Luna di versa verona

Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
Nuovo nuovo, ha aperto ieri il LunaDiversa, in sostituzione del Lunarossa, che ha chiuso, LunaDiversa ubicato in zona Saval a Verona, via Marin Faliero, ex Divas, ingresso libero, buona presenza di ragazze, privè 20 minuti 50€, ci si diverte, unico neo, aria condizionata spenta, ma era la serata inaugurale, insomma la prima apertura.
 
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
Che peccato, non potro' piu vivere un'esperienza stile hostel nel vecchio locale!
scherzi a parte, se il nuovo è brutto non piu della meta di prima, ottima cosa!

che tipologie di ragazze ci sono? qualcuna magra giovane?
 
Commenta

skyhard

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
1.207
Reaction score
2
Località
marina
Fanno spettacoli? Da come dici non sembrerebbe. Divas era in po bruttino,le ragazze anche......allora ingresso gratis si paga se si beve , privè 20 min. Giusto?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
275
Reaction score
30
Località
VERONA E DINTORNI
  • Creatore Discussione
  • #5
Location decisamente migliore del vecchio Lunarossa, anche se il locale è un po' asettico, pochi colori,non fanno spettacoli e le ragazze non ballano in pedana, prive' 20 minuti € 50,00, le ragazze sono normali, buona parte sono quelle del Lunarossa.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.015
Reaction score
1.792
È lo stesso identico posto, ex divas, secret lap dance, la nuit...
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.841
Reaction score
771
Località
Mondo
Tettone ce ne sono? (Non ricordo al lr perché ci sono stato 3 anni fa l'ultima volta...)
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.196
Reaction score
2.870
Ci sono passato e non ho notato tettone anche perchè non sono il mio genere. Il mio genere sono le velinette magre e giovani, di cui non ho trovato nessun esemplare (c'era da aspettarselo)
Uscito dopo aver rimbalzato un paio di scorfani (in realta una delle 2 non proprio pessima) e mi hanno anche offerto da bere... gentili per quello.

mesi fa nella mia unica visita al luna rossa c'era una albanese che rispondeva circa al mio genere, ma quella sera non avevo voglia di spendere. Stavolta, non vista. Spero che almeno un paio di quel genere le mettano.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
388
Reaction score
107
scusa Saturn, ma il locale non è aperto da poche settimane?
la visita a cui fai riferimento ("mesi fa") è alla location di Fumane?
 
Commenta
Alto