Minacce di ripercossioni legali in seguito ad una fuga senza consumare

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.079
Reaction score
1.497
Località
Bologna
La genetica. Circa 6500 geni espressi diversamente tra uomo e donna.
Qualche differenza la faranno pure.
Non voglio sindacare su chi preferisce l'uno o l'altro, ma non mi si dica che non c'è differenza
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
Premetto che io vado a letto sia con donne che con trans. Secondo me comunque è giusto che sui siti vengano "etichettate" come donne, perché se io ad esempio voglio andare con una trans la cerco col cazzo, e quindi se operata non la chiamo... Se invece hai voglia di figa chiami una donna oppure una ex trans, (penso che abbia diritto per privacy a non manifestare pubblicamente che prima era un uomo) se ha un aspetto femminile cosa ti cambia?
Poi credimi che ce ne sono alcune che hanno proprio l'aspetto da strafighe, ed hanno una femminilità addirittura estremizzata, non te ne accorgi, vedendole. Poi c'è caso e caso, opinione personale :)


...piccolo problema: gli "operati" non hanno la FIGA, ma un accrocchio chirurgo/plastico fatto cucendo la pelle dello scroto e parti dei corpi cavernosi......Non confondiamo i tortellini con la merda.....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.699
Reaction score
1.640
La genetica. Circa 6500 geni espressi diversamente tra uomo e donna.
Qualche differenza la faranno pure.
Non voglio sindacare su chi preferisce l'uno o l'altro, ma non mi si dica che non c'è differenza

...Sto con te al 100%!!!! Possibile che ci sia un tale numero di ignoranti che in nome di chissà che e senza sapere nulla affermano le più grosse stronzate che gli sono state messe in testa dai soliti isterici.......Pieno rispetto per quelli che ritengono di cambiare sesso facendosi anche la ricostruzione plastica della vagina, ma vanno rispettate anche le persone che a stretto livello personale non gradiscono avere intimità con questi "organi"......La differenza c'è, scientificamente è incontrovertibile, si prenda atto di conseguenza......un gatto bianco non è una gatto rosa anche se lo immergi nella vernice.....
 
Commenta
Alto