[RECE] Andrea bionda - OTR notturna - Parma

Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME:
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
ZONA: ROTONDA PRIMA DEL RIVER
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ -RAI 1 (Non eseguito)
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 35
DURATA DELL'INCONTRO: 18 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra
ATTITUDINE: DA CLASSICA RUBASOLDI

LA MIA RECENSIONE:,Recensione negativa
Dopo giro perlustrativo,poca roba in questa città che offre veramente poco,noto questa biona minuta alla rotonda,decido di provare anche perchè era da me stata notata diverse volte ma non mi ero mai fermato,consapevole del mio istinto punter,ormai esperto,fiutavo la fregatura.
Si sale in auto e dopo una pappardella di 10 minuti sul problema della casa da lei ricercata che sinceramente non mi fregava un cazzo ci si dirige ad un parcheggio di fronte
Si parte con calma ed eseguita seghina va subito di un bj non molto convinto con la scusa della macchina scomoda,cerco di toccare ma mi avvisa di non mettere le mani dentro perchè si fa male,è l'inizio della fine.
Dopo 6 minuti spero in un paio di affondi in rai1 per placare la mia sete ma iniziamo con le classiche scuse ( cazzo grosso fa male),nel tentativo di affondare mette le sue mani come a cercare di contenere un siluro della Nasa che tra vari tentativi di affondo completo alla fine si arrende spegnendo i reattori,complice i 40 gradi ed una sudorazione elevata non mi va anche di combattere,insomma,dopo 10 minuti di affondi a metà con le sue mani fisse in mezzo la figa mi rompo le palle e decido di capitolare in fretta in qualche modo ed andarmene, e capitolo con classica seghina.
Finita la pessima esecuzione avviso la tipa che non mi vedrà mai più,lei ripiega ancora con la storia del:"cazzo grosso fa male non ho la crema idratante".
Cari amici non sono certo un minidotato ma nemmeno Siffredi,queste sono le classiche tattiche che usano per non eseguire la prestazione in modo completo.

Alla fine la riaccompagno alla sua postazione e scappo.
Consigliata per chi è curioso e non ha timore di lanciare money a cazzo di cane,consigliata per chi è minidotato... AHH

Saluti

 
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
248
Reaction score
169
Ero indeciso su questa...ora mi hai tolto i dubbi...grazie.
La rotonda prima del River intende sicuramente quella,venendo da San Pancrazio,
prima della salita che porta sul ponte,nei pressi del Molino Grassi.
 
Commenta
Alto