[RECE] Maria - OTR Diurna - Lomazzo (CO)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
NOME: Maria .. (Ahh quante Maria che mi sono fatto...)
CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo Beach
ZONA: Strada di mezzo.
NAZIONALITA': ? Immagino Albanese
ETA': 23 dichiarati e ci stanno tutti..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1 open air
COMPENSO RICHIESTO: Standard OTR della zona le solite 30 piade
COMPENSO CONCORDATO: L'ho scritto sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 14-15 Min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazzina molto giovane alta sul metro 60-65.
Fisico da Lolita, Porta i capelli color castano chiaro lunghi alle spalle.
Occhi scuri , perette un po sgonfie .. Pezzo forte le sue chiappette che stanno in una mano.
Ha parecchi tattoo sul corpo.
ATTITUDINE: Non certo assatanata di lavoro o di porcaggine (non pervenuta) .. Diciamo che almeno nel mio caso mi ha dato l'impressione di farlo giusto per svolgere il "compitino".

LA MIA RECENSIONE:

Questa è una di quelle nuove tipe che bazzicano in zona e che stavo tenendo d'occhio già qualche tempo.
L'avevo già avvistata in precedenza nei miei soliti mille giri in zona..
Era arrivato anche il suo turno!
La tipa sosta nei pressi dei vari boschetti dell'amore di Lomazzo.. una volta superato il cavalcavia lungo la “Da Vinci street” la si trova sulla parte a destra della rotatoria e precisamente all'imbocco della strada di mezzo..
I vecchi puttanieri della strada ...come me :preved: sicuramente avranno bellissimi ricordi della zona anni fa.. :yes: Ahh quanti incontri interessanti e quante belle ciulate open air tra il verde!!
Lei è alta sul metro e 60/65 circa ,capelli color castano chiaro alle spalle e devo dire che almeno per i miei gusti mi è sembrata già all'inizio caruccia in viso anzi direi più sul dolce.
Guardandola bene e da vicino sembra una ragazzina normale ha dei lineamenti da teen.. Se non è giovane questa!
Vestita con una cortissima minigonna in jeans che metteva subito in risalto le sue chiappette (che avrei staccato a morsi:spiteful:) e un piccolo body nero scollato da dove si intravedono i vistosi tattoo.
Di tattoo ne porta devvero molti su braccia , gambe , sulla schiena e alcune scritte che non sono riuscito ad identificare pure sulle dita della mano e nella parte dietro del collo sopra le spalle :dirol:
Preso dalla visione di questa fanciulla decido di provarla!
La donzella sembra un po una catena di montaggio .. Ma si fa ravanare da tutte le parti dove le inserisco subito un paio di dita nella fessura.
Poi passo a tastare un po quel culettino liscio e abbronzato dove avrei inserito volentieri la lingua nel suo buchetto del culo rosa!
Nell'atto pratico prende subito il condom e me lo incappuccia ..Ma non avevo problemi di erezioni ,perchè ero gia in tiro!
Bj un po monotono ma passabile , qui siamo proprio sulla sufficienza (ad essere onesti) fatto con un po di frenesia e di mano dove ho cercato anche dolcemente di togliere in qualche occasione ma non cè stato verso..
Certo il mio pistolino si era alzato completamente e senza problemi ma .. Sicuramente ho ricevuto lavori di bocca più appaganti in altre occasioni.
Poi arriva il momento di prenderla alla pecorina fra gli alberi!:w00tmesalia:
Qui ci prendo un certo gusto mentre mela lavoro nella sua patatina che sembrava ben accogliente..
Sembra piacerle mentre la mazzolo con prepotenza e incomincia ad ansimare incitandomi a venirmene..E così è ...Dopo un po me ne vengo copiosamente dentro la sua fighettina abbastanza stretta.. che goduria!
Prestazione a mio parere senza infamia e senza lode, dove sinceramente forse farò un'altra verifica per vedere se si scuote un po di più...
A me piace scoparmi queste giovani troiette.
Un saluto a tutti! :bye:
 
Registrato
24 Giugno 2019
Messaggi
9
Reaction score
2
Località
Lombardia
Ottima rece Bionsen, ma in quella postazione fino a un mesetto fa non stava una biondina teen ?
Esteticamente ricordava Brigitte Bardot da giovane per via della sua bocca dalle labbra carnose.

p.s. Hai un PM
 
Commenta
Alto