[INFO] OTR di colore - Lecce

Registrato
3 Luglio 2019
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
puglia
salve ragazzi,ma qualcuno sa la sera a lecce dove stanno le otr nere? non ce ne sta piu nessuna,o si saranno spostate?
 
M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
Lecce, sulla strada per Monteroni entrando verso Lecce, poco dopo la caserma Nacci (tenendola sulla destra), c'è un angolo dove ho visto un paio di signorina in posa. Presumo si tratti di rumene o comunque di ragazze dell'est. È difficile fermarsi a causa della strada altamente trafficata, anche se si decide di cambiare direzione e prendere via Franco Casavola, c'è sempre il rischio che qualcuno si metta a suonare da dietro. Qualcuno è riuscito a fare interviste in orari più comodi?
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2019
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #5
dalle 21 fino a che ora,io l altro giorno sono passato verso l 1,00 ma non c era niente
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2019
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #6
ah si quella strada la sapevo ma ci sono passato l altra sera ma non ce ne stava nemmeno una....unaaaa,neanche una
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2016
Messaggi
128
Reaction score
134
Località
Puglia
Puoi provare alla stazione di rifornimento vicino al cavalcavia che va verso viale dell'universitá direzione viale grassi. Lí io sapevo che si mettevano le black. C mq le otr a lecce sono nelle case...gira a destra a colella games entra nel centro vecchio e trovi
.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2019
Messaggi
22
Reaction score
2
Località
puglia
  • Creatore Discussione
  • #8
ah ok grazie,ma una cosa,sta cosa è un controsenso,cioè le otr nelle case? e che otr sono?:lol:
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2018
Messaggi
65
Reaction score
41
Località
Puglia
Le otr "accasate" (???) sono sudamericane/Black? O c'è qualche bella presenza dell'est? Sono tipo in vetrina o cosa? Grazie
 
Commenta
Alto