[RECE] Sara Trans - OTR Diurno - Pisa (Zona Ikea)

Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Sara
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, zona capannoni IKea
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 28 ( così dice)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Attiva, Passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30 Otr/ 50 Casa
COMPENSO CONCORDATO: 40 Casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti + seguito
DESCRIZIONE FISICA: Longilinea, fisico magro e minuto, capelli biondi lunghi con frangetta sulla fronte.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: inizialmente un po fredda e meccanica ma poi....
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
TELEFONO: non ha voluto darmelo, dice che è sempre al solito posto

LA MIA RECENSIONE: Due giorni fa mi danno buca ad un appuntamento di lavoro, verso le 13,00 e mi trovo in zona Ikea-Pisa e faccio un giro, c'è solo la solita trans che è ferma all'incrocio tra la strada interna di capannoni e la strada che porta al deposito di Acque con una Renault SW ( a volte l'avevo vista con una 500 o una Grande Punto). Questa volta mi fermo chiedo, mi dice 30 al posto tranquillo e 50 a casa e ci accordiamo per 40 a casa. Mi dice seguimi, mi porta in una villetta poco distante proprio sull'Aurelia dopo il cavalcavia verso Livorno. Entro nel cancello c'è un comodo parcheggio e andiamo al primo piano senza ascensore. Entra prima lei, solita attesa per sistemare il cane che abbaia, e poi mi fa accomodare. Fortunatamente ha l'aria condizionata in camera. Lei si va a lavare, poi faccio anch'io un giro in bagno. Torno e la trovo già spogliata e subito colgo, che nonostante il fisico minuto, ha proprio un bel cazzo. Un pò di preliminari, poi le mi pompa un pò, poi mi siedo sul letto e comincio a pomparla per bene Il pirillo a furia di pompate cresce sempre di più soprattutto in lunghezza. Mai mi sarei aspettato che una trans dal fisico così minuto potesse avere un cazzo così importante. Ormai è bello duro e l'eccitazione è ottima e non fa caldo perché l'aria condizionata aiuta, così mi fa mettere a pecorina sullo spigolo dx del letto matrimoniale, mi sembra una posizione un po strana, ma subito dopo capisco il perché. C'è uno specchio nell'angolo dx della stanza dove si vede tutto. Mi infilza con calma, e piano piano comincia a pompare, il cazzone bello lungo si stente tutto, e più pompa più diventa duro, poi comincia a stantuffare di brutto e dallo specchio si vede benissimo che il cazzo entro ed esce dal mio culo. Ad un certo punto me lo sfila dal culo, e si mette un altro preservativo, dice che deve lavorare e non vuole venire, così continua ad incularmi fino alla mia venuta. Pulizia di rito, un chiacchierata le dico che non mi aspettavo un cazzo così grosso e lei mi dice che glielo dicono tutti, le chiedo il numero, non me lo da e mi dici mi trovi sempre li al solito posto dalle 12 alle 20.00, di sera o notte non lavoro. Si va via ma non finisce qui.
Alle 20.00 circa sono alla Coop di Porta a Mare e la reincontro li, appena la vedo subito mi rieccito, lei mi fa l'occhiolino a quel punto mi avvicino e dico ci facciamo un'altra scopata e lei subito mi risponde sono qui per comprare delle cose vediamoci alle 20,15 al solito posto. Puntualissima arriva al solito posto. Mi dice non possiamo andare case perché è rientrata la mia coinquilina andiamo in un posto tranquillo e facciamo 30,00 euro. Mi porta nelle case diroccate sulla strada sterrata parallela prima della Beyfin. Mi fa parcheggiare, lei parcheggia dietro di me e saliamo su al primo piano, entriamo e saliamo quella specie di scala poi entriamo nella prima stanza dx blocca la porta e subito si spoglia appoggiando tutto sul tavolo. Aiuta spogliare anche me e mi dice e cominciano le danze. Rispetto al pomeriggio è molto più coinvolta e safada la sento molto più partecipe e si da da molto da fare. Dopo pompe reciproche, quando il suo cazzone e bello in tiro mi fa appoggiare con le due mani alla finestra, mi fa mettere a pecora prende un mattone che è li a terra, ci sale coi piedi sopra e mi infilza per bene. Comincia ad affondare colpi sempre più decisi e ritmati, va avanti per un bel po, fino a che non capitolo e vengo di brutto. Lei subito sfila il suo cazzone da mio culo, si toglie il guanto e continua a segarsi e dopo pochi secondi mi fa la doccia di sborra, una quantità impressionante. Pulizia di rito, Le dico che è stato bellissimo molto meglio del pomeriggio, mi dice che a fine lavoro è diverso perché può lasciarsi andare e sborrare e poi andare a riposare perché lei fino a domani alle 12.00 non lavora. E mi ringrazia anche perché oggi grazie ai miei 70 euro, la giornata è andata bene, meglio del solito. Approfitto per richiedere il numero, ma anche questa volta dice no. Ci salutiamo con un bel bacio e poi scendiamo, sposta la sua auto e mi da un occhio per la manovra con la macchina e poi via. Che dire è stata una bella conoscenza, da approfondire ancora.
 
