[RECE] Sudamericana - OTR diurna - SS96 Grumo Appula (BA)

Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
485
Località
Winden
NOME: non me lo ricordo proprio
CITTA DELL'INCONTRO: SS96
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.017...4!1sVJAFz3I3vd2RC9JoavavmA!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': dice Cubana, ho i miei dubbi (diciamo sudamericana per certo)
ETA': credo 35 buoni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RA1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora, rotondetta, una buona quarta, viso carino ma provato dall'otr
ATTITUDINE: porca e disponibile

LA MIA RECENSIONE:

Mi fermo all'ultima casetta prima del sottopassaggio sotto la ss96 (indicazioni piu dettagliate nella scheda, perdonatemi ma non sono esattamente della zona), dove vedo la classica otr milf sudamericana. Ha un vestitino rosso che lascia intravedere forme abbondanti, senza essere grassa. Mulatta chiara, mora, accento latino, sarà alta 1.70 scarso. Insomma la classica porcella da battaglia, senza essere una modella. Le sparo 30 per bbj e rai1 ed accetta. Sull'uscio ascolta credo una bachata che mi invita a ballare ma io ho caldo e sono ingrifeto e quindi la spingo dentro.
Nella casetta l'igiene è sufficiente : ci sono secchi e ramazze (altro discorso poi è capire quanto spesso quell'acqua venga cambiata), io, preso dall'ingrifamento, dopo essermi spogliato mi appoggio sul letto e faccio notare che la tipa non mette nè carta nè mi offre un lenzuolo, quindi posso immaginare cosa ci sia su quella superficie. Mi godo lo spettacolo di questa milf che (previo solito passaggio con i fazzoletti umidi) con maestria mi strofina i meloni sul pietropaolo dormiente, fino a farlo tornare in pieno vigore. Inizia un bbj di ottima fattura, condito da frasi porche (su mia iniziativa) e sguardi da mestierante. Dopo 10 minuti in cui rischio seriamente la capitolazione gommiamo e procedo con la tipica pecorina, vedendo quel culone che fa su e giu sto per cedere ma la tipa sembra disponibile e voglio strafare: le chiedo di finire distesi, con lei che mi fa una sega mentre io ho la faccia affondata nei suoi meloni. Acconsente di buona lena e per me è un'esplosione. Breve social e riparto. Buonissima esperienza otr.

PS: il nome davvero non lo ricordo, perdonatemi
 

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
si chiama Alicia, sono stato a trovarla ieri...fa poco scrivo rec
 
Commenta

pipporoma11

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2017
Messaggi
152
Reaction score
1
Località
puglia
NOME: Alicia
CITTA DELL'INCONTRO: SS96
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.017...4!1svudKklp1lJRGhg9uQqioyg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': dice Tenerife, ma credo Colombia
ETA': 30/35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RA1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora, in carne, gran culo, un po cosciona, terza di seno, viso discreto
ATTITUDINE: disponibile

RECENSIONE

Attirato dalla descrizione del collega, mi reco, nonostante il gran caldo, in loco. Lungo la stradina, prima della casetta in questione, ce n'è un'altra, dove mi sarei fermato se non fosse stata occupata da un collega. Proseguo qualche centinaio di metri e giungo. E' disponibile. Parcheggio ed entro nel container: un caldo soffocante, lei, sofferente per il caldo, è seduta e si sventaglia. Sono tentato di tornare indietro perchè prevedo una cosa sofferente, ma sono ingrifato, lei mi invita a rimanere e non me lo faccio ripetere. La ragazza è abbastanza in carne: pancetta, cosciotti e gran culo. Ma io vado pazzo per i grandi culi e resto. Trà l'altro il suo è molto sodo.
Le chiedo se fa anche BBJ, lei mi chiede 30 per il bbj+rai1, ma io ne ho solo 25 e lei accetta.
Ci si spoglia. Il letto non mi sembra molto pulito come diceva il collega sopra. Allora lei seduta ed io in piedi davanti a lei si parte con un discreto BBJ. Mentre pompa si sventaglia, allora mi offro di sventagliarla io: mai ricevuto un pompino mentre sventaglio chi me lo fa. Lei apprezza moto e si applica nonostante il misero sovrapprezzo.
Dopo 2/3 minuti di discreta pompa si distende e mi offre la sua fica carnosa ed un po pelosa, che provvedo a penetrare. Dopo alcuni stantuffi, complice il caldo ed il letto che balla troppo, le chiedo di andare a pecorina, così, in piedi, posso controllare meglio la situazione e godere dello spettacolo di quel culo a 90°.
Stantuffo forte, sempre più forte per alcuni minuti, ma il caldo ha il sopravvento e non riesco a finire .
Le chiedo allora di distendersi ed aprire le gambe; mi sfilo il commino, mi inginocchio e finisco di mano destra, mentre con la sinistra apro, tocco, massaggio la sua bella fica.
Alla fine, dopo la pulizia, lei si alza e mi abbraccia facendosi toccare ancora ovunque. Bacio a stampo, vestizione e via.
Se il tempo si rinfresca tornerò.
Non le ho chiesto per quanto rimane, ma mi ha detto che tutte le mattine è operativa dalle 8:30.
Un saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
NOME: ALICE
CITTA DELL'INCONTRO: SS96
ZONA: https://www.google.com/maps/@41.0179...7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Spagnola mezzo sangue per madre cilena.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RA1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
Età una trentina a mio parere, non l'ho chiesto.
Ebbene si, invogliato dalle discrete recensioni, vado a trovare Alicia (Alice in italiano come lei precisa).
Nel posto indicato dalle precedenti inserzioni mi accoglie questa donna dal sorriso comunicativo, viso grazioso, curato, un bell'ovale. Fisico quasi grandi forme ma gradevole e proporzionato.
Il solito ventello? Si risponde con fare scontato. Un po' di social durante la svestizione, si vede subito che è ciarliera!
Parla molto bene l'italiano, anzi ci tiene a precisare che conosce cinque lingue e che ha fatto studi universitari, l'attuale professione? una scelta di vita!!! risponde.
Mi abbraccia con calore, poi prende a maneggiare il birillo mentre io mi dedico alle belle tette, una terza naturale morbida che sta bene al suo posto anche senza sostegni, tatuaggio sulla sinistra.
Quindi copre il birillo e via con una pompa niente male, chiedo la pecora, che culone extra large, la posizione con lei con le gambe accovacciata sul letto ed io in piedi mi riesce difficile, come al solito bilanciare le posizioni in questi casi quando i volumi sono notevoli e le altezze diverse non è semplice, esce fuori con facilità un paio di volte e poi complice anche il gran caldo cala di consistenza.
Poco male, prende subito l'iniziativa e lo rianima mentre mi inviata a sgrillettarla con una mano e accarezzarle le tette con l'altra per facilitarle il compito, poi dice che è meglio fare la missionaria con le gambe alzate e sostenute dalle mie braccia "così entra tutto ", si fa baciale a stampo e sul collo, si scusa se c'è un po' di sudore ma è profumata, io stantuffo così fino alla fine soddisfatto.
Vienimi a trovare, sei simpatico! sono qui Luglio ed Agosto e forse anche Settembre, tutti i giorni orario 8,30-18,30 più o meno.
Mi rivesto e si parla del più e del meno, fosse per lei continuerebbe a chiacchierare ancora ma devo andare.
Arrivederci Alicia, tutto bene, simpatica, una bona curvy e soprattutto disponibile e senza fretta.
Grazie ai punters precedenti per l'ottima segnalazione low cost.:preved:
 
Commenta
Alto