[RECE] Nina - Top private

Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
32
NOME INSERZIONISTA: NINA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.topprivat.cz/en/nina
CITTA DELL'INCONTRO: PRAGUE
NAZIONALITA': BOH
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty, BBJ, RAI1, 69, CIM
SERVIZI USUFRUITI: come sopra meno rai1
COMPENSO RICHIESTO: 2500 CORONE
COMPENSO CONCORDATO: 2500 CORONE
DURATA DELL'INCONTRO: 60', troncati dal sottoscritto a 30'
DESCRIZIONE FISICA: CARINA ma GELIDA
ATTITUDINE: DA DOTTORE CHE ASCULTA IN SILENZIO UN PAZIENTE CADAVERICO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
TELEFONO: VEDI SITO

Nel viaggio verso l'ignoto, che poi di ignoto ha sempre la solita fine già scontata, dopo aver girovagato nello Show Market per uscirmene senza avere ricevuto nessuna sensazione positiva con il corpo lavorativo presente, se non un vago rombo di sottofondo tipo facciamo 100 m in 3" o equivalente e non toccare, non fiatare, non muoverti, ohhh che bello, ma cosa fai mi guardi? e .. sono già passati 2" e sei ancora qui, andiamo in camerino a scopare ma non si tocca, paga e vai via senza fare, io sono brava e bella, come ti chiami carino .. insomma dopo avere inutilmente speso 350 (16 euro) per trovarsi solo negazioni, penso sia meglio provare in un privat. Internet aiuta.
E così mi trovo a fissare un appuntamento con questa bella ragazza il cui nome è Nina.
Giro un poco sotto il privat, zona centrale e facilmente raggiungibile, e all'ora pattuita salgo. Bell'appartamento congeniato proprio come privat, con tanto di piccolo bar nelle camere. Lei carina e da come mi vedo riflesso nei suoi occhi forse sono un mostro o simile. Comunque vado avanti e concordo tutto compreso per 2500 corone, circo 100 euro per daty, bbj, rai1 con finale cim, 1 ora.
Io e lei siamo separati da diversi anni di differenza e anche da un qualche cosa di immaterilae ma tangibile che si chiama indifferenza. Sembra di toccare un trasduttore rotto che si concentra su quello che non riesci a sollecitare, insomma non decollo neanche se mi impegno. Lei non dice di no ma è come se ascoltasse e si sforzasse di ascoltare un muto, insomma non ci piaciamo ma pago e vado avanti e lei non si sottrae e questo è bene. Dal daty passiamo al 69 e poi al bbj, fatto con pilota automatico. Non vado in rai1 ma preferisco arrivare al cim. Lei sputa, si lava e ritorna per completare l'oretta stabilita ma io sono già rivestito e cordialmente ci salutiamo.
Morale: si impegna un poco ma non gronda di entusiasmo e curiosità, bensì resta sempre guardinga e silenziosa, non ci siamo proprio trovati. Con altri forse migliora ed è carina.
Mah, difficile considerare tutto ciò positivo e me ne torno nel bel parco assolato pieno di bambini e coppie che passeggiano.
 
Registrato
2 Agosto 2021
Messaggi
112
Reaction score
162
Nonostante la visita allo SP di venerdì, nel primo pomeriggio avevo già contattato Domů | Topprivat.cz e ho preso appuntamento per le 20.30 del giorno dopo(sabato) con Katy | Topprivat.cz
All'orario esatto mi aprono la porta e mi fanno salire.
La ragazza è sorridente e gentile, lo rimarrà per tutto il tempo, non da ordini o diventa scorbutica; in camera verso il dovuto 1400CZK/30 minuti standard, non sarebbe stata la trombata della vita perciò ho optato per il menù base, mi spoglio e mi indica la doccia e qui le nostre strade si dividono per alcuni minuti, dopo essermi docciato la attendo qualche minuto in corridoio e quando la vedo uscire torno in stanza, mi fa sdraiare e comincia a baciarmi dalla vita in su, dopo poco prende un preservativo e comincia un BJ a cazzo mollo che non ne vorrà sapere di decollare, va avanti per un po' tentando l'impresa impossibile di alzarlo e se non l'avessi fermata sarebbe andata avanti, mi metto sulle ginocchia e non perde altro tempo, si lubrifica e apre le gambe, tentiamo RAI1 che ovviamente non sarà un successo, la fermo e vado di mano mentre lei si masturba davanti a me, ritento RAI1 che ovviamente non va e allora le dico di fare di mano a lei, senza batter ciglio e col suo sorrisino comincia puntandoselo sulle tette(coperte dal reggiseno...), dopo poco la fermo e faccio io col mio ritmo che in pochi secondi mi fa concludere sulle sue bocce e sul collo, le imbratto un po' anche il reggiseno(segno che non doveva esserci).
Via di nuovo ognuno nella sua doccia e una volta rivestito mi accompagna alla porta e sempre col sorriso mi abbraccia e mi saluta con due bacioni sulle guance.
Tutto sommato lei è stata gentile e sorridente e accondiscendente, poteva andare peggio non aspettandomi granché.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2023
Messaggi
5
Reaction score
8
Età
30
Ciao ragazzi, un'info per quanto riguarda il top privat: è necessario prenotare in anticipo la girl oppure ci si può presentare direttamente?
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2021
Messaggi
112
Reaction score
162
Ti conviene prenotare in anticipo, almeno più di un'ora prima, perché ti chiedono la conferma dell'incontro un'ora prima per prassi
 
Commenta
Alto