Luna di versa verona

Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
La bergamasca se è quella che dico io (che era biondo scuro l'anno scorso) è diversamente giovane e mi da l'idea di avere milioni di km sul groppone. Niente che valga la pena
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2022
Messaggi
551
Reaction score
571
La bergamasca se è quella che dico io (che era biondo scuro l'anno scorso) è diversamente giovane e mi da l'idea di avere milioni di km sul groppone. Niente che valga la pena
Quella che conosco io , non la posso definire una milf. Comunque testata con soddisfazione
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
799
Reaction score
80
Località
spesso a Bologna!
Di passaggio a Verona ci sono andato ieri. Locale carino ma c'erano solo 4 ragazze: una carina ma appena un po' formosa per i miei gusti, due abbastanza anoressiche ma anche loro non mi piacevano, ed una over 40.
La barista, molto gentile, mi ha offerto da bere e mi ha detto che di domenica sera c'erano solo le poche ragazze che vedevo. Dopo 10 minuti sono andato via non senza salutare la simpatica barista su cui un pensierino invece l'avrei fatto.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Bisognerebbe provare un giovedì sera a vedere come son messi con le ragazze!!!
 
Commenta
Registrato
16 Settembre 2021
Messaggi
51
Reaction score
18
Età
43
Ciao ragazzi stasera pensavo di fare un salto al locale ...che dite? Merita?
 
Commenta
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
102
Reaction score
42
Località
Veneto
Ciao ragazzi stasera pensavo di fare un salto al locale ...che dite? Merita?
Dipende a cosa sei interessato. Se vuoi andare per gli show e belle gnocche, cambia lido. Se vuoi andare per l'extra e trovare qualche ragazza interessante allora è li locale che fa per te.
Ciao.
Vario.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.235
Reaction score
2.920
in realtà questa "topaia" (il locale è anche carino) dal tuo punto di vista è la piu sensata di tutte... peccato solo per la qualità generalmente scarsa (ma per qualcuno è buona, basta avere gusti diversi)
 
Commenta
Registrato
20 Aprile 2022
Messaggi
1
Reaction score
0
Età
38
ma il nome o la gestione c'entra qualcosa con il vecchio luna rossa di fumane?!che serate assurde:-)). se sempre ingresso gratuito e bevande a prezzi da bar ci vado a fare un salto. hola
 
Commenta
Alto