[RECE] Anastasia - OTR - Ponte Samoggia (BO)

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342

NOME : Anastasia
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: Ponte Samoggia
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20/21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40 / 50
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DES:CRIZIONE FISICA: piccolina , carina simpatica
ATTITUDINE: é unica nel suo genere

LA MIA RECENSIONE:
Dopo vari km percorsi con la mia auto, vedo questo bocconcino in zona ponte Samoggia , mai vista prima , mi fermo mi chiede subito 50, poi 40 poi a 30 , mi fa ma te hai una bella auto quindi sono 40 , ci fermiamo a 30 , ( dovrei prendere la macchina di mia moglie che compie 18 anni l'auto intendo , li magari mi fanno lo sconto ) .
lei è un bocconcino alto 145 cm , bionda , tatuaggio sulla spalla destra ( molto carino ) diciamo una velina in miniatura diciamo la mia donna ideale , me ne innamoro subito , un po di social time in inglese , lei è rumena di Bucarest , ha 20 o 21 anni ed è li da una settimana , e starà qua solo per l'estate a prendere... , arriviamo al posto di imbosco che è molto in vista ma vabbè si può rischiare c'è un po di via e via di altri punter , passiamo ai seggiolini dietro dove lei viene completamente nuda da davanti , si inzia con un bj classico aiutato un po dalla mano , poi si passa alle mitica pecorina , dove dopo un po verrò nel preservativo , tra cui usa i pamitex e non i serena , diciamo che i pamitex sono un po migliori , il trombo è stato molto impegnativo anche perchè non fa fresco ci sono 30° , ma lei non ha detto nulla , per ora non ha reclamato il tempo o dei rilanci di soldi , detto questo mi sono già innamorato , metto 5 stelle perchè questa è la mia ragazza ideale da sposare domani .
In hotel chiede almeno 150 euro per 1 ora + il prezzo della camera si andrebbe almeno sui 220 euro ( al maxim ) prezzo un po alto , magari se rimane fino al mio compleanno me la posso regalare ,


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Ciao, la zona di preciso dove sarebbe??
Subito dopo il ponte direz. Modena??
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
  • Creatore Discussione
  • #3
dopo il ponte direzione Bologna , la bottiglietta non la lascia a terra lei , la tiene in borsa , è una otr alternativa ...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
Mah io venerdì sera li con la Tania ho visto Diana la Bond Girl ed anzi mi ha riconosciuto lei vestita da poliziotta e simulandomi una multa. :rofl:
Non sò se siano le stesse ma c'è una grossa possibilità che lo siano.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
  • Creatore Discussione
  • #5
si venerdì era vestita da poliziotta in rosa , ma Diana ? non saprei a me ha detto Anastasia , magari sarà la stessa che usa più nomi , infatti guarda che mi fai pensare assomiglia alla Diana della Manitu ora li in zona Carpiggiani ,
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Grazie OBI d' aver ricordato il thread di Diana... Che avevo iniziato 4 anni fa....
Ora potrebbe essere la stessa "Anastasia" che viene citata qui . In ogni caso avrebbe circa 25 anni (plausibile) e un piglio deciso e pertinente alle rece precedenti. Come scrivevo in altra sezione, questa Anastasia è rodata e forse vuol battere cassa velocemente... cosa che a una novizia di 20/21 anni generalmente non si confà.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
Diana o Daiana come mi aveva detto,sta ancora a Anzola vicino alla topangela.. a ponte samoggia con Tania c'è questa Anastasia vista ed intervistata settimana scorsa, Parla poco italiano giusto? perché mi chiedeva di dialogare in inglese.. non so se sia moldava come tania,l'altra sera volevo caricarla ma c'era la coda
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
  • Creatore Discussione
  • #9
ho letto il tread di Diana e non mi sembra questa comunque , tutto può essere , a questo punto mi sono incuriosito e indagherò ,
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi
Indaga in profondo e fidati di uno che la conosce bene e venerdi'e'stato dalla suddetta multato per eccesso di figa. :rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
ah io ci posso anche tornare , e indagare , chiederò i suoi nickname che ha usato negli ultimi anni ma se poi mi fa una multa per eccesso anche a me :lol:
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2016
Messaggi
756
Reaction score
532
Località
emilia romagna
The Moon ma questa Anastasia che hai fatto parla un perfetto italiano?
Perché quella che ho intervistato io parlava poco e mi ha chiesto di parlare un po' in inglese
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
faccio un piccolo aggiornamento
ora si trova alla chiesaccia , lato sinflora , venendo da Bologna rimane dopo la fermata del bus dopo sinflora ,
stasera era molto accattivante , si confermo che parla inglese , ma io non ci vado da un po ' per vari motivi , comunque stasera era molto gnocca con il body ,
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
rifaccio un altro aggiornamento ora si trova , dove c'era la Giulia alla chiesaccia direzione Bologna ( difronte alla fermata del bus di dove stanno le candy crahser ), tutti questi spostamenti poi non li capisco , dalla sua risposta sembra che non ci sia più la sua amica Tania per questo lo spostamento , tra cui in queste sere abbigliamento molto easy , perizoma e reggiseno , diceva ho caldo ( in inglese so hot )
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.022
Località
al Tempio Jedi

