[INFO] Coppia donna e trans - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
29 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
26
Ciao, trovato questo annuncio di ladybody + eventuale amica disponibile per trio.

Le foto sono sicuramente false, via WhatsApp mi ha proposto 50 ed amica disponibile. Più belle dal vivo. Ricevono in via sestese.

Qualcuno ha info? Pensavo di andare a testare domani.. Nel peggiore dei casi di cosa può trattarsi?

https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-saimo-copia-donna-fq27269683175/

Index: 32931068xx

Ho cercato su Google il numero, ed oltre ai vari annunci, ne è uscito uno di un immobile a Milano.

Grazie.
 
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
23
Reaction score
9
A me la cosa mi puzza, avevo adocchiato anche io la situazione ma c'è una vocina che mi dice che l'inculata che prendo non è quella che voglio
 
Commenta

satoshi71

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Novembre 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Età
50
Li ho contattati anche io sono annunci esca di un centro massaggi
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2019
Messaggi
72
Reaction score
153
Località
Toscana
Confermo... Centro massaggi cinese! Ha una moltitudine di annunci su Bakecaincontrii.it Firenze, con foto diverse che pubblicizzano ragazze diverse più o meno strafiche, e anche il duo ragazza-trans, e che fanno capo a 2-3 numeri diversi. Io ho provato via w.a. su uni dei numeri e ai miei dubbi se si trattasse di una cineseria ha inizialmente risposto con messaggi una probabile mama-san (in italiano improbable...), infine un vocale in italiano (verosimile) dicendo che era una nuova gestione, le foto erano vere ecc...
Trovandomi nei giorni seguenti in zona ho fatto un tentativo, ma una volta entrato ho avuto la conferma che si trattava proprio di quello che sembrava dall'insegna, un centro massaggi... cinese, gestito da una signora di mezza età cinese, e con dentro almeno due ragazze, una cinese e una italiana, che mi sono state proposte per massaggio e happy ending. Ma la cosa non mi filava per nulla, le due (la mama-san non la considero proprio...) erano abbastanza dei cofani e non mi sono neanche messo ad approfondire il tipo di servizi e il rate relativo.
Ho declinato nonostante le insistenze, e fine della storia.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2013
Messaggi
19
Reaction score
9
Commenta
Alto