Luna di versa verona

Registrato
14 Agosto 2019
Messaggi
62
Reaction score
68
Località
Veneto
Fatto giro venerdì sera...
Il posto non è allegrissimo, ma la prospettiva di non pagare l'ingresso, della prima consumazione gratis e di andare "quasi" a colpo sicuro, mi indirizza li.
Arrivo verso l'una. Pochissimi clienti (2? 3?) 2 ragazze agli sgabelli in ingresso, 3 al banco e 6 oltre il bancone intorno a un tipo... Il capo forse? Boh.

Mi avvicinano una dopo l'altra due ragazze non di mio gusto (sarò razzista, ma i lineamenti neri non mi piacciono proprio, anche se fisicamente non erano male)
La terza che arriva, Bea, è una giovane italo-colombiana dalla pelle chiara e dal viso splendido. Un culo enorme e rotondo, succoso come un'anguria.
Andiamo a sederci per bere.
Mi sembra molto scazzata, mi fa discorsi che un po' mi smontano e mi fanno pensare che non ha molta voglia di trombare nel privè...
Mi dice che è stanca e che andrebbe anche a casa.
Allora le dico che se non ha voglia, non sono lì per obbligare nessuno, e la lascio andare a cambiarsi per andare a casa...
Ripensandoci, magari potevo offrirmi di accompagnarla a casa, visto che ha detto di essere senza patente... Mah...

Dopo che questa è andata via... Sono rimasto lì da solo a guardare per aria una mezz'oretta, prima di alzare i tacchi e andarmene.
È una regola? Se ne rimbalzi tre, resti da solo?
Ragazze che avrei volentieri provato c'è n'erano... Evidentemente non avevano voglia...
Riproverò?
Anche si, tanto ingresso e prima consumazione sono gratis.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Fuori OT, ma alla bbdr c'è una ragazza nera e molto simpatica. Di nome Bianca. Ci ho solo parlato quindi non so com'è dietro le tendine
Buona serata
Ares
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
189
Reaction score
110
Località
Padova
Su questo locale è stata detta una cosa verissima: il gradino che porta al centro del locale (diciamo "la pista") è uno dei piu bastardi e infidi mai visti. Colori accostati quasi apposta per sembrare, al buio del locale, un piano unico, e invece è un gradino. Io ho rischiato la morte, tempo fa.
Purtroppo il rischio non è valso la candela, in quanto non essendo ven o sab la line-up delle ragazze comprendeva non piu di una decina di anime di cui solo un paio forse per me papabili, una perennemente in consumazione, una uscita (nuda...) dal prive a prendere da bere, ma rimasta nel suddetto per tutta l'ora che sono rimasto dentro. Poi mi sono rivolto ad altri lidi... farò fatica a passarci ancora ma vorrei vederlo nel weekend.
quanto rimpiango la "jessica" che c'era 2 anni fa!
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
767
Località
friuli
I gradini verso la buca sono effettivamente pericolosi ,anziché sgradevoli. E finirà che qualcuno si farà male.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2021
Messaggi
52
Reaction score
32
Dite che valga la pena fare un giro stasera, quante saranno le girl presenti giusto per farsi un idea,grazie
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1.032
Reaction score
767
Località
friuli
L'improbabile che estetica migliori,sopratutto per il prezzo. Quelle parti sono più care del resto del veneto. Perciò una professionista con qualità lavora in proprio a tariffe più alte. Ma non si paga l ingresso ed il posteggio c'è, un giretto si può fare..anche le bevute da solo sono economiche.
 
Commenta
Alto