[RECE] Teodora - OTR notturna - Bologna (Castelmaggiore)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.538
Reaction score
3.034
Località
al Tempio Jedi
NOME: Teodora
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: dopo Caserma VVF direzione Castelmaggiore
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: piccolina,bel viso,occhi azzurri,tettine flappe tipo post allattamento,belle chiappette
ATTITUDINE: scarsa ma credo non per scelta sua

LA MIA RECENSIONE:
A chi interessa metto lo street view:
https://www.google.com/maps/place/V...50042e1b50fc9d8!8m2!3d44.5357283!4d11.3644184

Il posto di stazionamento è via Aposazza subito dopo la rotonda del Tuscolano famosa per le afro-black. Di solito si mette in prossimità del lampione.
Giovane,caruccia,bel visetto con due occhietti azzurri vispi; sotto tende un pò ad imbottigliarsi,ma la giovane età ancora aiuta,tettine flappe sembrano post allattamento, notevoli invece le chiappette.
Taciturna,parla pochissimo e solo se interpellata,sorride ma non conversa,sicuramente per timidezza e ancora scarsa proprità linguistica.
Dò per scontato che col 50ello si possa fare BBJ + Rai1.In realtà per Rai1 mi chiederà ulteriore cash(non sò se lo faccia con tutti,non ho approfondito) che però ho rinunciato a darle.
Nega in maniera categorica il bacio passionale(evidentemente è stata indottrinata così da altri),rai 2 non fa.
Notevole solo il bocchino cabrio,fatto veramente bene e con grosso impegno,come detto disponibile al fuck ma con +20,a
nonimo tutto il resto e francamente ci sono rimasto male per il +20 richiesto per il fuck.
Senza Rai1 non mi diverto e le ho fatto notare come con 50euro avrebbe potuto concederlo.
Quando la riaccompagno al posto mi chiede di comprarle le sigarette ma visto l'andazzo questo glielo nego io.
Avrebbe dei numeri ma è purtroppo tele-guidata(male)


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna
per caso è quella che sta sotto al ponte subito dopo la rotonda del tuscolano ?
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2018
Messaggi
1.467
Reaction score
1.951
Età
61
Ieri ho testato la Corinna di Borgo Panigale, non metto neanche la recensione solo mangiasoldi e basta, attitudine zero. A trattare male i clienti si fa poca strada!!
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
...scusa che c'entra Corinna nel thread di Teodora?...sono la stessa?.....
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
Scusa timbraro ma io la Corinna di borgo panigale non la conosco... alle volte passo di lì e forse l’ho vista...ma se fai una recensione (non in questo 3d ma nel suo apposito) allora capisco chi è... grazie per l’aiuto!
 
Commenta

cicolella

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
30
Reaction score
8
Località
bologna
riguardo a teodora: ieri sera sotto al lampione indicato da Obj io ho notato una non piccolina come scritto nn ho chiesto ma è la stessa persona ? capelli lisci un pò lunghi tacchi rossi , avevo una macchina davanti è stato fermo un paio di min. e se l'è caricata soffiandomela . chiedo delucidazioni grazie, dopo rotonda tuscolano , lato dx prima del ponte tngz. direz, fiera
 
Commenta
Alto