Non pertinente

Registrato
9 Luglio 2016
Messaggi
2
Reaction score
8
Località
LOMBARDIA
Ciao,

Nei 300 non è incluso il motel, ma come ho scritto, il rate base per 1h di divertimento è 250 se aggiungi i 50 del motel, si arriva a 300.
Io per stare un po più tranquillo ho offerto 300 per 1h e 30m più ovviamente i 50 del motel.

Un saluto
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
15
Reaction score
11
Alias: n.d.
Nazionalità: Italiana
Foto: fake al momento del mio incontro
Età: Tra 35 e 40 anni
Descrizione: Muscolosa, alta 1.70, asciutta, schiena densa, spalle molto gonfie, belle braccia, vene su tutto il corpo, super culo, seno grande (4-5) rifatto non molto bene (cicatrici con smagliature), gambe più fini del busto. Viso con lineamenti segnati, labbra molto carnose, bellissimi occhi, carina, belli mani e piedi.
Costo: Oltre 150 Euro
Riceve in zona: Bergamo
Telefono : 3519326381

NAZIONALITA': italiana
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si tranne foto fake (l'annuncio era su un altro sito in cui descriveva il suo corpo ma le foto erano false)
SERVIZI OFFERTI : non richiesto
SERVIZI USUFRUITI: dfk , bbj , daty , rai1 , fingering rai2, anal rimming a lei , 69 , cob
COMPENSO RICHIESTO: 250 per 1ora
COMPENSO CONCORDATO: 250 per 1ora e 30minuti
DURATA DELL'INCONTRO: un'ora
TTITUDINE: Simpatica, maialina
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel
TELEFONO: 3519326381

LA MIA RECENSIONE

Incontrata la ragazza a febbraio, facile reperibilità al telefono dove concordiamo rate ed hotel.
Arrivo puntuale al parcheggio, lei mi raggiunge poco dopo, in leggins, giubbotto e scarpe da ginnastica...speravo un abbigliamento più sensuale ma può andare. Si va in stanza e ci laviamo entrambi, lei esce dalla dalla doccia fasciata solo dall'asciugamano, lo lascia cadere sotto mia richiesta e mi godo quel grandissimo fisico muscoloso che ha.
Inizio a chiedere che mi mostri ogni singolo muscolo davanti allo specchio e partecipa molto attivamente alle mie richieste. Io tocco, apprezzo e bacio tutto il suo corpo finchè non arrivo ad un bel anal rimming.
Ci stendiamo a letto e comincia un buon bbj, se l'avessi lasciata continuare sarei venuto quindi la stoppo ed riprendo il rimming che diventa poi DATY e fingering di rai 1. Lei si lascia andare ed arriva un sugoso orgasmo con contrazioni di tutto il corpo.
Ancora un po di bbj ed adorazione dei suoi muscoli poi iniziamo la ginnastica dove la ragazza mi incita con una giustamente soppesata dose di sconcerie. Quando sento che sto per arrivare, esco, mi scopro e, mentre ammiro ancora il corpo, schizzo sui suoi addominali in tensione.
Due chiacchiere, lavaggi post attività e la riaccompagno alla sua auto.
Ho passato una bella ora con una ragazza molto muscolosa come piace a me, incontro ottimo!

Salut
F.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

sventrapapere67

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Marzo 2015
Messaggi
17
Reaction score
8
Ciao CenCu,
No nessuna particolare precauzione perché ci si è baciati liberamente. Io ho sempre l hand sanitizer con me e lo uso spesso ,entrambi abbiamo usufruito del bagno. Vista la natura di questo tipo di incontri si spera che nessuno dei due sia asintomatico positivo.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2018
Messaggi
8
Reaction score
4
Località
Milano
  • Creatore Discussione
  • #6
Ciao CenCu,
No nessuna particolare precauzione perché ci si è baciati liberamente. Io ho sempre l hand sanitizer con me e lo uso spesso ,entrambi abbiamo usufruito del bagno. Vista la natura di questo tipo di incontri si spera che nessuno dei due sia asintomatico positivo.

Ok grazie per l'info
 
Commenta
Alto