CGP confederazione generale dei punters il sindacato di questa minchia !

Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Oggi stavo per mollarglielo a una poi non ne ho avuto il coraggio, questo nello schifo totale pomeridiano che ho fatto. Le vado a recensire tutte e quattro...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.822
Località
Emilia Romagna
Mi candido alla presentazione di Super Quark - Figa edition

Vedi l'allegato 234969

La prego rettore son cresciuta cn i Piero ed Alberto Angela.. Con il #semprebono Alessandro Cecchi Paone e con Andrea Purgatori (Atlantide : storie di uomini e di mondi)
Rettore lei illuminerebbe le cappelle come costoro hanno illuminato le menti
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
:shok::shok::shok:
Ma da quante sei andato???

come ti dicevo dopo la prima devo averci preso gusto , la situazione è sfuggita di mano e mi sono fatto anche un tandem con Adele e l’amica , poi sulla strada del ritorno c’era una con due tettone, una roba incredibile...e insomma non c’e’ 3 senza 4 ! Si dice così no ?
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Rettore lei illuminerebbe le cappelle come costoro hanno illuminato le menti

Ma noooo Curvy :lol: il magnifico rettore ha portato la luce in cunicoli ed anfratti mica nelle cappelle ?!?! :lol: È uno speleologo lui mica Brunelleschi ?!?!
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
221
Reaction score
547
Propongo la creazione del ''Patentino'' per tutte e due le parti del nostro mondo....

Per le Ragazze andrebbe stabilito per legge che non basta avere un buco peloso in mezzo alle gambe per fare questo lavoro
Ci vuole anche altro....e sappiamo tutti benissimo cosa serve
Queste materie andrebbero ''studiate'' in appositi ''atenei'' ed una volta terminato l'iter la Ragazza dovrebbe dare l'esame per ottenere l'ammissione al passo successivo...l'iscrizione all'albo ed il conseguente rilascio del patentino
Solo dopo potrebbe iniziare l'attività..
Attenzione però..il diritto non sarà ''eterno'' ma sempre soggetto a valutazione da parte della ''Commissione etica'' composta da Luminari del settore...una specie di Corte suprema dei Puttanieri

Per quanto riguarda i Punters discorso simile...
Non basta avere disponibilità economica per poter usufruire dei servizi
Bisogna dimostrare di avere anche rispetto,educazione e cura dell'igiene personale
Una volta superato l'esame verrà rilasciata al Punter la ''patente a punti''
Se si bruciano tutti quelli a disposizione l'unica punizione sarà l'espulsione...perchè si sarà ampiamente dimostrato di non essere all'altezza per far parte di questo mondo

Avendo buttato giù le mie idee d'impeto resta sottinteso che le stesse sono sicuramente migliorabili
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.250
Reaction score
2.775
Età
51
Amo la fica depilata, tu come ce l'hai :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
12 Settembre 2017
Messaggi
544
Reaction score
2.990
Località
Cittadina del ?
come ti dicevo dopo la prima devo averci preso gusto , la situazione è sfuggita di mano e mi sono fatto anche un tandem con Adele e l’amica , poi sulla strada del ritorno c’era una con due tettone, una roba incredibile...e insomma non c’e’ 3 senza 4 ! Si dice così no ?

Voglio leggere le tue 4 recensioni, mi spaccheró dalle risate :lol:
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
... ed una volta terminato l'iter la Ragazza dovrebbe dare l'esame

Se si bruciano tutti quelli a disposizione l'unica punizione sarà l'espulsione...

Aggiungerei solo la parola orale dopo esame nella prima frase e cambierei la pena esplulsione con la pena seghe a vita nella seconda :preved: esame orale importante oggi una mi ha fatto un pompino con i denti !
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Perche' ? E del binomio pelo-sedere ne vogliamo parlare ? Eh ?
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.822
Località
Emilia Romagna
Ma noooo Curvy :lol: il magnifico rettore ha portato la luce in cunicoli ed anfratti mica nelle cappelle ?!?! :lol: È uno speleologo lui mica Brunelleschi ?!?!

Nel senso che illumina le cappelle con la sua erudizione sessuologia.. Con la sua esperienza.. Con il suo studio teorico e pratico della patata.. Con la sua laurea in zoccologia e puttanometria applicata....
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.097
Reaction score
14.908
Ci pensavo anch'io... Ma c'è un piccolo problema...
Mi vergogno a farmi vedere e toccare dall estetista.. ?.. Mi vergogno pure dalla ginecologa figurati..

Allora facciamo che andiamo a trovare la Barbara e ti offro io un bel trattamento Yoni così tu superi il tuo blocco mentale e io intanto le tinteggio lo studio olistico che pare abbia bisogno di manutenzione...
 
Commenta
Alto