[RECE] Giulia Trans - OTR - Stagno (PI)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Giulia o Julia
CITTA DELL'INCONTRO: Cimitero Stagno ( Aurelia tra Livorno e Pisa)
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 20/30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, bel culo e gambe
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: parte un po lenta ma poi quando si scalda...
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:

LA MIA RECENSIONE: Tornavo da Rosignano venerdì scorso, erano le 22,45 dopo la fila al semaforo vedo questa stangona, d'istinto accosto e chiedo il solito 20/30 . Ci accordiamo per 40 con sborrata di entrambi. Andiamo li vicino dietro il casotto nella boscaglia. Stiamo un pò in macchina ma poi usciamo lei tutta nuda sola con le scarpe ed io solo con scarpe e camicia aperta. A me piace tantissimo fare OTR così, è vero è molto rischioso ma altrettanto eccitante. Ci infraschiamo e lei si abbassa e comincia a succhiare di brutto e si sega. Poi tocca a me mi abbasso e la succhio a modino. Poi lei si gira a pecorina e mi invita a cavalcarla e subito comincio e le ia ansima. L'atmosfera è sempre più calda, mi tolgo la camicia e siamo completamenti nudi solo con le scarpe ai piedi. A quel punto le chiedo di essere attiva, mi metto a pecora e lei subito infila. Ormai l'eccitazione è al massimo e dopo un po lei lancia un grido sborra improvvisamente, A quel punto le dico che voglio sborrare anch'io, si abbassa mi mette nel culo il durex e comincia con la bocca a pompare e con la mano ad andare su è giù col durex, ormai ci sono ancora una ventina di pompate e le riempio la bocca di sborra, ma mi tengo ancora un durex nel culo per qualche minuto. Lei si alza a prendere la borsa, pulizie di rito, scambiamo due chiacchiere mentre ci rivestiamo e mi dice che sono più maiala di lei, che ho il culo sfondato, che è a Livorno a San Marco e che riceve anche e mi da il numero di telefono. Che dire è Giulia una che parte un pò lenta e leggermente antipatica ma poi, quando si eccita si lascia andare anche molto. Diciamo che ho trovato pane per i mie denti per fa OTR spinto anche se rischioso ma d'estate è troppo eccitante. Finora è andata sempre bene e per ora non ho intenzione di rinunciarvi. Prossima fermata Migliarino.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Ora si fa chiamare Eva Class ( oltre Julia, Giulia, Aisha, Alice, Larissa, Vittoria)
agg index: 32070331xx 3207033164
fonte: Eva Class 3207033164 - Annunci trans Livorno

E Julia Class qui: 3207033164 Julia Class TX

Sicuramente non è una 21enne
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
Ma il durex glielo hai restituito?

Occhio che a migliarino la situazione non è così tranquilla
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
Caro Favollo avevo postato il link ma mi è stato giustamente bannato, ti posso dire che altri nomi che usa sono Aisha e Alice. Credo che sia conosciuta ai frequentatori della zona.
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2008
Messaggi
661
Reaction score
284
Località
Tuscany on the beach
Caro Favollo avevo postato il link ma mi è stato giustamente bannato, ti posso dire che altri nomi che usa sono Aisha e Alice. Credo che sia conosciuta ai frequentatori della zona.

Come pensavo, se è conosciuta anche come Aisha, è una vecchia conoscenza della zona, a periodi alterni sparisce ma poi torna.

L'avevo recensita qui: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=279085
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #7
Una volta scaldata si è lasciata abbastanza andare da vera maialona doc.
 
Commenta
Alto