Info destinazione.

Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Salve a tutti,
vorrei fare un salto in Germania per una visita in un Fkk. Sono già stato a Monaco al Sunshine, al Colosseum ad Augusta (partendo in auto da Monaco), a Francoforte all'Oase (delusione per il comportamento delle ragazze) e tempo prima anche al Palace (mi è piaciuto di più dell'Oase) e infine Artemis a Berlino, mi è piaciuto tanto.
Dove potrei andare partendo dagli aeroporti di Bologna, Pescara o Ancona? Le destinazioni raggiunte da tali aeroporti di partenza sarebbero Dusseldorf, Berlino Shonefeld, Colonia, Stoccarda e Francoforte Hahn. Vorrei evitare di noleggiare una macchina perchè vado in solitaria. Grazie a chi mi risponderà.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
Berlino Artemis mi dicono sia decaduto. Peccato perché in metro si raggiunge benissimo. Tu quando ci sei stato?

A Colonia sicuramente Samya e ultimamente si parla bene del Finca. Il Samya lo raggiungi bene in metro ma l'hotel più vicino non economicissimo è a 2 km di strada totalmente buia, fatto una sola volta con una certa inquietudine.
Il Finca leggo 60km quindi devi vedere i treni. Ma è meglio noleggiare l'auto secondo me.

Puoi anche valutare il GoldenTime di Bruggen scendendo da Eindhoven.

Stoccarda vien molto comoda da Bologna, bisognerebbe trovare qualcosa di molto bello lì!
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
698
Reaction score
439
Località
Siena
Berlino Artemis mi dicono sia decaduto. Peccato perché in metro si raggiunge benissimo. Tu quando ci sei stato?

A Colonia sicuramente Samya e ultimamente si parla bene del Finca. Il Samya lo raggiungi bene in metro ma l'hotel più vicino non economicissimo è a 2 km di strada totalmente buia, fatto una sola volta con una certa inquietudine.
Il Finca leggo 60km quindi devi vedere i treni. Ma è meglio noleggiare l'auto secondo me.

Puoi anche valutare il GoldenTime di Bruggen scendendo da Eindhoven.

Stoccarda vien molto comoda da Bologna, bisognerebbe trovare qualcosa di molto bello lì!

Finca non raggiungibile con mezzi pubblici,solo taxi o auto
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.490
Reaction score
755
Oramai non ci faccio più caso se sono vestite o meno. Cerco solo un buon rapporto qualità/prezzo.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
  • Creatore Discussione
  • #9
Berlino Artemis mi dicono sia decaduto. Peccato perché in metro si raggiunge benissimo. Tu quando ci sei stato?

A Colonia sicuramente Samya e ultimamente si parla bene del Finca. Il Samya lo raggiungi bene in metro ma l'hotel più vicino non economicissimo è a 2 km di strada totalmente buia, fatto una sola volta con una certa inquietudine.
Il Finca leggo 60km quindi devi vedere i treni. Ma è meglio noleggiare l'auto secondo me.

Puoi anche valutare il GoldenTime di Bruggen scendendo da Eindhoven.

Stoccarda vien molto comoda da Bologna, bisognerebbe trovare qualcosa di molto bello lì!

Berlino sono stato l'anno scorso e a parte che si fuma nella sala dove ci sono tutte le ragazze mi sono trovato bene, molta figa spaziale, ci sono anche quelle meno fighe..... Le girl sono nel fine settimana almeno 80 o 90... Non sapevo dove avrei voluto mettere il cazzo
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
Berlino sono stato l'anno scorso e a parte che si fuma nella sala dove ci sono tutte le ragazze mi sono trovato bene, molta figa spaziale, ci sono anche quelle meno fighe..... Le girl sono nel fine settimana almeno 80 o 90... Non sapevo dove avrei voluto mettere il cazzo

il problema sono i servizi e in particolar modo fk e bbj che a quanto leggo sono sempre più rari...
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
333
Reaction score
325
per l'auto fregatene. Una volta ci facevo scrupolo anche io, ma considera che con tutto quello che spendi, non sono i 80€ giorno della macchina che ti spostano gli equilibri. Per non contare dei maggiori orizzonti che ti apre l'auto e delle scomodità e tempi morti che ti toglie.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
509
Reaction score
2.368
Berlino Artemis mi dicono sia decaduto. Peccato perché in metro si raggiunge benissimo. Tu quando ci sei stato?

Stoccarda vien molto comoda da Bologna, bisognerebbe trovare qualcosa di molto bello lì!

ciao io sono stato all'Artemis a Maggio. Era il mio primo FKK.
L'esperienza non mi è piaciuta per niente: tante belle fighe (anche se tutte simili fra loro a parte poche eccezioni), ma sulle tre con cui sono stato 2 erano a livello "ipermeccanico iper svelto", una sola si è impegnata molto ed è stata simpatica e gentile, ma sempre restando molto professionale, poco o nullo coinvolgimento.

Non posso fare confronti, ma con meno soldi a casa mi faccio un incontro solo, ma molto molto più bello.

Berlino era comodissima da Bologna fino alla primavera scorsa... ora la Ryanair ha tagliato un sacco i voli :-(
 
Commenta
Alto