Luna di versa verona

Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
61
Reaction score
68
Località
Veneto
Resoconto breve dell'avventura al Luna...

Arrivare lì per chi non sa la strada è già un'avventura: ero in moto e senza possibilità di navigatore, mi sono perso due volte, ma alla fine arrivo.
All'ingresso chiedono GreenPass, ma solo pro-forma: solo uno sguardo.
Entro e chiedo al barman "è la mia prima volta qui. Come funziona?"
"Ingresso libero, 5€ consumazione da solo, 20€ se bevi con una ragazza per 20 minuti. Privè 50€/10 minuti".
Cerco di guardarmi in giro per capire il tipo di fauna. Oltre al bancone non vedo nessuno, forse in sala fumatori...
Vedo 3 ragazze robuste di varie sfumature di scuro in attesa. Qualche cliente al banco. Poca gente. Mi sembra di capire che gli spettacoli sono una rarità.
Nel tempo di andare da un capo all'altro del bancone vengo avvicinato da una bionda e scatta subito il mio difetto: a meno che non sia un cesso, non so rifiutare. Quindi prendiamo da bere e ci sediamo a un divanetto.
La ragazza non è certo una giovane modella, anzi, sembra una milf affamata, è simpatica, spigliata e ci sa fare. Fa capire abbastanza chiaramente che con mezz'ora di privè ci si diverte completamente, e con un'ora anche di più.
Mi lascio convincere per la mezz'ora.
Arrivati nel privè va a prendere "la sua roba" e torna con salviette e impermeabili; due moine, un paio di strusciamenti e parte il divertimento completo.
Per mia caratteristica ? concludo prima della mezz'ora e la signorina ci rimane male: si vuole proprio divertire LEI.
Nel tempo che rimane chiacchieriamo un po' e si conferma essere una milf di 35 anni che praticamente lavora lì nei WE per divertirsi e guadagnare anche un po'... Quindi lo sport è proprio il suo obiettivo.
Non sono riuscito a osservare bene le altre ragazze, ma il livello di figaggine mi sembra medio basso, compensa con lo sport...
Forse, ma forse, ne ho intravista una giovane e carina, e una non giovanissima ma tettona...
Non so se mi verrà la voglia di riprovarci, in fondo al Route66 ci sono ragazze (un po') più carine, e un paio di casi di sport mi sono capitati... magari riprovando...

Spero di essere stato utile
 
Commenta
Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
61
Reaction score
68
Località
Veneto
No, totale 170.
Rispetta ai night/lap, penso convenga sempre una loft, che con 100 in media fai tutto.
Ma è un altro contesto, e alle 1 di notte non ne trovi molte di sveglie, penso...
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.014
Reaction score
736
Località
friuli
Descrizione ineccepibile. Tenendo presente che le due belle sono impegnate a ciclo continuo ,e via via la reperibilità è inversamente proporzionale alla estetica. Alla prima visita ,la bevuta è offerta ,ed anche altre volte. In generale ,dover andare con una donna in un orario preciso del pomeriggio, per alcuni ha scarse attrattive ,ed eventualmente si va ,si vede ,e si pratica se si ha uno stimolo adeguato. Si può anche deludere qualche signorina volonterosa che promette un viaggio straordinario. Si va nei locali per questo, per scegliere se,e con chi come ,dove quando .
Per completare la descrizione ambientale. Luogo non facilissimo da trovare ,in fondo a via Marina Faliero il n 100 e a destra in una viuzza ,po DX SX e DX ancora. Posteggio ampio Alcuni gradini. Guardaroba senza guardarobiera ,ingresso. Una sala 20 per 20 .il centro è ribassato ad entrambi i lati a 5 mt dal muto ,colonne di calcestruzzo. Sulla destra per lungo il banco bar e qualche sedile .una ringhiera A sinistra la sala fumatori delimitata dalle colonne e vetrata un poco in penombra ,con tavolini fissi.Appena entrati a SX la postazione DJ mai usata più sotto il palo pole dance. Siv accede alla buca con gradini ,dell ingresso o dal fondo, che sono di sbieco e se si ha bevuto sono un pericolo. Una sola fila di tavoli e divanetti. In fondo inizia la zona prive più accogliente ampio corridoio , salette discrete abbastanza spaziose con tenda spessa. Non molto cambiato da quando era Divas. Non è molto accogliente,nonostante gli sforzi fatti . forse chiudendo la buca e pareggiando il pavimento. L accoglienza personale invece è molto gioviale. Per i timidi, la collocazione rende impossibile che qualcuno passando per caso ,riconosca l auto. E nel caso ,si puo sempre dire di esser andati a pregare nella chiesa di africani proprio accanto
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.014
Reaction score
736
Località
friuli
Un altro aspetto positivo è che al prezzo corrisponde sempre un certo servizio. Che bere da soli e' concorrenziale.Ma molto negativo ,per alcuni fattore decisivo, la quasi totale assenza di spettacoli .
 
Commenta
Registrato
15 Maggio 2010
Messaggi
645
Reaction score
303
15 ragazze circa, di cui tre carine il resto nella norma per questi locali. 1a bevuta offerta, 5 la tua consumazione, 15 la ragazza. Privè spaziosi con discreta privacy anche se si "sente tutto” 150x30' Forma interna strana con ribasso centrale. Ospite a sorpresa senza annunci o locandine, spettacolo molto nella norma senza performance hard.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.027
Reaction score
1.813
Ma famose o le milf che vanno nei club privè a soddisfare i single ?
O la casalinga di Voghera che vuole esibirsi ?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.221
Reaction score
2.904
15 ragazze circa, di cui tre carine il resto nella norma per questi locali. 1a bevuta offerta, 5 la tua consumazione, 15 la ragazza. Privè spaziosi con discreta privacy anche se si "sente tutto” 150x30' Forma interna strana con ribasso centrale. Ospite a sorpresa senza annunci o locandine, spettacolo molto nella norma senza performance hard.
sinceramente se ci sono "3 carine" in un locale del genere merita una visita
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.014
Reaction score
736
Località
friuli
Ce ne sono o meglio erano due. Una ucraina bellissima ,mora bel visino snella e femminile ,ballerina.con due soli difetti. Piccolina,e fa prive fuori dal locale solo con fidanzati, che non sono mai pensionati,esodati, lavoratori dipendenti. Tra un fidanzato e l altro ,concede a stento bevute. Balla ,sorride allegra , in pantaloni e camicetta tra un fidanzato e l altro, ed una rumena ,linea perfetta alta quanto basta ,atletica ,davvero ben fatta ,bel viso . Senza occhiali non vede neppure il palo. Lavora ,ma a ciclo continuo e la si vede a stento. Poi ragazze accettabili per un paio di notti gratis, e poi sempre in calo. La disponibilità è proporzionale alla larghezza. Le prestazioni sono sicure in base al prezzo del prive,ed extra eventuale.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.221
Reaction score
2.904
si ma questa tua conoscenza a quando risale? Mi sa che c'è parecchio ricambio
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.014
Reaction score
736
Località
friuli
Non c'è che andare a vedere. Si può aver fortuna e trovare una perla ,come trovare scarpe vecchie.Non si paga l entrata, 20 € 20 min di bevuta entrambi per fare conoscenza. Bisogna vedere cosa si desidera. NB. Le ragazze sono vestite tipo discoteca.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.014
Reaction score
736
Località
friuli
Balla e scherza col fidanzato di turno. Nei brevi periodi tra uno e l altro solo qualche bevuta con clienti che passino l esame di aspetto ed abbigliamento. Spesso si nega.
 
Commenta
Alto