Bè adesso in zona c'è parecchio slargo,almeno finchè non torneranno .Sono rimaste in 2 Anastasia e la mora dall'altro lato,poi prima le Emma's Candy-Crushers. Vien da se che se ci sono meno presenze ,quelle che rimangono fanno un pò quello che gli pare.
:wink:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
NOME: Anastasia
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola
ZONA: chiesaccia
NAZIONALITA': boh
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: carina, non flaccida solo per l'età, tatuaggi sparsi, pelle e fica giovane.
ATTITUDINE: svogliata

LA MIA RECENSIONE: solo perché giovane, dovevo provare, ma già dall'atteggiamento durante l'intervista mi sono reso conto che non sarebbe stato il massimo. Arrivati all'imbosco, ci spogliamo, lei non toglie il top, quindi seno non pervenuto, ma comunque piccolo. Inizia il BBJ, diciamo..., bocca non avvolgente e si ferma alla cappella, al massimo a metà dell'asta, usa a volte il gioco di lingua veloce di punta, ma nel punto sbagliato, quindi non efficace. Appena barzotto, mi voleva incappucciare, ma la prego di continuare un altro po'... Ancora un minutino in cui succhia la cappella, poi decide che va bene così. Fingerizzo superficialmente fighetta e bdc, belli, puliti, freschi, uno spreco insomma. In fuck, ingellato, data la sua svogliatezza e la mia ottima forma, si crea una situazione in cui lei soffre ma gode al tempo stesso (naturalmente a metà tra fake e vero), io me ne frego e continuo a darci dentro per alcuni minuti, lei mi guarda come per dire: "ho capito che potremmo divertirci, ma sono una puttana, finisci!" Sarei potuto durare molto ma ad un certo punto decido di accelerare e finire. Vestizione, poco social, e ciao.
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
solo perché giovane, dovevo provare, ma già dall'atteggiamento durante l'intervista mi sono reso conto che non sarebbe stato il massimo
Verissimo. L' avevo vista a distanza sere fa, ma caricata da un collega era sparita per ben... 12 minuti :prankster2:. Al mio riavvicinamento ho sentito puzza di assoluta svogliatezza e l' ho lasciata dove era. Grazie per la conferma
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
un po mi dispiace , come è diventata perchè all'inzio era il top , tra cui ero tra i suoi primi clienti diceva , poi confermo la sua svogliatezza nel fare le cose , comunque mi aveva detto che in settembre sarebbe tornata in Romania ,
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2018
Messaggi
163
Reaction score
20
Località
Emilia Romagna
Si +20, io non ho usufruito perché avevo l'impressione che non avrebbe aspettato fino alla fine, dato l'andazzo. Ne abbiamo parlato fra il BBJ e il fuck
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto