[RECE] Morena - Corato (BA) - Bakeca

Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: PARADISE SENSUAL MASSAGE
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/paradise-sensual-massage-5gii184296698
CITTA DELL'INCONTRO: Corato, zona Oasi di Nazareth
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Morena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-42
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con hj, body massage You & me con hj, nuru massage
COMPENSO RICHIESTO: 130 €
COMPENSO CONCORDATO: 130 €
DURATA DELL'INCONTRO: door to door 1 ora e spiccioli
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di discesa al vano interrato
TELEFONO: 38955539xx

Decido di sperimentare questo centro a Corato, adocchiato da un po’ di tempo ma mai testato.
Per pigrizia, evito intervista telefonica e chiedo un po’ di informazioni preliminari tramite whatsapp. Mi viene elencato il ventaglio delle tipologie di massaggi offerti e mi vengono date rassicurazioni sulla qualità di tutti i trattamenti. Chiedo se c’è qualche operatrice più “dotata” sul lato A e mi vengono indicati due nomi. Dopo qualche giorno decido di fissare appuntamento con Morena (uno dei due nomi indicati qualche giorno prima), mi viene detto di raggiungere la zona Oasi di Nazareth (fuori dal centro abitato di Corato). Come concordato mi reco sul posto puntuale, mi viene detto come raggiungere il posto esatto (una stradina poco distante dalla chiesa). Una volta arrivato richiamo e mi viene detto di aspettare 5 minuti per evitare di incrociare il cliente che sta andando via. Effettivamente dopo 5 minuti vedo un collega punter uscire dalla villetta, dopo di che di minuti ne passano altri 10…. Provo a chiamare e non mi risponde nessuno…. Scrivo su Whatsapp e mi risponde probabilmente la segretaria che si scusa e mi dice che Morena sta terminando il trattamento…. Un po’ infastidito rispondo che sto aspettando già da 20 minuti e che sono abbastanza seccato, mi viene data rassicurazione che in 5 minuti Morena sarà pronta. Alla fine mi chiama Morena e mi dice che posso accomodarmi…. alle 18:30 (mezz’ora tonda tonda di ritardo).
Entro nella villetta, scendo la rampa del garage, mi apre la saracinesca e poi il portoncino, entro e mi trovo in quello che era un ampio garage, diviso a metà da una tenda, che nella parte davanti è stato ristrutturato e riadattato a sala massaggi. C’è un’area salotto con divanetto e tavolino sulla sinistra, sulla destra un futon a una piazza e mezza per i massaggi e un bagno abbastanza grande con doccia molto comoda. Mi viene elencato il menù (massaggio con hj a 100, body massage you & me con hj a 130, nuru massage a 150 – quest’ultimo va prenotato prima). Opto per il body massage “you & me”. Morena è una donna sui 40, forse 42 anni, una taglia 44-46, alta 170 circa, capello nero a caschetto (da segretaria porca), una terza di seno. Ho il sospetto di averla già vista altrove in altri centri, più tardi scoprirò di averla incontrata al Centro Olympea di Barletta in zona Patalini (mi dice che adesso quel centro è in vendita). Mi spoglio, mi faccio la doccia e mi accomodo sul futon. Lei arriva dopo 5 minuti abbondanti…. Si toglie il camice, la biancheria intima e inizia il massaggio. Come ricordavo, utilizza quantità abbondante di olio (impossibile andar via senza aver fatto la doccia), il tocco è buono, non troppo leggero né troppo pesante, il tocco di una che sa il fatto suo visto che opera da qualche anno. Durante il massaggio sul lato B esegue diversi passaggi in zona hot, poi passa al body massage, ben fatto, con buone movenze. Nel frattempo facciamo un po’ d chiacchiere, è una donna simpatica e alla mano. Dopo una ventina di minuti mi chiede di girarmi e ricomincia il massaggio sul lato A, che dopo un paio di minuti torna ad essere body massage col fratellino subito in tiro. Poi mi invita alla parte “me” dello “you and me”, dove inizio a massaggiarla e ho modo di accarezzare ogni centimetro della sua pelle liscia e setosa. In questa parte del massaggio, percepisco che voglia rimanere un po’ fredda e distaccata, per non farsi coinvolgere in alcun modo, resta anche con gli occhi chiusi. Dopo di che riprende in mano il pallino della situazione e conclude il massaggio con un HJ di ottima fattura. Terminato il massaggio, vado di doccia, mi rivesto, saluti e alla prossima (probabilmente ci tornerò, anche se logisticamente non mi è comodissimo).
In conclusione…. FISICO: voto 8 – TECNICA DI MASSAGGIO: voto 7 e ½ - PARTE HOT: voto 7 e ½
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Aprile 2010
Messaggi
113
Reaction score
6
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NESSUNO
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/sensual-massage-body-6pnb183647300
CITTA DELL'INCONTRO: CORATO
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: ALESSANDRA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO HJ E YOU&ME
COMPENSO RICHIESTO: 120
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: CIRCA 1 ORA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NESSUNO
TELEFONO: 3895553919

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dall'annuncio e dalla voce sensuale al telefono, decido di provare questo nuovo centro di Corato, chiamo nel pomeriggio e fisso appuntamento alle 18 il luogo è quello descritto dal collega ( Corato Oasi di Nazereth) mi dirigo nella villetta e scendo giù alla rampa dove c'è una saracinesca che si sta alzando, a primo impatto avevo pensato di andarmene visto il luogo ma ormai visto che ero lì aspetto che si alza la saracinesca ed entro, ad accogliermi si presenta Alessandra ragazza carina capelli a caschetto ( faccia da segretaria porca!!) che mi dice i trattamenti che esegue e le manualità finali, decido essendo la prima volta di fare quello da 100 con accenno di you&me, ero fresco di doccia quindi mi spoglio e mi metto sul futon, dopo 2 minuti arriva lei si spoglia completamente ed inizia il trattamento, buon trattamento prima manuale e poi con il corpo dove ti fa sentire il suo seno, dopo circa 20 minuti mi fa girare ed inizia anche massaggio partendo dalle caviglie e salendo velocemnte verso il fratellino manualmente e dopo 5 minuiti inizia il corpo a corpo, sensuale ed energico, si impegna molto fino a farmi capitolare, avevo chiesto qualcosa in più ( vista la mia precedente espenrienza nel centro situato nella villetta vicino ma dice di no.
Direi nel complesso buon massaggio ma può migliorare con altre tecniche finali :).
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2015
Messaggi
69
Reaction score
50
  • Creatore Discussione
  • #3
Puoi descrivere meglio questa Alessandra da te incontrata? Hai detto solo "Alessandra ragazza carina capelli a caschetto", che richiama la mia descrizione di Morena... È la stessa (coincide con la descrizione da me fornita di Morena) o è un'altra?

Citi anche un altro centro in una villetta vicina... Puoi fornire recensione ed eventuale link?grazie
 
Commenta
Alto