Coppia cugine cinesine

Registrato
2 Luglio 2019
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Campania
NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: https://parma.bakecaincontrii.com/do...zibp166485149/
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non saprei.... molto somigliante alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto meno culo
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BAL LICK, RAI1, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: partito con 40 e finito a 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 30/40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: piccina, magra, più giovane e carina della media cinese che ho trovato fino a ora.
ATTITUDINE: simpatiche gentili e servizievoli come nella migliore tradizione cinese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, c'è anche una rampa per disabili all'ingresso. non ricordo di problemi prima del cancello condominiale



Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Sono nuovo a recenzioni ma ora ho anche un tablet col cell mi veniva scomodo scrivere e così inizio a contribuire con questa ultima esperienza fatta a fine giugno.
Di passaggio per lavoro in zona provato da ore di guida e con dolori da astinenza forzata (leggi penuria di €) decido di tentare qualche servizievole e lowcost china massage.. mi metto a cercare 'sull'internet' e sul noto sito delle foto mi sembrano artigianali, poco ci credo ma ci provo al massimo desisto, risponde una vocina che già mi attizza.. dà indicazioni, non sono della zona e non capivo na' mazza... mannaggia agli indirizzo con troppe erre,
non so come ma arrivo in zona... è rischio sgamo per privacy zero, la location è su piano rialzato di un affolato condominio
Mi apre una cinesina con un colorato vestitino attillato intorno ai 30/35 anni bassina proporzionata ma dalla mia alta visuale noto poche tette e sono tentato di sfilare, lei con fare dolce e simpatico cerca di trattenermi cominciando a infilare le mani ovunque ripetendo la solita litania... io blava piano piano bel massaggio tu bello alto ecc ecc...
vabbe l'appartamento sembra pulito ordinato senza il tipico odore di cibo allora contratto un servizio standard massaggio più lietofine cimmato per 40*
mi accompagna in bagno dove mi tira giù gentimente il pantaloncino e provvede di persona al lavaggio dei gioielli di famiglia poi ricambio il favore con lei sul bidè e già parto in tiro con lei che ridacchia e mi tira dal manico fin nella camera del letto sul quale stende il rotolone di monouso dove mi invita sopra e parte con un massaggio a schiena e spalle anche con olio veramente fatto bene per un buon dieci minuti, .
mi giro si spoglia e come sospettavo tette quasi inesistenti, parte subito con leccate sul petto e scende piano fino a ingoiare tutto il pezzo con un lento e salivoso bbj incluso palle e interno cosce, si sposta e mi sbatte in faccia le fichetta che avevo lavato io stesso si lascia leccare e digitalizzare per bene. Continuo per qualche minuto, ma vista la differenza di altezze o lecco io o succhia lei :-( tento palpeggio di tette, ma a parte due capezzoli notevoli, sono proprio scarse scherzando mi lamento e allora lei prima della capitolazione mi propone l'ingresso della sua amica a suo dire più fornita e blavissima, e che insisteva appellare cugina, contratto un'extra di 30 e entra una fatina orientale di non oltre 22 anni ma fatta proprio bene bel viso belle tette e culo da favola.. che si fà scivolare il vestito e si butta di bocca anche lei, mi è scappato un 'uhhhee e che è'
così mentre loro erano a contendersi il ciupaciupa, ho cominciato a digitalizzare a due mani e ho anche tentato di infilare pollici nei rispettivi buchi posteriori ma la fatina si scansava, ho dovuto fermarle altrimenti finivo nelle due bocche, quindi infilato il goldone ho preso la fatina e ci ho dato in tutte le posizioni... finale a pecorina con sfilamento all'ultimo momento e innaffiamento di culo e schiena con la più bassina che non sapeva più dove leccare,.
pulizia nel bagno dove mi aiutano a lavare l'olio dalla schiena e ad asciugarmi... in totale circa 40 minuti dove ho dimenticato mal di schiena e tutto il resto
Menomale che non sono del posto altrimenti farei l'abbonamento fino a che la fatina non parte per altri lidi.

*In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro
 

Allegati

  • Immagine(1).jpg
    Immagine(1).jpg
    12,4 KB · Visite: 6.435
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
Alias: Non ho chiesto
Link: https://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-cinesina-giovane-sexy-ibej273185123/
Nazionalità: cinese
Foto: FAKE
Età: 30-35 anni
Descrizione: Normale
Costo: fino a 70 Euro
Riceve in zona: Montanara
Telefono : 3806932505

NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: https://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuova-cinesina-giovane-sexy-ibej273185123/
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NAZIONALITA': cinese
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non saprei
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50€
COMPENSO CONCORDATO: 40€
DURATA DELL'INCONTRO: molto breve, leggi rece.
DESCRIZIONE FISICA: bassina, poche tette.
ATTITUDINE: antipatica e poco affabile, super missile.
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: direi di no, c'è una rampa a fianco dei gradini prima del portone, appartamento a piano terra. Non ho fatto caso al marciapiede.

Incuriosito dalla recensione di cui sopra, sono andato a testare questo appartamento.
Immagino che la ragazza sia cambiata perchè la mia esperienza è stata un disastro, me ne sono andato incazzato nero.

Chiamo per avere l'indirizzo esatto, e poi richiamo una volta davanti al cancello, entrambe le volte mi risponde subito.
L'appartamento sembra grande e ben tenuto, lei poco socievole e per nulla simpatica, mi offre massaggio con pompino a 50€ (no scopata) ecco qui avrei dovuto ragionare con la testa grande invece che quella piccola e andarmene.
Ma visto che ero li rilancio con 40€ BBJ e scopata senza massaggio, lei ribatte 40€ solo pompino. E' no cara, solo pompino 30€.
A questo punto esce dalla stanza, e va in quella accanto a parlare con la collega (che io non ho visto) ritorna e mi dice ok per 40€ bocca-figa.

bene mi spoglio e mi siedo sul letto, lei si inginocchia per terra in mezzo alle mie gambe e inizia a darmi dei bacini (ridicoli) sul cazzo, facendomi domande assurde del tipo "ah cazzo grande quante fighe ha scapato?" "a che età prima volta scopare?"

Tra me e me penso che non siamo molto normale, con un sorriso e in modo gentile la invito a succhiare e a non parlare, alchè prende in bocca la cappella e nulla...sta ferma non si muove, muove solo la lingua. Poi dopo circa 30 secondi o poco più prende il preservativo e insiste nel volermelo mettere lei, rischiano pure di farmi male al glande...e qui il nervoso sale parecchio.

Si lubrifica con la saliva (gel no è...mah...) e la penetro alla pecora, qui inizia il mio calvario, fa di tutto per non farsi penetrare completamente, poi dopo poco vuole girarsi e mettersi a missionario e da quel momento li in poi sarà una sfida a braccio di ferro con lei che usa tutta la sua forza nelle braccia e gambe per non farmi affondare oltre metà dell'asta (e ho un cazzo medio normalissimo, assolutamente no Large size), poi quando cerca di mettersi di traverso per far entrare ancora meno cm è la goccia che fa traboccare il vaso.
Mi alzo di scatto dal letto, le faccio notare che è una incapace e che ho buttato nel cesso 40€, mi rivesto alla velocità della luce e me ne vado, a mai più.

Mai successo che una cinese mi facesse andare via così incazzato e a palle piene.
 
Commenta
Alto