Cinesina

Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
Cari colleghi ed attenti lettori.
Alla ricerca di un buon BBJ a costo contenuto mi rivolgo sempre alle care amiche cinesi che, a parte i casi di inaudita bruttezza ed età pensionabile, offrono un ottimo rapporto prezzo qualità.
La fortuna ha voluto trovassi una bella ragazza sotto i 30 anni con una terza di seno, longilinea, un bel culo ed estremamente pulita e servizievole.
Il budget trattato al telefono era di 50 E. arrivato in zona stazione di altopascio stazione, mi apre il cancello una che non parla molto bene l'italiano e con cui sicuramente non potevo aver contrattato.... bacini di rito, le do 50E. ci laviamo ed inizia uno stupendo BBJ poi evoluto in un bel 69 che sarà durato una 20ina di minuti .... non mi ha mai toccato il pisello con le mani (desidero precisarlo).
Poi mi fa capire di trombale ed io le dico .. "culo".... vestizione e via dentro ..... niente gel o lubrificata, lo ha preso di forza e con poco piacere direi ma non ha fatto alcun lamento . Dopo altri 10 minuti con io che mi gustavo il tutto però mi ha detto .... bocca ..... ero dispiaciuto, ma mi rendevo conto soffriva silenziosamente, quindi ho accettato e finito nella sua bocca.
Nel complesso è stata veramente servizievole e scrupolosa. Non capita spesso di poter ricevere tante attenzioni. Speriamo resti per qualche tempo .
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto