[RECE] Barbara trans - OTR - Milano

Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
853
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: BARBARA
RIFERIMENTO INTERNET : NO
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': colombia
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fuck,pomoino astrale
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: GIUNONICA CON 4 di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: ohohohohoh
REPERIBILITA': stradale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
Esimi colleghi buongiorno… Ebbene sì bisogna oggi sfatare una maldicenza: credo proprio che la nostra amica Colombiana sulla BMW serie uno abbia cambiato i suoi atteggiamenti.
Vi dico così perché è già la terza volta che lo incontro ed ora recensiscono la prestazione secondo me migliore: anni e anni fa non c’era verso di portarla a letto (almeno per quanto riguarda me)
In buona sostanza faccio il mio solito Puttantour che parte da Monza(dove ho contato 15 presenze!)e si conclude in via Cenisio; dopo averla docchiata, faccio il giro con la macchina mia fianco e gli faccio segno che sarei passato a piedi nella solita vietta. E così ho fatto: una volta parcheggiata la macchina stavo per avviarmi da lei, mentre mi sento chiamare… Era lei imboscata dietro un cancelletto di ingresso di un palazzo con giardino
Beh ragazzi… Vi lascio immaginare cosa sia successo pompini vari slinguazzamenti vari… A proposito il fisico rimasto da cinema, liscia come un bambino quarta di seno abbondante… La misura del pisello è una media.
Vi giuro che è un pompino così erano anni che non ricevevo, neanche per le migliori! ovviamente questo rischio di essere esclamati e visti da qualcuno ci ha ancora più eccitati
Ragazzi, parliamo di una gran gran fica: ero uscito per dedicare il mio culetto a qualcuna e invece visto lei ho pensato bene di fare l’attivo perché un corpo così va soltanto scopato
Ma torniamo a noi: guanto e praticamente la prendo in piedi alla pecorina con le mani appoggiate al muro di casa… Delirio
Una volta venuto nel gommino, pulizie di rito con lei che mi stampa ancora un bocchino enorme per pulire il mio grosso uccello
Mi rivesto...opzionando il numero di telefono, e la saluto.
Sicuramente lei farà parte della lista del mio nuovo corso di reclutamento trans.
Se qualcuno ha avuto il piacere di andarci ultimamente accetto confronti.
TOP!!!!!!!
 
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Ciao Depra,
passerò stasera e se c'è voglio darle un'altra chance dopo parecchio tempo.
Bella tgirl, non ci sono dubbi.
Probabilmente si è ravveduta dopo aver tirato una marea di pacchi.
Seguirà rece..
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
517
Reaction score
100
A me risulta essere venezuelana.
Superstite di una folta e validissima colonia
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Sì, è venezuelana e a quanto leggo sopra potrebbe essersi ammorbidita caratterialmente anche se a mio avviso è la solita Lorena/Barbara/Belem anche detta "Terno al lotto". Ciò premesso, non andrò mai più con lei (ci andai due volte circa dieci anni fa) manco scopasse da Dio con tutti e fosse l'unica trans rimasta sulla Terra perché di base resta sicuramente maleducata, instabile, lunatica (mi fermo qui) e inoltre sui principi personalmente non trans..igo.
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2010
Messaggi
371
Reaction score
254
Località
Cittadino del Mondo
Confermo quello che scrivi filippo.
Passato ieri.
All'inizio non mi riconosce e mi spara 100€ per andare a casa sua.
Dopo un attimo mi guarda come se fossi una merda e si allontana.
Sempre uguale , la solita stronza che se la tira.
Fica è fica non c'è che dire..
Non l'ho mandata a fanculo perché ritengo sia inutile.
Invece accanto a lei ho notato una bionda longilinea carina ma siccome stava appoggiata alla macchina della stronza
ho evitato di intervistarla.
Ma chi cazzo si crede di essere Barbara ?
E' solo una gran stronza decerebrata.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Come volevasi dimostrare...
Sono convinto che in aggiunta a una instabilità di fondo uno dei motivi per cui talvolta fa la gattina sporcacciona per 50 euro è perché ha lavorato bene prima ma se invece ha lavorato male o in maniera per lei non soddisfacente farebbe la iena scorbutica persino se le si palesasse davanti Brad Pitt o Rocco Siffredi o sua madre
Per me può tornarsene anche domani in Venezuela a guerreggiare contro l'esercito di Maduro nella favela da cui sicuramente proviene
Meglio una sana sega che trapanare il culo di questa malmostosa

Confermo quello che scrivi filippo.
Passato ieri.
All'inizio non mi riconosce e mi spara 100€ per andare a casa sua.
Dopo un attimo mi guarda come se fossi una merda e si allontana.
Sempre uguale , la solita stronza che se la tira.
Fica è fica non c'è che dire..
Non l'ho mandata a fanculo perché ritengo sia inutile.
Invece accanto a lei ho notato una bionda longilinea carina ma siccome stava appoggiata alla macchina della stronza
ho evitato di intervistarla.
Ma chi cazzo si crede di essere Barbara ?
E' solo una gran stronza decerebrata.
Se l'avessi mandata a fanculo non ti avrebbe cambiato la vita ma ti avrebbe fatto stare meglio (conosco a memoria il suo sguardo da "sei una merda...")
 