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
224
Reaction score
328
è biondina, e ora con il caldo sta su una sedia e ombrellone a fianco della macchina?
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
A volte si è su una sedia, a volte in macchina. Da anche il nome di Patrizia oltre Sara, altri nomi non ne conosco ma sicuramente ne avrà. Cari Punters andate in Loft , l'OTR è diventato pericoloso ovunque
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
237
ma la location (casa diroccata) com'era? fa davvero così schifo?
preferisco otr per questioni di tempo, dieci minuti e via, ma visti i chiari di luna di migliarino un pò di timore ce l'ho anche lì
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #5
E' veramente indecente e non te la consiglio. Poi devi lasciare l'auto giù a quello che può succedere. Consiglio LOFT è a 1 minuto di auto, ha l'aria condizionata ed ha il parcheggio privato per 10/20 euro in più si fa i signori e una grande scopata con tutta la calma possibile.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
NOME: sara ( patricia johnson )
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
ZONA: ikea
NAZIONALITA':brasile
ETA': boh direi 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj,rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: bassina ma fisico da urlo
ATTITUDINE: porca

LA MIA RECENSIONE:

dopo la rece di danesh la volevo rivedere avendola conosciuta 4 anni fa a migliarino.sapevo che lavorava li di giorno ( me lo disse anche lei ) ma non sono mai a pisa il pomeriggio ma ieri decido di fare un giro vista la situazione notturna a migliarino.la becco subito al suo posto e andiamo a casa sua.durante il breve tragitto noto altre trans otr tutte quasi completamente nude con fisici direi appetitosi e la porcaggine sale a mille.mi stavo quasi per pentire di aver preso la sara.arrivati a casa sua,tranquillissimo posto con parcheggio privato,salgo in camera con lei e vedo che fisicamente e' sempre da 10.casa pulita e anche carina.2 chiacchere e si ricorda di me ( ultima volta 4 anni fa ci eravamo visti ) e si comincia.si struscia alla grande con quel corpo meraviglioso e mi fa leccare ovunque,poi mi goldona e parte con un buon bj mentre io tasto il membro sempre poderoso.poi la stendo e succhio io,leccate di palle e di culo che lei gradisce molto.poi pecorina,si increma e via ,la stantuffo alla grande ma il bimbo non da' segni di voler godere,mi sgoldono e mi stendo,lei mi sega ma niente,mi sego io mentre la pompo ma non riesco ad arrivare.non vorrei che la visione delle trans mi abbia bloccato....ma credo che sia proprio cosi'.mi scuso con lei di non riuscire a venire nonostante sia di fronte ad un gran bel pezzo di fica con il cazzo,pulizie e altre 2 chiacchere,si parla di migliarino ed anche lei sa' delle storiacce che accadono,dice di aver smesso con migliarino 3 anni e mezzo fa per via della ztl ed anche perche' a lei piace troppo di piu' lavorare di giorno.la saluto con un bel bacio e mi ributto sull'aurelia per scuriosare le trans che avevo visto prima....e che vado a recensire adesso.con la bellissima sara godro' la prossima volta.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2017
Messaggi
11
Reaction score
2
Località
toscana
Grazie per il contributo Edsel...ma foto in giro ne abbiamo?
Per caso anche tu l'hai incontrata come Danesh a bordo di Renault Sw? Non sono molto esperto, quindi preferisco andare sul sicuro grazie ai vostri consigli....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
181
Reaction score
227
Età
53
Località
pistoia
si la macchina e' quella anche se io diversi anni fa la conobbi a migliarino la sera ed aveva una smart bianca.comunque non ti puoi sbagliare:bella trans con bel fisico biondissima a bordo di una macchina nella parallela all'aurelia zona ikea.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #9
Grazie per il contributo Edsel...ma foto in giro ne abbiamo?
Per caso anche tu l'hai incontrata come Danesh a bordo di Renault Sw? Non sono molto esperto, quindi preferisco andare sul sicuro grazie ai vostri consigli....

