[RECE] Anna - OTR notturna - Zibido San Giacomo (MI)

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
679
Reaction score
1.197
NOME: Anna o Ana
CITTA DELL'INCONTRO: Zibido San Giacomo SP35 dei Giovi
COORDINATE: 45°21'42.7"N 9°07'56.8"E
NAZIONALITA': non ho chiesto comunque est Europa
ETA': intorno ai 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: Standard OTR 30 in car
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 Min. ca.
DESCRIZIONE FISICA: Bionda tinta, capelli lunghi fino alle spalle, magra,
ATTITUDINE: buona

Percorro la SP35 per andare sulla Binasca in esplorazione e noto al Q8 di Zibido questa biondina. Fatto il solito giretto tra Binasco e Lacchiarella ed appurato che ci sono le solite facce me ne ritorno verso Milano con l'intenzione di intervistare la biondina vista all'andata. Non c'è perciò faccio un paio di vasche sù e giù dalla provinciale finché non la vedo alla postazione. Chiedo la tariffa e la faccio salire. Mi conduce in un imbosco poco lontano oltre il naviglio.
Viso carino, bel corpo magro, ventre scoperto e niente pancetta. Sulle prima non brilla per simpatia e loquacità, è in Italia da poco e non padroneggia ancora la nostra lingua. Mi confessa di capire abbastanza bene ma non proprio tutto quello che le dico anche se a me pare destreggiarsi abbastanza bene.
L'imbosco è discretamente protetto da sguardi indiscreti e praticamente non illuminato. Saldato il conto abbasso il pantaloni e inizia il bj, niente di eccezionale ma diciamo che almeno sembra piacerle perché non molla la presa quando mi porta ad erezione completa. Ogni tanto si ferma lo stringe in mano, lo guarda e poi lo prende di nuovo in bocca con rinnovato slancio. Naturalmente le mani vogliono esplorare il corpo di questa biondina, lei capisce l'antifona, cala le braghe e si toglie il giubbotto. Ha la pelle liscia, gradevole da accarezzare ed è completamente depilata in mezzo alle gambe senza segni di ricrescita. Giunto il momento del trombo mi domanda se preferisco sopra o sotto, scelgo la missionaria. Ma prima di penetrarla le abbasso le spalline della maglietta e scosto le coppette del reggiseno. Seno piccolo ma sincero, direi una seconda, do una ciucciatina che sembra gradire ma mi ferma quasi subito dicendo "Dai, vieni qui". Entro dentro di lei, i primi affondi sono lenti e cadenzati e poi aumento gradualmente la velocità e con essa aumentano anche i suoi ansimi. Forse è soltanto scena ma almeno ha l'intelligenza di non essere per niente teatrale. Vengo nel gommino, ci rivestiamo e l'accompagno al suo posto. La freddezza iniziale ha lasciato il posto a qualche sorriso dopo qualche battuta scema da parte mia che evidentemente l'hanno fatta divertire.
 
Alto