[RECE] Allana Lover Trans - Piacenza - Toptransitalia

Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
669
Reaction score
2.510
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=11860
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NOME INSERZIONISTA: Allana Lover
NAZIONALITA': Brasile
ETA': bella domanda... direi... 60ina
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S (parliamo di un pisellino, non pubblico foto del suo membro in quanto assolutamente e categoricamente ritoccato. Parliamo di numeri e non di opinioni/soggettività: è un pisellino)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 40% (ciò che vi troverete davanti è una trans mascolina! avanti con l'età, le foto HOT sono PALESEMENTE RITOCCATE non centrano nulla con la reale dimensione del membro!)
COMPENSO RICHIESTO: lasciamo stare, farebbe ridere, da top. Non l'ho nemmeno ascoltata (ne parlerò al femminile perché in ogni caso non è un trav ma pur sempre una trans in là con gli anni e anche bruttarella ma pur sempre trans)
COMPENSO CONCORDATO: leggere rece alla fine ho lasciato 50
SERVIZI USUFRUITI: HJ, BBJ, 69, COB, RIM (lei a me)
DESCRIZIONE FISICA: le foto che allego si avvicinano un poco, ottimisticamente parlando; sommate almeno altri 20 anni di storia, corpo che si sta lasciando andare, alta 1,80 ma molto mascolina, diciamo una Trans scaricatrice di porto :pleasantry:
ATTITUDINE: GFE tranquilla e come tutte quelle in fase oramai calante/declino, non negano mai nulla, calme e pazienti
REPERIBILITA': ottima
DURATA DELL'INCONTRO: 80 min (60% social... mi ha fatto tenerezza)
INDEX: 32734206xx

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆ (2 - - - oppure 1 stellina 1/2, darle 1 stellina mi veniva male, non se la merita)




LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata una sera per puro caso, ero a mangiare un gelato in Piacenza (di stare rintanato in albergo non ne avevo voglia), mi prende il pruritino e decido che prima di tornare in camera mi faccio una svuotatina.
Le mie fidate erano troppo lontane da dove stavo, chiamo a cavolo tra quelle non ancora collaudate ed avrei deciso in base alla via/zona, se non avessi trovato nessuna lì in zona, ciao.
Porco cane... a volte la sorte è nemica :sad:
Era a due passi da me, al telefono affabile e gentile, concordiamo e si organizza.

Appartamento in centro a PC, con clima, pulito e bagno con doccia/vasca perfetto.

Mi apre la porta una specie di Hulk con labbroni e viso oramai quasi mascolino.
Onestamente non ho capito al 100% se avesse o meno la parrucca (perdonate ma non le ho tirato la chioma... boh, parevano quasi finti, potrebbero essere anche i suoi), giuro che nei primi 5 secondi ho fatto un passo indietro dalla porta, mi sono detto "sta volta se ci vai sei un pirla!" -> sono un pirla.
Ma non è stato malaccio.

Se non fossi stato appiedato me ne sarei andato, questo è certo al 100%.
In una manciata di secondi opto (nella mia testa) per solo pompino e un po' di fresco, la casa è climatizzata.
Allana (o Alana come letto in vecchie rece) è pulita ma dimostra tutti i suoi, per me, 60 anni, se ne avesse meno... ecco... li porta malino.
Mai stato con una super milfettona, c'è sempre una prima volta.

Lato sesso, lasciamo stare, sapevo che non sarei mai e poi mai riuscito a fare sesso (ne tanto meno riceverlo! Non per le dimensioni ma perché da Hulk io non mi faccio cavalcare :prankster2: ).
Dopo una NON breve trattativa riesco a strapparle una somma molto bassa ma alla fine lascerò un regalo di 50, più per compassione e perché tutto sommato è una persona a modo, gentilissima ed un esempio in fatto di cordialità ed ospitalità.
Diciamo che ho pagato il servizio in camera e un ottimo BBJ da annali di storia (non ho chiesto se praticasse CIM, posso dire che non si è mai tirata indietro anche quando sapeva che sarei venuto da lì a poco).

Mentre si chiacchiera del più e del meno, lei mi assale il pisello a mo di panterona, si avvicinerà parecchie volte per FK che io schiverò tutte le volte.
Complice quelle labbra carnose e la molta salivazione di Allana ammetto che (pensando io ad altro... lo so, sono una merda ma cosa ci volete fare, ognuno ha i suoi segreti) mi concede uno dei pompini più belli e dinamici di sempre.
Instancabile.
Avremo cambiato venti posizioni e mai detto bè, sempre china e prona sulla mia soddisfazione.

Nel frattempo anche lei si eccita, cambia respirazione e lo sciuciazzarmi il pene e il farmi i complimenti (che non mancheranno mai, è un'adulatrice) la rendono vogliosa, si spoglia e io, nonostante non mi piacesse per nulla, cerco un riscontro del suo membro con le foto (i racconti letti meglio lasciarli dove stanno, scambiare una S per L vuol dire non avere idea di cosa si sta paragonando, perdonate ma si può confondere un pene al limite della M o della L ma non un pisellino. Mi sono anche messo a ridere, un Hulk dal pisello nano :sarcastic_hand: E qua non ci si può fare nulla, non è che 20 anni fa l'avesse gigantesco ed ora si sia rattrappito, il pisello ci resta così com'è sino alla fine dei nostri giorni).
In modo naturale ci ritroviamo in alcuni 69 (le posizioni saranno limitate sia per la mole della signorona Allana, non è grassa ma grossa, una vocale cambia molto la storia, sia per la dimensione risibile del membro) dove appurerò che il suo pisellino a piena potenza (duro diventerà duro e per tutta la sessione... anche se diesel anni '80, senza intercooler e biturbo... lento ma poi durello) è un pisellino non più largo di un pollice di un uomo normale e lungo... boh... esagero? 13cm? 14cm?

Tralascio i suoi tentativi di infilzarmi e la sua proposta di farsi infilzare, sempre in modi garbati e da chi la sa lunga ma... oramai avevo deciso di pensare ad altro e godere di quella sapiente arte oratoria salivosa della Allana, che non resistendo più mi piazza un pigiamino di saliva in ogni dove del mio sfintere anale sino al mio prepuzio: una maestra dell'orale.

Concluderemo sul suo corpo e io in mezzo alle sue immense tettone.

Seguirà un social molto interessante, quante fossero palle e quante le verità, solo la vita lo sa, io però ascolto e partecipo, come sempre faccio quando mi capitano persone che si vogliono aprire con me... anche se avrei preferito che riuscissi ad aprirla io in altri modi.


In sintesi:
Trans al tramonto che pubblica foto di almeno 20 anni fa, membro piccolino, dolcissima, calma e paziente, bravissima nel BBJ e instancabile. Per i forti di stomaco o chi riesce a immaginarsi con altra persona mentre vi fatte sciucciazzare, forse ideale per un neofita che vorrebbe provare senza sentire male, attenzione però all'aspetto non è per tutti.



Storielle (con qualche problema nel concetto di dimensioni...):

index: 36645469xx - 38815182xx

Pescara: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=146617
Caserta: https://community.punterforum.com/showthread.php?t=212958
 

Allegati

  • allana01.jpg
    allana01.jpg
    52,2 KB · Visite: 3.300
  • allana02.jpg
    allana02.jpg
    54,2 KB · Visite: 279
Alto