Le auto che usa sono Renault SW, Grande Punto Scura, Smart Bianca. Vai Loft ne vale la pena è lì vicino.
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
73
Reaction score
99
Località
Toscana
Per la prima volta ho fatto un giro dalle parti Ikea e ho notato alcune presenze interessanti. Visto che non amo l otr vi chiedo aiuto per riconoscerle e eventualmente consigli per contattarle. La prima è sicuramente Nina, era con una punto grigia davanti al ristorante fisicamente sembra una vera bomba. La seconda l’ho notata nella via parallela all Aurelia (venendo da Livorno sulla sinistra, e che va verso Ikea) capelli castani vestito rosa e bianco e una Ford Ka scura. Qualcuno sa aiutarmi? (ho sbagliato sezione ma non riesco a spostare il messaggio, lo riscrivo nella sezione giusta così gli amministratori possono eliminare questo. scusate)
 
Commenta

xmentalistx

UOMO
Membership
Registrato
20 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
20
Località
italia
La casa in questione sarebbe una di quelle prima del cavalcavia della base yankee(venendo da livorno)? Dove c é la deviazione per campo rom?��
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Errata Corrige: nella mia rece sono stato impreciso e mi scuso al posto di "cavalcavia" era meglio scrivere dopo ponte di Coltano per far capire meglio, zone bar/ristorante.
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2013
Messaggi
4
Reaction score
4
NOME INSERZIONISTA: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa, zona capannoni IKea vicino a depuratore
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sulla 30ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Attiva, Passiva (non ho testato)
COMPENSO RICHIESTO: 70 Casa
COMPENSO CONCORDATO: 70 Casa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Minuta, fisico magro e tonico, capelli biondi lunghi .
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: ottima....
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore

LA MIA RECENSIONE: Incuriosito dalle vostre recensioni decido di deliziarmi della Sara. Noto subito la Renault SW e mi dirigo verso di lei, poche parole ognuno dalla sua macchina e decidiamo di andare a casa sua, la stessa descritta in precedenza. Ottimo parcheggio interno a riparo da sguardi indiscreti. Saliamo al primo piano ma lei mi dice di aspettare, sistema i cani e ci dirigiamo in camera. Ambiente pulito e ordinato, lei si spoglia davanti a me e provvedere a igienizzarsi, io non avevo bisogno del bagno. Rimango a guardare quel bel cazzo e non posso fare altro che inginocchiarmi e ingoiarlo più che posso, mi chiede cosa voglio fare e la imploro di scoparmi. si gomma e mi mette a pecora sul letto, le dimensioni si fanno sentire e all'inizio è veramente un'impresa poi ci sa fare alla grande e mi sbatte di brutto, non sento alcun dolore ma solo piacere al punto di capitolare. Pulizia di rito e chiacchierata finale.
In definitiva ha un fisico minuto ma c'è tutto, belle tette e gran bel cazzo, durante la scopata non si lascia andare molto a porcaggine ma ci sa fare veramente con l'arnese che si ritrova considerando pure che il mio culo è sempre in rodaggio.
 
1 Commenta
E
edsel ha commentato
Fisicamente,dopo anni di trombate a migliarino,lei è senza dubbio fra le 3 migliori che abbia mai visto. Come hai detto te,è bassina ma c'è tutto e fatto bene. Peccato che nn faccia più otr notturno al miglia.
 
Alto