[RECE] Rumena - OTR - Faenza (RA)

Registrato
1 Settembre 2018
Messaggi
28
Reaction score
2
Località
emilia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME: sconosciuto
CITTA DELL'INCONTRO: faenza
ZONA: https://www.google.com/maps/@44.295...4!1sw2rgCY7LMYvxYWyU6xr7nQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesti, però NO RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 50 in appartamento
COMPENSO CONCORDATO: 70 di mia iniziativa
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: velina, 1.75 senza tacchi, mora, 2° seno
ATTITUDINE: ottima

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver passato diverse serate per le vie di Faenza, mi sono accorto che questanno molte otr sono decisamente attraenti per i miei gusti. Ho veramente l'imbarazzo della scelta e questa volta ho deciso di intervistare questa ragazza rumena di cui non conosco il nome. Lavevo notata per le sue gambe lunghissime ed ostentate con orgoglio lungo la strada e cosi mi sono fermato da lei e ci siamo diretti verso i celeberrimi appartamenti in via pacinotti.
La ragazza si è dimostrata da subito molto disponibile ed allegra e lincontro è iniziato nel verso giusto: in sequenza daty, bj e 69 con lei che mi ha lasciato fare senza problemi anche se non vuole che si infili un dito dentro, e bj sicuramente da migliorare. Poi siamo passati al trombo: prima cowgirl con lei che si è data da fare, poi pecos e venuta nel gommino. Prima di concludere avevo chiesto anche rai2 ma ha detto che non lo fa, peccato.
In ogni caso è stato un incontro positivo, unica nota dolente è che ormai ho capito che il mercoledi sera è la serata preferita dai puffi, quindi attenzione.
 
Alto