Trans Micaelle Benfatti 3496250826

Registrato
5 Agosto 2012
Messaggi
22
Reaction score
36
NOME INSERZIONISTA: Micaelle Benfatti
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasile
ETA': poco meno di 30 aa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: diciamo un 90%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta abbondante
DESCRIZIONE FISICA: castana, alta 170 cm, sedere e cosce grossotte, seno discreto volto femminile
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: tutto sommato buona
REPERIBILITA': alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quache scalino senza ascensore
TELEFONO: 34962508XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao, ecco la mia ultima avventura, di pochi giorni fa..la incontro a sera tardi, ambiente tenuto bene e dopo le presentazioni di rito mi dice che per 100 non è attiva, un pò son rimasto perplesso perchè di solito storgo la bocca a sentire certe frasi ma dato che non avevo particolari esigenze ho accettato, volevo solo divertirmi un pò..la tipa è pulita e liscia in ogni dove e mi ha lasciato carta bianca per farsi esplorare e apprezzare al naturale, davanti e di dietro e anche lei non è stata a guardare. Un paio di volte l'ho forzata a cambiare posizione ma alla fine ha sempre acconsentito, la dotazione non è assolutamente quella dell'annuncio ma si difende, dopo mi ha coperto e l'ho posseduta con gran piacere, mi faceva sangue..quando ho iniziato a sudare a profusione, anche perchè la camera era calduccia, per riprendermi mi son sdraiato e lì ci siamo toccati a vicenda per poi finire nel modo in cui potete immaginare..le ho chiesto quanto si soffermasse in cittÃ*, dice fino a domenica..ciao e alla prossima!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    29 KB · Visite: 93.567
  • 2.jpg
    2.jpg
    32,3 KB · Visite: 1.375
  • 3.jpg
    3.jpg
    32,9 KB · Visite: 963
Registrato
25 Settembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
56
NOME INSERZIONISTA: Micaelle Benfatti
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma molto datate e non rispondenti
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana, alta 170 cm, sedere e cosce grosse, viso non conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non visto nemmeno
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: tre rampe di scale
TELEFONO: 34962508XX
Buon giorno a tutti, ho incontrato questa trans in zona Empoli in quartiere non gradevole, ero incuriosito dall'annuncio e dalla sborrata del video e del suo aspetto, mi sono accordato per
orale scoperto a 50 e poi mi ha proposto un orale doppio scoperto con una sua amica donna, ed ho accettato per 100€ . E andata a finire che lei e andata via al cell, e la sua amica , una ragazza dell'est, mi ha fatto un orale coperto, dopo 5 minuti la trans in questione è venuta a mettere fretta perche c'erano altri clienti o polli da spennare in attesa.
traetene le conclusioni
p.s. le foto sono di molto tempo, fa moltissimo
 
Commenta
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
17
Reaction score
33
NOME INSERZIONISTA: Micaelle Benfatti
CITTA DELL'INCONTRO: Vicino Empoli
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue ma un pochetto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: scura capelli, pelle mulatta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentile
REPERIBILITA': alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il posto non è il massimo della riservatezza per quanto nascosto alla strada principale, un cane che abbaia al passaggio.
TELEFONO: 3496250826

La Mia Esperienza: la ts è molto disponibile, gentile, risponde a whatsapp con audio, messaggi e video e parla molto bene l'italiano. Mi riceve in una stanza pulita, arredata, letto comodo, megaschermo, aria condizionata. Lei ha un gran fisico: tonico(fa palestra), belle braccia molto sexy, culo rifatto ma perfetto, tette rifatte ma molto piacevoli. Volto carino. Purtroppo lei è stanca e reduce da un lungo viaggio in auto(tornava da Bolzano...) e quindi poco partecipe e reattiva, ma comunque una professionista che fa la sua prestazione. Le danze: le ho spompinato (coperto)un cazzo che purtroppo non raggiungerà mai l'erezione completa, però mi fa divertire perché me lo spinge in gola in varie posizioni e mi chiama “troia” mentre lo fa. La cosa migliore, a mio gusto personale, è l'odore del suo culo, ancora umido di sudore per il viaggio in auto e che annuserò a lungo. Dopo mi dedico ai suoi piedi leccandoli e baciandoli mentre lei è distesa sul letto.

Alla fine mi ha fatto distendere sul letto, mi ha messo il preservativo e se ne è messo uno su due dita e me le ha infilate in culo. Il suo pompino è stato molto buono, peccato che, appunto fosse stanca e poco partecipe e non si è data da fare col mio sedere.

