[RECE] Heloise Trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
NOME: Heloise
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino
ZONA: Via della Bozza
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI : bbj,fuck att.
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: alta , bionda , fisico longilineo
ATTITUDINE: Pessima

Venerdì sera scorso , erano presenti un buon numero
di tgirl ma quasi tutte di livello estetico decisamente mediocre.
All'inizio di via Traversagna (dalla nuova rotonda) presenti le storiche
Valentina e Surama.
In via del Feo unica degna di nota era Patricia aka Antonella.
Sempre attorniata da diverse colleghe.
Avevo voglia di qualcuna nuova..
Quando , dopo diversi giri non trovo nulla mi decido per caricare Patricia
ma arrivato sul posto non c'era più.
Torno sui mie passi e mi dirigo verso Surama
ma anche lei e Valentina sparite.
Torno indietro e in via della Bozza
noto questa bionda.
La faccio breve perché tanto è stata una fregatura.
Dopo averle elargito 50€ per una cosa tranquilla tutto è andato storto.
Chiesto rapporto con lei attiva.
Le pratico un bbj ma nonostante il mio impegno non raggiunge mai la
massima erezione.
Mi chiede di farlo all'aperto , accetto volentieri.
Da lì in poi una sequela di lamentele perché non le andava mai bene la posizione
che assumevo.
Non è riuscita a scoparmi.
Opto per una sega self-made e concludo tristemente.
Da notare che in macchina beveva birra il che non mi sconvolge
ma secondo me era piuttosto carica
e questo ha influito sulla prestazione.
Alla fine mi chiede di accompagnarla a comprare un altra birra.
Ero stufo ma la accompagno lo stesso per poi riportala in postazione.
Saluto e a mai più rivederci.
 
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
  • Creatore Discussione
  • #3
Si.
L'avevo già vista tempo fa'.
Arriva sul tardi.
Peccato fosse piena, secondo me se la becchi da sobria ti puoi divertire.
Tutto sta a capire nell'intervista in che stato si trova.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
NOME INSERZIONISTA: Heloysa
RIFERIMENTO INTERNET : googolando il numero https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/heloysa_59078
CITTA DELL'INCONTRO: Migliarino (PI) inizio via della Bozza e poi Loft Viareggio zona Marco Polo
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 75% c'è il solito foto ritocco, è quella dei video amatoriali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, attiva, passiva
COMPENSO RICHIESTO: 30 Otr 50 Loft
COMPENSO CONCORDATO: 50 Loft e pagamento dopo
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: Bella, Alta, bionda, buon fisico, abbastanza curata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L/XL
ATTITUDINE: Safada, vogliosa, infoiata, tendenzialmente più attiva, purtroppo un po rilassata lato precauzioni
REPERIBILITA': Discreta OTR
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scalini
TELEFONO: 35123511xx


LA MIA RECENSIONE: Qualche settimana fa passavo intorno alle 23 da Migliarino stavo quasi andando via visto il deserto, quando vedo scendere da un'auto guidata da un'altra trans, Heloysa si nota subito per la chioma biondissima e fisico slanciato e longilineo. Mi avvicino subito e lei mi dice sono appena arrivata si va? Rapida intervista capisco che è sobria, concordiamo menù e rate. L'avevo già testata OTR, prima delle fase rapine, e al chiaro di luna non era stata affatto male. Già durante il viaggio ho la conferma che che l'ho beccata in serata SI. Quasi subito si toglie il perizoma, prende la mia mano e la mette sul suo cazzo che non è grandissimo ma già è duretto e mi dice ho proprio voglia. La sego tutto il viaggio ed anche lei mi sega per tutto il viaggio.
Arrivati scendiamo rapidamente si va in casa, appartemento discreto e sufficientemente pulito, le chiedo il solito bidet reciproco e poi via con le danze. Un po di FK non profondissimi e poi viriamo verso un 69 lungo e profondo e vedo che garba parecchio. Si sente che ha voglia e che è in serata si. Durante il 69 entrambi esploriamo a modino i nostri backstage.
Ormai siamo caldissimi ed la sistemo a pecora e la infilzo e la sbatacchio per bene, lei mi chiede continuamente di essere attiva ma glielo faccio agognare. Poi cedo e lei subito si da fare. Buona dotazione, dura e che usa abbastanza bene.
Andiamo avanti per un altri po, poi ci sgoldoniamo ed esplodiamo. Che dire niente male 3 stelle piene meritate per le serata. Appena le verso il rate, mi dice che rimane a casa e si apre una birra che offre anche a me e che declino. Poco social time. Se si becca in serata buona, ci si può anche divertire. Peccato che ha il vizietto di alzare il gomito e forse anche "qualcosina altro", poi è rilassata lato precauzioni, altrimenti potrebbe diventare una di quelle trans da fidelizzare.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆

fotoselfie.asp.jpg heloisa-3510537062-trans-hot-1197516.jpg fotoselfie.asp-2.jpg
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
534
Reaction score
236
sarebbe interessante capire come diventa quando alza il gomito. In passato ho potuto testare che trans che conoscevo da sobrie, alzando il gomito perdevano qualunque inibizione e ti ci divertivi parecchio. Altre invece peggiorano in maniera pericolosa
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2019
Messaggi
855
Reaction score
1.559
Località
Toscana
Concordo con Nerkiolo ci sono alcune Tgatte che migliorano se un po alticce, ma non troppo da compromettere l'erezione, altre c'è da aver paura e rischi qualche bottigliata in testa.
Per Heloysa non saprei perché l'ho beccata sempre piuttosto sobria o sembrava tale, ed è riuscita ad essere attiva, per il resto sto a quanto scrive Jethro nella sua RECE.
 
Commenta
Alto