[RECE] Biondina - OTR - Bari

Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
127
Reaction score
66
NOME: Me lo ha detto ma non me lo ricordo (ero troppo assorto a guardale le tettone)
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Via Bitritto (https://www.google.com/maps/place/T...978fef7f095af44!8m2!3d41.1051914!4d16.8500179)
NAZIONALITA': Romania
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti + 10 di tragitto
DESCRIZIONE FISICA: Biondina, fisico non da modella, chubby bassina ma con le forme giuste tipo seno 3^ abbondante, fresca come può esserlo una ventenne
ATTITUDINE: partecipativa durante l'atto (anche se platealmente falsa), chiacchierona, sorridente
REPERIBILITA': solo serale/notturna

Avevo bisogno l'altro giorno di una svuotata veloce dato vista la giornata al lavoro di merda e mi dirigo verso le solite zone: via Glomerelli (dove trovo un paio di draculine interessanti, ma mi astengo visto che la zona imbosco non mi piace affatto), via Bellomo (nulla assoluto), e mi dirigo come ultima spiaggia verso zona S. Fara nella speranza di trovare la mia preferita (Erika) presso il distributore a 4 zampe.
Non c'era (a proposito: se qualcuno ha notizie di lei, faccia sapere!): avevo notato un gruppetto di draculine nel posto che ho allegato, e all'inizio non mi convincevano.
Dato che dovevo comunque ripassare di lì per tornare a casa, mi fermo presso il distributore un po discosto dal traffico e con mia somma sopresa mi approccia una biondina, alta 1.65, tettone bellissime come piacciono a me, non bellissima di viso ma vestita da troia come si conviene e con un bel sorriso. E' anche simpatica ad un primo approccio: visto che volevo solo svuotare, l'ho caricata.
Si rileva quello che avevo pensato: una ragazzotta che ha appena iniziato (si vede che è molto giovane) ma che di cazzi deve averne già presi molti in patria. Pulita, profumata, molto vanitosa (le ho fatto un misero complimento e si è sciolta ad ammirarsi nello specchietto della mia auto).
Mi porta in un luogo un pò discosto da dove la carico ad un buon 5 minuti di strada, ma l'attesa ne vale la pensa perché è davvero un posto tranquillo, dove non c'e nessuno che possa rompere le balle, tanto è vero che mi propone di farlo fuori.
Accetto e dopo essere andato dall'altra parte, si mette in piedi davanti a me tirando fuori le tettone per farmele accarezzare (morbide, fresche e naturali: aveva capito cosa mi piaceva!), e che me lo fanno diventare duro all'istante. Mi accarezza il fratellino, e si inginocchia per un BJ gommato non memorabile, anzi piuttosto frettoloso, ma praticamente inutile perché ce l'avevo di ferro e quindi lei si mette a pecora con le mani poggiate sul sedile dell'auto.
Non me lo faccio ripetere due volte, e me la infilzo immediatamente senza pensarci due volte, dandole una serie di colpi sostenuti e via via sempre più forti afferrandola per i fianchi burrosi che si prestano perfettamente all'uopo.
Ovviamente lei finge di godere, ma non mette fretta e si fa sbattere a mio piacimento fino a quando vengo soddisfatto nel gommino, in una fichetta dalle proporzioni giuste non troppo usurata vista l'età ma di grande soddisfazione. Non ho chiesto del 2° canale, ma con soprapprezzo penso lo dia senza problemi.
Mi offre salviettine, ci rivestiamo e risaliamo in auto dove scambiamo altre due chiacchiere durante le quali le ho promesso di tornare da lei (cosa che le ha fatto visibilmente piacere, e vorrei vedere!)
La lascio presso il luogo di prelievo, ripromettendomi di testare Rai2, che mi sembra di aver intravisto molto stretto e godurioso.
Non è una velina, ma una bella ragazzina chubby per svuotarsi ad un ottimo prezzo e scaricare lo stress, che lo fa certamente per lavoro ma che sembra anche piacerle almeno in parte: insomma deve piacere il tipo per potersela caricare. Credo sarà il mio sfogo fino a quando non ribecco Erika.
Unica nota negativa: appena si è da da soli, cerca di spillarti altri 10, ma inutile che vi dica di essere su questo irremovibili...
 
Alto