me la sono quasi cercata comunque,essendo sotto vacanza del natale ortodosso e in più di domenica,ma non credevo di trovare il locale pieno di uomini e così poche ragazze...tirando le somme rimango comunque dell'idea che è un ottimo locale,dove con 50 euro trovi prestazioni che ottieni pagandone 150 negli fkk turistici,che siano sharks o oase,non fate come me evitate le visite durante le vacanze.
 
Commenta
Alto