Martina

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
207
Reaction score
17

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://pagineluci-rosse.it/incontri...-maliziosamente-sex-per-pochi-g-5bfc1ca3087e9
CITTA DELL'INCONTRO: Padova (via Ticino a Sarmeola)
NAZIONALITA': Italiana (dice di essere napoletana)
ETA': sui 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto e di più (si offerti, ma in realtà poi non concessi)
SERVIZI USUFRUITI: bj e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min.
DESCRIZIONE FISICA: bidone cellulitico
ATTITUDINE: nulla
REPERIBILITA': ottima (purtroppo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano senza ascensore
TELEFONO: 3665013179

LA MIA RECENSIONE:

Nota: ho messo il link di un annuncio che compare n zona Grosseto, perchè ho intercettato la signora attraverso un annuncio apparso su EA, sito sgradito a PF, a mio avviso a ragione, visti i bidoni che ospita.

Per farla breve (visto che solo a ripensarci mi torna il malumore): dopo aver evitato il missile grazie alla recensione di Piripi ho pensato bene di tirarmi una martellata sulle palle da solo ed in autonomia.

Mi attizzava la tipa, faccio una rapida ricerca con Google e trovo due recensioni su PF: una che sembrava un racconto erotico da quanto era lunga e dettagliata (questa qui da pirla poi non mi sono accorto che il numero di cellulare era diverso, non so come mai Google ci puntava sopra, provare per creder) ed un'altra ( questa qui ) che ne diceva peste e corna.

Credo alla prima, telefono, scambio alcuni messaggi su WA e vado. E pensare che avevo pure chiesto rassicurazioni sulla corrispondenza delle immagini...

Arrivo, si apre la porta, entro e mi trovo nel buio quasi totale. Vengo "avvolto" dalla tipa che così non si faceva vedere. Chiedo di accendere una luce e lì crolla il palco: un bidone di cellulite.

Non sono riuscito ad andarmene, sono stato portato in sala giochi e pensavo: va bè è un cesso però sarà una porcona... niente di più sbagliato. Il bbj promeso è diventato un bj, fingering non se ne parla, trombo solo alla pecorina, tette che non si potevano neanche sfiorare. Alla fine volevo andarmene, poi mi ha fatto venire con una sega.

Da dimenticare!

Clipboard01.jpg
 
Alto