Nel complesso esperienza sufficiente, magari quando è più in forma, Micaelle regala cose migliori.

ancora figurine:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2021
Messaggi
1
Reaction score
7
Età
54
NOME INSERZIONISTA: Micaelle Benfatti
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 35-38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sicuro era più giovane in quasi tutte le foto, secondo me è meglio dal vivo che in foto
allego una foto di come è ora nel 2023
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti (non sono ben sicuro ma parecchio, sono uscito distrutto)
DESCRIZIONE FISICA: Bel culone ma non esagerato, viso molto carino, tettone un po a punta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): enorme (e bello sborrante)
ATTITUDINE: Gentile accogliente ti mette a tuo agio (se scatta il feeling molto safada)
REPERIBILITA': alla prima chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano a scendere
TELEFONO: 3496250826

Salve esimi colleghi grandissimo incontro devo dire che sta Micaelle mi ha soddisfatto alla grande ! Parto un po dubbioso,avendo letto di cui sopra e invece bellissima scoperta. La location per i punter Romani è ben nota dietro la Stazione Tuscolana, diciamo che c'è di molto meglio i seminterrati a meno che siano frequentati da strafighe cerco di evitarli ciò premesso, ci mettiamo daccordo Io attivo e lei ben contenta di riceverlo, succhia molto bene salivoso e profondo sa dove come e quanto succhiare gli piace non si risparmia.
Culo da bunda ma non sformato tipo microonde ancora imballato con scatola, anzi ben fatto e si fa montare muovendolo molto bene bella safada; cambiamo diverse posizioni si vede che gli piace e insiste più volte per continuare......io figurati e chi si ferma con quel culone. Andiamo di Bareback e li dopo un po inizio a perdere i primi colpi ho sudato come una lontra (aveva lo split dell'aria calda accesa) gli capitolo in bocca con guanto sfilato all'ultimo e lei pare gradire visto l'attenzione che dedica alla pulizia del glande!! Social buono parecchio simpatica e ironica mi ha fatto vedere quando viene e anche il video di cui parlavate garantisco stesso cazzo, stesse mani) è una fontana ! Ci va l'ombrello
p.s Per gli amanti del genere. IO mi sono tenuto a debita distanza non amo il genere
Questo quanto vi dovevo
Saluti esimi.
(prima rece spero vada bene)
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2023
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
54
Numero di telefono: 3496250826
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Vincenzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Micaela
Nazionalità: Brasiliana
Età: 26
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 130
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Preso dalla voglia da un periodo forzato di astinenza, guardando sui vari siti di annunci trovo questa gatta, chiamata al telefono ci siamo subito messi d'accordo, raggiungo facilmente il suo alloggio.
Si fa trovare in bikini, si vede subito un corpo sodo e molto femminile con tutte le dotazioni al loro posto, è ancora più bella dal vivo che nelle foto dell'annuncio.
Ci accordiamo per un bbj, iniziamo a baciarci poi mi fa stendere sul letto e ci impegniamo in un 69.
A fine servizio mi ripulisce e mentre mi vesto facciamo due chiacchiere.
L'esperienza che ho avuto la reputo ottima, sarebbe da provare per altri servizi.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2021
Messaggi
38
Reaction score
100
Numero di telefono: 3496250826
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: san vincenzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: micaelle benfatti
Nazionalità: brasile
Età: 30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
che dire, la gatta è molto bell, pulita e simpatica con un fisico palestrato al punto giusto ed un bel culo sodo. mi ha accolto appena uscita dalla docia con uno splendido sorriso e bella proboscide che penzolava dalle gambe. purtroppo nonostante l'impegno l'attrezzo di discreta fattura non arriverà mai alla durezza sperata, comunque scopa con foga e passione. il motivo è che è venuta parecchie volte e in maniera abbondante nella giornata (può essere vero ma sono scuse sentite e risentite). nel complesso incontro piacevole con bella creatura da ripetere per verificare al meglio. tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2022
Messaggi
7
Reaction score
14
Età
34
Numero di telefono: 3496250826
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: San Vincenzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Micaella
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 1.80/1.85
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Questa estate in vacanza in zona ho deciso di provare questa tgattona, attratto dal culone che mostrava in foto. Per prendere appuntamento un po' ho dovuto storiare, all'inizio non ha risposto così le ho scritto su telegram dove ha risposto solo dopo qualche ora e non ci siamo accordati. Il giorno dopo ho richiamato e stavolta al secondo tentativo risponde e ci accordiamo per un'ora. Il posto in generale è molto frequentato forse perché era piena stagione turistica però la casa è abbastanza discreta anche per chi è di zona. Mi accoglie già docciata e già nuda con i tacchi, ha un fisico imponente ma femminile. Subito lavaggi di rito e poi iniziamo. Qualche carezza e poi vado a succhiarle bastone e palle, ci mette un po' diventare duro però è bello grosso e comunque piacevole. Prima che venga ci invertiamo e succhia lei, sembra le piaccia di più fare la passiva quindi la prendo a pecora e la pompo per un po', lei molto partecipe e eccitata, il suo grosso culone che sbatte visto da dietro è una bella visione come immaginavo. Concludo a missionario nel gommino mentre con una mano la sego (stavolta bello duro). La sego ancora finché non si viene sulla pancia (un fiume), era parecchio arrapata. Incontro durato una quarantina di minuti in totale lavaggi compresi. Dopo un po' di social e la saluto. Esperienza devo dire positiva, lei simpatica e alla mano credo più passiva che attiva almeno nella mia esperienza
 
Commenta
Alto