Luna di versa verona

Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
ex divas (ci sono stato 5-6 anni fa l'ultima volta credo). locale bello e attuale, ragazze 7-8 di livello medio basso con punte di bassezza imbarazzanti. cmq tutti molto gentili e disponibili. carina la barista dai tratti sudamericani con due belle bombe, anche se un po' tracagnotta!... :) immagino che crescerà come locale
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.220
Reaction score
2.905
Lo spero che cresca, la nuova location è piu comoda della vecchia anche se non felicissima neanche questa.
Un plauso al fatto che non si sono strutturati come locale con tessera.

Gli darò un'altra chance tra qualche settimana, alla ricerca di veline (che non ci saranno)
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
tettona si, degna di nota. ti devi accontentare di tettone e null'altro, ma proprio nient'altro.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
779
Località
Mondo
Tettone, ciccione e cesse. Roba per forti di stomaco.
Poi, per carità, di pervertiti ce ne sono in giro...
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.067
Località
Verona
Ieri sera assieme ad un amico, per curiosità siamo andati, entrati (gratuita) alle 01.00, bevuto una coca-cola (2€), usciti alle 01:15.
10 ragazze presenti di cui:
N°1 Accettabile
N°2 Sufficienti
N°7 Da cassonetto. Mi chiedo con che coraggio possano essere affrontate. Bhoo!!!

Presenti una ventina di avventori di cui almeno metà belli alticci.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
E' risaputo che si concluda? Nazionalità delle presenti? Maggiorate ve ne erano o i bide' con due salvagenti sono meglio?
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.067
Località
Verona
Siamo rimasti un quarto d'ora e non ti so dire di che nazionalità fossero e sinceramente non visto il livello delle presenti non mi interessava chiederlo. Maggiorate certo che ce n'erano, ma ci vuole un gran fegato. In ogni caso una visita la puoi fare anche a costo zero.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.067
Località
Verona
Per dovere di cronaca, il locale si chiama Luna DiVersa. Proporrei a chi di dovere di cambiare il titolo della pagina.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.067
Località
Verona
Non vorrei passare per rompi c.....I, ma andarci ed entrare non costa nulla, una volta che sei dentro ti fai un idea del parco disponibile e valuti con i tuoi occhi quali sono le tettone a te gradite.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Ha chiesto appositamente una informazione ltrimenti non ha senso essere in un forum. Penso che rispondere descrivendo la qualità non sia un'eresia.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.067
Località
Verona
Scusami l'impertinenza, ma sono rimasto nel locale 15min come puoi pretendere che sappia nomi e misure delle ragazze, se così le vogliamo chiamare.
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Effettivamente le cronache mi hanno fatto desistere dalla visita
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2015
Messaggi
1.208
Reaction score
278
Credo che a fine settembre, quando saranno rientrate tutte dalle loro vacanze farò un giro!!!
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2016
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Livorno
Io ed un amico saremo a verona la notte del 19 .....dite che è il caso di farci una scappata o meglio ripiegare altrove? E' una delle poche sere libere all'anno che ho...e non vorrei sprecarla...vorrei divertiri e quel che succede succede...senza guardare il portafoglio.
consigli?
 
Commenta
Alto