[RECE] Trans peruviana - OTR - Milano (via Testi)

Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
83
NOME: inizia per B non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: via testi
NAZIONALITA': Perù
ETA': meno di trenta
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FK Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta solida mora tatuata gran bel viso e carnagione
ATTITUDINE: GFE

LA MIA RECENSIONE:
martedì ero in trasferta e mi sono dedicato alle T Gatte :)
dopo una prima consumazione a Monza per carburare, ho soddisfatto una italiana no pay che conosco da tempo, e nel tornare in albergo attorno all'una di notte mi sono dilungato in zona Testi dove la fauna era tanta e non male per niente. Ho fatto due chiacchiere con una bella moretta riccia al distributore della Esso (sapete il nome? Mi pare fosse con la C), non tanto alta, fatta bene e con un buon italiano, mi ero quasi convinto, ma mi ispirava tanto una di quelle espansive all'angolo con via S.Glicerio, che precedentemente intervistata mi aveva magnificato prestazioni eccezionali. (per espansiva intendo che si sbracciano ti fanno aprire il finestrino mentre aspetti il verde e ti intortano)
Alta, mora, capelli lisci, tatuaggio floreale su una spalla il nome mi pare iniziasse con B. Mi ha portato in un affollatissimo scannatoio subito lì dietro in viale Sarca dove i concetti di ordine, pulizia e privacy non sono mai stati presi in considerazione. Stavamo per iniziare dietro ad un separé, poi si è liberata una stanza e ci siamo messi più comodi. Ne è valsa la pena, lei bella e poi fatta come piace a me e con bei tacchi che ha tenuto per tutto il rapporto. Dotata anche di un bel cazzetto, si è molto prodigata di BBW per poi montarmi sopra e darci di brutto. Il tutto sempre con gran lingua in bocca, già in macchina, sulle scale e durante il rapporto. Finale a mission molto piacevole. Mentre ci rivestivamo di sua sponte mi si è riattaccata all'attrezzo, ma un quarto schizzo in tre ore non era nella mia potenzialità :).
Ha detto (parole parole..) che la prossima volta mi porta a casa sua dove stiamo più comodi. Un settantino (si lo so è troppo, chiedo scusa) ben investito.
 
Alto