Alessia

Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
95
Reaction score
241
Località
Umbria
La chiamo di mattina e lei gentilmente risponde che possiamo incontrarci, al telefono è gentile e disponibile e mi da le indicazioni per arrivare da lei. Parcheggio nei paraggi e arrivo davanti all'indirizzo in un vecchio palazzetto di borgo xx giugno, mi fa salire al secondo piano ma gia dalle scale si capiva che poteva essere una fregatura (ambiente vecchio decrepito fatiscente e puzzolente) mi apre e naturalmente non ha nulla a che fare con la ragazza delle foto. Lei è una donna toscana sui 35/40 anni di viso neanche brutta e con faccia da maiala di corpo appesantita, tette flaccide, pancia rirassata e culo con cellulite. L'ambiente è davvero squallido camera singola, angolino cottura e bagnetto vecchi e sporchi e tutto in disordine e con una puzza allucinante, anche lei non sembra una campionessa di pulizia, non si lava e da solo una passata al mio fratellino con un fazzolettino umido. Si toglie il perizoma e reggiseno e si siede sul bordo xel lettino con me in piedi davanti copre subito il bigolo e comincia un bj meccanico e svogliato di un minuto massimo un minuto e mezzo poi si mette a pecora e vuole subito iniziare a scopare. Lo infilo e dopo cinque spinte, dico cinque comincia a dirmi: vieni! Dai forza vieni! A quel punto si ammoscia tutto e lei si toglie senza neanche provare a ravvivarlo, si riveste e dice che sarà colpa del caldo. Mi vesto e me ne vado totalmente insoddisfatto della fregatura che ho preso. Il furto per questi 10 minuti di tragedia è stato di 70
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Tanto dovevo e buon punteraggio a tutti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto