Luna di versa verona

Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
186
Reaction score
72
Località
Veneto
Confermo, circolo sportivo. Piu night che lap, visto che animazione praticamente non ce n era,clienti e ragazze erano tutti ammassati al bar o in sala fumatori e la pedana vuota.Il mio occhio da sherlock holmes ha notato che le girls hanno tutte la borsetta. Buon giro di clienti e ragazze, qualcuna molto carina. C era una colombiana non giovanissima ma qbb carina e molto popputa, ma non so se c e ancora
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Circolo Sportivo? Ma non mi risulta che serva la tessera per entrare o adesso bisogna farla? O intendi circolo, nel senso di locale?
 
Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Gennaio 2020
Messaggi
119
Reaction score
6
Località
Mare
Vacci prestino così puoi imparare a ballare e pregare dagli afro della porta proprio accanto......mi hanno detto in confidenza che se fai finta di sbagliare porta,quando esci la mattina dopo ti serve un cuscino sul sedile della macchina...ma sono dicerie
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Siccome a me piacciono le donne, vado direttamente al Luna Diversa, se vuoi andarci tu, prestino, per verificare se è vero o è una leggenda metropolitana, fai pure.
Ti ricordo che esiste la sezione Mondo Transgender nel forum se hai voglia di banane....(Senza offesa, neh?).
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
172
Reaction score
26
(RI) visitato nello scorso fine settimana.
Se l'ultima volta, causa effetti post festeggiamenti, ero un po'annebbiato dalle condizioni psicofisiche stavolta ero sobrio al massimo.
Ho potuto pertanto notare la scarsa qualità delle girls presenti seppure 1/2 passibili per una sveltina i tempi di crisi e piuttosto di fare un normale privé come negli altri lap/night.
Rimarca questo in quanto qua i privé sono altro, costano in media 100 per 10/15 minuti e "si conclude e ci si diverte".
Quest'ultima frase mi è stata riferita da 3/4 tipe che hanno cercari di addescarmi e che ho rifiutato ringraziando. Un mio socio poi ha confermato le prestazioni e sveltine.
Io per la cronaca sono uscito a mani vuote, contento solo di aver dato rapporto al forum. Per il resto W Austria/Svizzera. Da noi ne deve passare acqua per raggiungere, nei locali, livelli decenti
 
Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Gennaio 2020
Messaggi
119
Reaction score
6
Località
Mare
Per chi si interessa dell' ordinanza. Essa è diversa da regione a regione. Nel Veneto e in Lombardia pur diverse,vietano i locali notturni ma non i ristoranti.....quasi tutti sono ristoranti e credono di aprire come ristoranti e non come discoteche. Infatti non si vuole sempre mangiàrvi la frittella?..…ma non funziona così per quei birichini..
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
c'è anche da dire una cosa: l'ordinanza è per evitare aggregazione di gente... considerando che nei lap non c'è un cane, potrebbero stare aperti tutti tranne 2-3
 
Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Gennaio 2020
Messaggi
119
Reaction score
6
Località
Mare
In Lombardia cita anche i bar. Nel Veneto no,purché si entro tre a tre? E piu facile trovare una lap innamorata che un politico di intelligenza normale.
 
Commenta

Pariss

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Gennaio 2020
Messaggi
119
Reaction score
6
Località
Mare
Se osserva l ordinanza no .Divieto totale ai locali notturni
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.192
Reaction score
2.870
A leggere così si direbbe che sta Ucraina aveva sbagliato locale. Qui si va al sodo non si cerca sicurezza...
 
1 Commenta
Saturn V
Saturn V ha commentato
messaggio rimasto orfano data la rimozione della "recensione" precedente...
 
Registrato
21 Dicembre 2020
Messaggi
451
Reaction score
415
Ma nei privè quindi qua si fa qualcosa ?! O come
Negli altri locali ?! Tipo solo bj o anche Rai 1-2?
 
Commenta
Alto