Commenta
Registrato
24 Giugno 2020
Messaggi
59
Reaction score
40
NOME INSERZIONISTA: BARBARA
RIFERIMENTO INTERNET : NO
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': colombia. ( se ricordo Venezuela)
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no annuncio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + fuck
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: GIUNONICA CON 4 di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: da prendere a schiaffi
REPERIBILITA': stradale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:

Cazzo purtroppo la memoria fa brutti scherzi....ricordavo di esser stato da lei una decina di anni fa ed ero stato stranamne bene anche se fossi solo attivo , pure io ricordavo fosse venezuelana ed amica della mitica Mariana finita non proprio bene ( ma personalmente credo là top trans delle centinaia che mi son fatto) .
Preso da voglia di manze lunedì sera decido di riprovarla.....non l avessi mai fatto !! Il più grande pacco della mia vita....che altro aggiungere alle race precedenti....mi sono sentito meno stronzo quando una brasiliana completamente fatta e piena di tagli sulle gambe ( che non si vedevano di notte) ha cercato di rapinarmi o.t.r. 10 anni fa ....non che sta barbara abbia fatto cose simili ci mancherebbe, ma l atteggiamento che ha tenuto durante l incontro ( e ben descritto nelle precedenti races) m ha fatto sentire più stronzo ad aver caricato questa che non la rapinatrice ....?

Aggiungo solo un minima recensione ( non merita di più)
Accordati per 70 per tutto ( io solo attivo) appena arrivato vado in bagno, manco tempo di pisciare che gia chiama ....gomma subito da mezzo moscio ....ormai avevo capito l andazzo.....ho buttato giù il goldone e me ne sono andato schifato....non metto altri dettagli per pudore ma...si è rivelato per quello che è....un ragazzo del barrio che fa il duro del roadhouse , ma in realtà un ca***mollo su cui non val la pena infierire....
 
Ultima modifica di un moderatore:
6 Commenti
filippo73
filippo73 ha commentato
Ogni volta che leggo una recensione di questo tipo sulla Malmostosa - la cui enorme figaggine è direttamente proporzionale alla sua enorme stronzaggine - mi dispiaccio sinceramente per il collega di turno che si è imbattuto in lei ma sono tuttavia contento di averci preso su di lei sin dagli albori del suo arrivo a Milano
Lo so, mi accontento di poco ma sono interista :lol:
"Ragazzo del barrio che fa il duro del roadhouse" è bella come definizione, la prossima volta gliela riporto (ma non capirà nulla 'gnorante com'è)
 
Ultima modifica:
S
Sciacallo9 ha commentato
Beh amico sull " enorme figaggine" avrei un appunto.....a me piacciono a seconda della serata...cerbiatte passive,..regine della giungla con l anaconda , nane , alte grasse , magre....quella sera avevo,voglia di manze femminili col culo grosso e morbido....il viso e' bello MA, se vedi c e' una gran lavoro di make up ( e parrucco) che non nasconde del tutto la ricrescita barba...in parole povere non e' sta gran bellezza ( parere soggettivo) ....e' che alla lontana, molto alla lontana , mi ricordava la mia amica Mariana sua paesana .....quella era oggettivamente una figa assurda che conobbi quando aveva 18 anni appena arrivata in italy....e pure da struccata era una bella figa ...sicuramente sai di chi parlo.
Ciao
P.s. Per correttezza ribadisco che quando ci andai 10 anni fa , stranamente si comportò bene e ricordo una bella scopata con lei passiva e addirittura sorridente .....mahhh
 
filippo73
filippo73 ha commentato

Mah, è vero che non la vedo da mesi ma anche se con l'aiuto di un appropriato make-up la ritengo (molto) figa appunto del genere manza a meno che ultimamente non sia debordata fisicamente: bel viso arrapante alla Hilary Swank, alta, proporzionata, seno e petto da femmina gnocca, culo clamoroso, stacco gambe-culo altrettanto clamoroso, bel cazzo
Sì, ricordo Mariana
Che fine ha fatto?
 
S
Sciacallo9 ha commentato
Mah......voci di 10 anni fa la davano rimpatriata ....purtroppo negli ultimi mesi già aveva preso una strada " tortuosa" ....
Peccato....tra l altro a dispetto del suo dolcissimo sorriso...lei si che era una vera " dura del roadhouse" ..?
 
filippo73
filippo73 ha commentato
Vederle Insieme in giro e alla Nuova Idea era da infarto, le ultime volte dovrei averle viste verso il 2009 (all'epoca credo avessero una ventina d'anni)
 
S
Sciacallo9 ha commentato
Si più o meno....Marianna più grande , credo ne avesse 18 nel 2004-5 ...ma la memoria fa brutti scherzi....tra l altro nonostante le brutte abitudini era un fiore .....poi c era quell altra mulatta a completare le venezolane top....quella ch batteva in p.le lagosta ( strano perché terra di Brasile) e abitava nel famoso app. Di via Lecco....
 

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
Invecchiata e inchiattita: vedi foto nuove in costume rosso a pagina 1 della galleria e selfie mentre tutte le altre sono foto vecchie (ti facevamo più dritta Barbara Belem in Lorenna)
Ciàpa su e porta a cà come lo scudetto dell'Inter!:dance3::dance4:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto