domanda stupida......

Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
358
Località
puglia
mi sono sempre chiesto.....ma le ragazze prendono la pillola per non rimanere incinta o no?o che contraccettivi usano....e le loro cose quindi non gli vengono mai visto che lavorano h24 x 30 gg al mese? mi scuso per la stupidità della domanda
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
o che contraccettivi usano....e le loro cose quindi non gli vengono mai visto che lavorano h24 x 30 gg al mese?
3D in Merito
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=315281&p=1059870&viewfull=1#post1059870

mi sono sempre chiesto.....ma le ragazze prendono la pillola per non rimanere incinta o no?
Se Ragazza / Signorina Pay prende la pillola, i casi sono
1 Fa sesso con i clienti senza persevativo.
2 Mentre scopii si rompe il persevativo e gli vieni dentro.
3 E' fidanzata.
4 Altri.

3D in merito
https://community.punterforum.com/showthread.php?t=229774&p=1507902&viewfull=1#post1507902
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
678
Reaction score
1.193
Generalmente no perché con i clienti usano il preservativo che, ricordiamolo se ancora ce ne fosse bisogno, ha scopo contraccettivo e protegge dalle MST
Se usano la pillola lo fanno perché hanno rapporti non protetti, vuoi con un partner fisso vuoi con alcuni clienti a cui piace scopare senza condom.

Per lavorare 30 giorni al mese anche durante il periodo delle mestruazioni le pay usano dei tamponi interni
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
358
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #4
"Per lavorare 30 giorni al mese anche durante il periodo delle mestruazioni le pay usano dei tamponi interni"
sapevo di questa cosa......diventa un po' rischiosa....soprattutto se si fa cim.....
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.116
Reaction score
35.421
Località
Milano
@Airnine, non voglio che pensi che sia prevenuto nei tuoi confronti, ma questa me la dovresti spiegare: "Per lavorare 30 giorni al mese anche durante il periodo delle mestruazioni le pay usano dei tamponi interni"
sapevo di questa cosa......diventa un po' rischiosa....soprattutto se si fa cim....." ?!?!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io non commento perché in altro thread ha scritto che io l'ho insultato.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.726
Località
Emilia Romagna
Generalmente no perché con i clienti usano il preservativo che, ricordiamolo se ancora ce ne fosse bisogno, ha scopo contraccettivo e protegge dalle MST
Se usano la pillola lo fanno perché hanno rapporti non protetti, vuoi con un partner fisso vuoi con alcuni clienti a cui piace scopare senza condom.

Per lavorare 30 giorni al mese anche durante il periodo delle mestruazioni le pay usano dei tamponi interni

Io davvero nn capisco... Ma anche cn il tampone interno.. Ma quando ci si scopa il tampone lo tengono?
Io in quasi 3 anni... La settimana del ciclo si è no riesco a fare qualche pompa..
Visto che la maggior parte dei clienti appena sente che ho il ciclo neanche quella si vuole far fare...
Metti perché vogliono per forza toccare..
Metti perché ad alcuni fa schifo il pensiero
Metti perché aa alcuni l idea di scopare viene poi dopo.. Quindi partono di pompino poi se gli orrende chiedono di scopare...
Quindi mi fa davvero strano che si possa scopare cn il tampone sia x una questione logistica(a forza di stantuffare il tampone gli entrerebbe troppo dentro
Sia perché molti clienti si incazzerebbero...
E poi c'è l odore... Che è forte...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.726
Località
Emilia Romagna
@Airnine, non voglio che pensi che sia prevenuto nei tuoi confronti, ma questa me la dovresti spiegare: "Per lavorare 30 giorni al mese anche durante il periodo delle mestruazioni le pay usano dei tamponi interni"
sapevo di questa cosa......diventa un po' rischiosa....soprattutto se si fa cim....." ?!?!

Il cim si fa con il cazzo in bocca.. Scusate la crudita' delle parole che evocanp l immagine cruda... Cosa cambia dal cim con ciclo e cim senza ciclo
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.105
@Curvy
“Cosa cambia dal cim con ciclo e cim senza ciclo”
Non lo so Curvy, anch’io non capisco.
Forse è rischioso se il ciclo ce l’ha lui.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
358
Località
puglia
Il cim si fa con il cazzo in bocca.. Scusate la crudita' delle parole che evocanp l immagine cruda... Cosa cambia dal cim con ciclo e cim senza ciclo

Ho sbagliato a scrivere e non sono nemmeno un espertissimo del settore ne un anglofono.....pero non era nemmeno difficile da capire cosa stavo dicendo,cosa intendevo.....un paio di colleghi continuano a non capire o meglio a fraintendere quello che scrivo......giusto x fare I fenomeni....
 
Commenta

O-Animal

UOMO
Membership
Registrato
27 Maggio 2019
Messaggi
82
Reaction score
136
Località
Lalaland
Airnine se non hai dimestichezza con le sigle non le scrivere.
Piuttosto se vuoi che la discussione prenda una piega che sia costruttiva per te e per gli altri spiega cosa intendevi.
Né io né altri abbiamo capito cosa volessi dire.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.116
Reaction score
35.421
Località
Milano
Sei iscritto da due anni, non sai nemmeno cos'è un CIM e dai del fenomeno a colleghi che non sono d'accordo con te o ti fanno notare che hai scritto, come in questo caso, una cazzata?
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
358
Località
puglia
Direi che forse la possiamo terminare qua questa inutile polemica.....forse se ti rileggi l altro post in cui eri coinvolto anche tu e in cui un altro utente ha un po esagerato forse capisci perche ti ho risposto cosi.....sul cim non lo chiedo e non mi piace e credo sia ammesso un errore e dai......non è che tutti siamo professori nel settore......
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.726
Località
Emilia Romagna
Quindi... Questo com si è insinuato nel discorso perché come diceva il buon vecchio Sigmund...
Il tuo subconscio ti chiede aiuto per esser ascoltato nei suoi desideri più sordidi ed impuri....
Ammettilo anche tu inconsciamente desideri un bel cim... :girl_hospital::tender::girl_devil::girl_pinkglassesf:


Ps... Se nn era cim che sigla volevi mettere... Adesso sn curiosa...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
358
Località
puglia
Certo che lo desidero ma evito per motivi miei..a quanto vedo sono io che ragionerei in maniera errata...va bene in questo modo? cosi non urto la suscettibilita di nessuno dei miei colleghi.....
P.s. hai capito cara cosa volevo dire..��
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.726
Località
Emilia Romagna
Certo che lo desidero ma evito per motivi miei..a quanto vedo sono io che ragionerei in maniera errata...va bene in questo modo? cosi non urto la suscettibilita di nessuno dei miei colleghi.....
P.s. hai capito cara cosa volevo dire..��

Onestamente no...
Mi è balenato nel cervello che tu volessi intendere il fare sesso senza preservativo... Non so la sua sigla..
Oppure
Che intendessi semplicemente l atto sessuale
Oppure il masturbare..
Io nn sn pratica di sigle le cose le chiamo cn il nome proprio... Anche nel mio menù...
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
358
Località
puglia
Se parliamo di tamponi e mestruazioni pensavo fosse chiaro che forse non era il caso di leccarla proprio là...in quei giorni.....di sigle non me ne intendo nemmeno io come ho dimostrato
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.726
Località
Emilia Romagna
Gesù....
Nn sai in quanti lo chiedono..
Fino all anno scorso mettevo annunci di sola pompa quando avevo il ciclo..
Ovviamente tutti, pur leggendo che era annuncio x pompino, volevano scopare.. Ma nn sai quanti saputo che ero sotto ciclo mi chiedevano di scopare o di fare lo stesso l incontro con, se gradivo sesso orale da parte loro...
Inutile dire che ho smesso di fare annunci la settimana del ciclo...
Ma cmq capita che venga contattata e che alcuni provino a chiedere sesso orale su di me nonostante il ciclo.. Ed è disgustoso. E PERICOLOSO
Inutile dire che li blocco subito e nn li incontro neanche per un budget maggiore...
 
Commenta
Alto