[RECE] Anastasia - OTR - Ponte Samoggia (BO)

Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Anastasia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola E. (Bo)
ZONA: Chiesaccia Dir. Bo
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: Bbbj e Rai1 ( + Cim)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 ( - 20 )
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: Bassina ,tatoo sparsi ,pearcing lingua e zigomo sx, attualmente capelli tinti rossi.
ATTITUDINE: Buona

Certe volte non so' perchè , alcune tipe le scarto a priori.Le lascio a "marcire" per lungo tempo.
Ieri sera nel mio primo giro perlustrativo vengo incuriosito da un bulbo rosso vivo. E' Anastasia.
A me il capello tinto rosso m'ispira sempre un Tot. Mi smuove l'ormone.
L'intervisto in prima serata per poi ribeccarla prima del mio rientro.
Vestita di nero , pantaloncino nero di simil pelle dello stesso colore con gambine contornate da calze nere ricamate sul retro e stivaletto.
Sorridente , disponibile , piacevole a primo impatto.
Adesso vi spiego quello che è scritto in scheda.
Sinceramente la mia idea del secondo Shot era quello di concludere con un bel Cim.
Nel menù di Anastasia il Cim era compreso anche se ad una cifra eccessiva cioè a 70 euro.
Chiedo se eliminando il Fuck la cifra per il Cim si possa abbassare ma per lei la cifra non cambia.
Scherzando e ridendo convengo con lei , che a questo punto per la stessa cifra mi conviene includere l'atto scopereccio.
Posto abbastanza tranquillo. Lei si denuda solo sotto ed incomincia un buon Bbbj.
Variegato , gustato , fatto con minimo di passione.
Incappucciamento e si passa all'Action.
Posizione a pecorina perfetto per la sua fisicità.
Buone senazioni durante il Fuck , stavo così bene che esplodo nel cappuccio.
Mi ricompongo , posizinandomi sul mio sedile.
Anastasia incredula mi fa notare che avevo terminato , nonostante io stesso avevo richiesto il Cim.
L'andropausa avanza ! Mi son dimenticato di non aver usufruito di un Cim dopo aver pagato di più!
Non faccio una piega e cambio discorso mentre ci dirigiamo al suo marciapiede.
Una volta fermati , Anastasia mi allunga i 20 euro dicendomi che non era giusto.
Sbalordito apprezzo il gesto onesto e insisto con il 20ello in mano di riprenderseli.
Inveco no , mi sorride mi da una pacca sulla spalla e con un Ciao scende dall'auto.
Wow!!!


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆


Rece: 523
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
Anastasia sono stato il primo a recensirla dando 5 stelle forse esagerando , poi nelle volte successive ci sono stati anche delle 2 o 1 stella , ora vedo che è un po' migliorata , lei è molto carina infatti forse il prezzo che chiede parte da 40 vale il fatto che ha solo 22 anni ed ha una pelle bellissima poi ora rossa vedo che è molto particolare e carina ancora di più, però il cim a 70 non me lo aveva mai proposto ,
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
In base alla mia piccola esperienza , il gesto finale può essere solo frutto del caso o un mio pormi in maniera giusta con un tocco (permettetemi) di esperienza. La pelle cosa che ho dimenticato di segnalare non è proprio tonica , anche se non molto attendibile come definizione perchè l'ho toccata poco in posizioni non naturali. Resta il fatto che è gentile brava di bocca e piacevole nella fase scopereccia.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
aggiornamento su di lei , mi hanno detto che è tornata a casa , non si sa per ora se tornerà
e dire che un'altro giretto con lei lo avrei fatto volentieri ,
 
Commenta
Alto